
Utente
4 giugno, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Non so per quale motivo non l'ha scelta però se la regola stabilisce che sia il capitano/la squadra a scegliere chi schierare e escludere i professori non devono rompere le scatole ai ragazzi altrimenti togliessero sta regola e amen.
Comunque credo che per Amici sia arrivato il momento di iniziare direttamente dal serale perché la parte pomeridiana non ha più senso.
Edsttsmente, allora cambiate la regola!

Utente
6 agosto, 2015
Offlinekiko13 ha detto
dai come ha fatto ad escluderla![]()
ma non abbiamo visto le prove degli altri.
Poi ieri nel daytime Di Francesco a lezione, dopo la scelta di escluderla, le ha chiesto di cantarla in modo diverso perché non la cantava bene inizialmente quindi ora che cosa vuole?

Utente
6 agosto, 2015
OfflineLubna ha detto
I salti di Vittoria sono inguardabili
Ha ragione la Celentano ora, quando si va più sul tecnico (quindi coreografie non della Peparini) si vedono tutti i limiti di Vittoria.
La coreografia di Giulia mi ha ricordato molto quelle di Steve La Chance solo che non abbiamo le sue ballerine ad eseguirle.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma ad Amici funziona esattamente al contrario. Su Thomas ci puntano dall'inizio ma non si capisce il perché visto che io lo trovo molto immaturo artisticamente e loro lo stanno confondendo ancora di più.
Il perché è molto semplice: attira un certo target di ragazzine.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, calacolo, shadow
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48944
pesca: 34966
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27965
Posts: 1441253
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




e già non stava messa bene




