Utente
6 agosto, 2015
Michele e Thomas come cantanti non sono nulla di che ma tra i due si vede la differenza di esperienza sul palco visto che lui di palchi importanti ne ha calcati vedi Eurovision.
Michele a sorpresa al serale e penso sia l'unico nome scelto in estrema libertà dai due coach. Il posto a Giada l'ha tolto lui.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Michele e Thomas come cantanti non sono nulla di che ma tra i due si vede la differenza di esperienza sul palco visto che lui di palchi importanti ne ha calcati vedi Eurovision.Michele a sorpresa al serale e penso sia l'unico nome scelto in estrema libertà dai due coach. Il posto a Giada l'ha tolto lui.
A parte che stiamo spoilerando, concordo con te Michele è l'unica scelta veramente voluta dai Coach... detto questo credo che il posto a Giada gliel'ha tolto colui che verrà scelto dopo Michele.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Comunque pure Michele un po' suicida ad andarsene nei blu con Federica e Riccardo. Nei bianchi almeno uno Strego avrebbe potuto superarlo mentre nei blu può sperare di uscire solo dopo Vittoria.
Concordo è stata una scelta poco furba, comunque io non darei per scontato nulla, soprattutto se Elisa dimostrerà davvero di volerlo fortemente...
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
A parte che stiamo spoilerando, concordo con te Michele è l'unica scelta veramente voluta dai Coach... detto questo credo che il posto a Giada gliel'ha tolto colui che verrà scelto dopo Michele.
Si scusa, oggi giornata un po' così ma ormai penso che tutti sapessero i nomi. Ribadisco che non è Thomas ad aver tolto il posto a Giada ma Michele perché a me è sembrato che a Morgan lei non piacesse e anche a Boosta credo non sia mai piaciuta(e neanche lo ricordo a lezione con lei).
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Concordo è stata una scelta poco furba, comunque io non darei per scontato nulla, soprattutto se Elisa dimostrerà davvero di volerlo fortemente...
Io penso che per quanto lei possa volerlo veramente bisognerà comunque fare i conti con ciò che c'è dietro le quinte.
Il percorso massimo che posso vedere per lui è uscire dopo Vittoria e dopo 2 bianchi.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Io penso che per quanto lei possa volerlo veramente bisognerà comunque fare i conti con ciò che c'è dietro le quinte.
Il percorso massimo che posso vedere per lui è uscire dopo Vittoria e dopo 2 bianchi.
Non lo so Olimpico, non vedo in Riccardo o Federica nuovi Amoroso o Marrone, oltretutto c'è l'affare Facchinetti che la De Fi non ha ben digerito. Io credo che se Michele dovesse avere un buon riscontro di pubblico e Elisa iniziasse a puntare su di lui, forse qualcosa potrebbe cambiare...
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
Non lo so Olimpico, non vedo in Riccardo o Federica nuovi Amoroso o Marrone, oltretutto c'è l'affare Facchinetti che la De Fi non ha ben digerito. Io credo che se Michele dovesse avere un buon riscontro di pubblico e Elisa iniziasse a puntare su di lui, forse qualcosa potrebbe cambiare...
Spero tu abbia ragione ma non perché mi interessa Michele ma solo per vedere qualcosa di diverso e sorprendente ogni tanto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque pure Michele un po' suicida ad andarsene nei blu con Federica e Riccardo. Nei bianchi almeno uno Strego avrebbe potuto superarlo mentre nei blu può sperare di uscire solo dopo Vittoria.
Va piu che altro per Federica. Con lei ha il ...... coperto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, ambobambo, Edwynivan, Going19, thanhle12, Armando, kikketta, TrediciMotivi
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn