Utente
6 agosto, 2015
Per la prima volta mi piace un'esibizione di Federica e penso che la differenza stia nel fatto che abbia cantato su base invece che al piano dove pure lei ha l'abitudine di rallentare tutto il ritmo come faceva la Grispo l'ano scorso.
Ovviamente sfida equa: lei con l'inedito e Alessio con una cover.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Per la prima volta mi piace un'esibizione di Federica e penso che la differenza stia nel fatto che abbia cantato su base invece che al piano dove pure lei ha l'abitudine di rallentare tutto il ritmo come faceva la Grispo l'ano scorso.Ovviamente sfida equa: lei con l'inedito e Alessio con una cover.
Federica credo che oggettivamente sia molto brava...l'unica cosa è che non è particolarmente originale come stile o timbro.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Seguo poco...ma Giada (mi pare) mi è piaciuta un sacco...pure questa Elisa (?) non male
Ecco bene, le hai viste oggi e le rivedrai tra 2 o 3 settimane visto che per loro questa era solo la seconda esibizione.
A livello di canto femminile abbiamo ragazze tutte diverse tra loro e interessati ognuno per motivi diversi a differenza dei ragazzi.
Banned
20 novembre, 2016
Olimpico85 ha detto
Ahahahahaha come sono prevedibili ahahahahahAbbiamo trovato il sesto cantante per il serale che mancava ai miei conti dopo Riccardo, Strego, Federica, Shady, Thomas.
Ti prego no 🙁
Fosse per me ci andrebbero Elisa, Giada, Marta, Valentina, Shady, Federica e Mike. Basta con sti ragazzini da quattro soldi!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, KassaD1, Giulio23, Edwynivan, Stanis, Pierdic95, AjejeBrazorf
625 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn