Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Lo so che non dipende da questa coreografia la scelta di Peparini visto che le scelte sono fatte dietro le quinte. Io parlavo in una trasmissione con un meccanismo sensato.
Lubna ha detto
Olimpico Oliviero arriverà in finale. L'Abbagnato cosa ci sta a fare al serale ? Sarà lei a dargli lo stage al teatro lirico di Roma.Sullo stage concordo, sul resto per nulla proprio perché i finalisti sono altri.
Per un ballerino lo stage é una vittoria. Soprattutto per un ballerino classico. Poi la finalissima é solo per Sebastian e tre cantanti.
Utente
2 marzo, 2014
Lubna ha detto
Olimpico85 ha detto
Lo so che non dipende da questa coreografia la scelta di Peparini visto che le scelte sono fatte dietro le quinte. Io parlavo in una trasmissione con un meccanismo sensato.
Lubna ha detto
Olimpico Oliviero arriverà in finale. L'Abbagnato cosa ci sta a fare al serale ? Sarà lei a dargli lo stage al teatro lirico di Roma.Sullo stage concordo, sul resto per nulla proprio perché i finalisti sono altri.
Per un ballerino lo stage é una vittoria. Soprattutto per un ballerino classico. Poi la finalissima é solo per Sebastian e tre cantanti.
Concordo con Lubna, lo stage è una vittoria... Oliviero non vincerà Amici ma sono sicura arriverà se non in finale almeno fra gli ultimi 3 ballerini. Io credo che date troppo per scontato Andreas in finale...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ora lasciamo perdere che è tutto pongato, ma pensate un attimo che ciò che stiamo vedendo fosse vero e immaginate che avremmo dovuto rinunciare a uno tra Oliviero e Cosimo per avere Vittoria al serale: sarebbe stata una follia.
La follia è stata mandare altra gente a casa al posto del Micheal Bolton dei poveri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Going19, iamplet
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn