
Utente
6 agosto, 2015
Offlineberto ha detto
Anche tu hai ragione... Anche perché Riccardo, visivamente, ha un migliore impatto rispetto a Thomas.
Più che altro Riccardo ha una sua identità, gli piace cantare canzoni per bm, punta a quel pubblico anche come modo di fare e comportarsi a livello di social e pubblicità, mentre Thomas non ha un'identità precisa.
Mi è piaciuto Oliviero. Non c'è nulla da fare, a un ballerino classico, con tecnica, che sa ballare puoi far fare qualsiasi cosa ma non è uscirà mai male.

Utente
6 agosto, 2015
OfflinePikachu ha detto
Mike è parecchio stonatoperchè
![]()
In saletta lo ha cantato meglio stando fermo all'asta. Se la smettessero di stanutarli e far fare loro cose per cui non sono ancora pronti i risultati sarebbero migliori (ricordo ancora quando pretendevano che Annalisa facesse le maratone sul palco per darsi al pubblico)
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Davidex
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443657
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


perchè 






