Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Dopo l'esibizione di Federica in apertura di puntata, Zerbi ha detto che la ragazza ha 17 anni. Adesso anche i minorenni possono partecipare ad Amici?
Ci sono lei, Sebastian e Giulia che hanno 17 anni e ne faranno 18 prima dell'inizio del serale mentre Thomas ne ha 16.
Comunque tutta sta polemica con Alessio quando potevano semplicemente dirgli che è abbastanza scarso e non è problema di inedito, base o simili.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Se non ho capito male io, devono compiere 18 anni entro il serale.
Anche perché quest'anno mi sembra che l'età massima sia 20/22. Sembrano tutti piccoli ed acerbi, però Federica mi piace, ha una voce calda e canta bene, nonostante sia appena uscita dall'asilo.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Mi spiace dirlo ma anchE con questo ha centrato pure con il 2° singolo
Secondo me Sei mia lo hanno sprecato presentandolo come primo inedito. Ce l'avrei visto meglio presentato come singolo di lancio a fine serale perché lo vedo adatto per l'estate con un video allegro e spensierato.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ci sono lei, Sebastian e Giulia che hanno 17 anni e ne faranno 18 prima dell'inizio del serale mentre Thomas ne ha 16.
Comunque tutta sta polemica con Alessio quando potevano semplicemente dirgli che è abbastanza scarso e non è problema di inedito, base o simili.
Addirittura 16 anni Thomas????? Tutti questi ragazzi andranno al serale immagino, visto che sono stati presi, altrimenti avrebbero optato per gente più matura.
Secondo me adesso i professori stanno sparando tutte le cartucce a loro disposizione visto che poi verranno azzittiti al serale.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Se fosse andata Elisa avrebbe perso sicuramente contro questo Lucas.... Gli è andata bene anche questa volta
Ma pensi che gli autori davvero non sappiano chi deve andare in sfida? Non è che i ragazzi ste cose le stabiliscono in albergo ma lo fanno in sala relax come visto ieri nel daytime con la squadra di Francesco.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma pensi che gli autori davvero non sappiano chi deve andare in sfida? Non è che i ragazzi ste cose le stabiliscono in albergo ma lo fanno in sala relax come visto ieri nel daytime con la squadra di Francesco.
Certo che lo so. Ho solo detto che Elisa avrebbe perso contro di lui, inquanto, oltre che inesistente li dentro, scarsina
Utente
21 aprile, 2015
Questa Federica non mi sembra l'angioletto che tanto ci vogliono far credere ... sotto sotto è molto competitiva e soprattutto arrogante.
La sfida tra Thomas e Lucas la meritava di vincere Lucas. E ho giudicato solo ascoltando e non guardando.
Poi Riccardo, che vi devo dire, non ce la faccio proprio. Possono anche farlo vincere, si farà un ORO ai singoli. Poi sarà un flop grande quanto la A di amici.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Certo che lo so. Ho solo detto che Elisa avrebbe perso contro di lui, inquanto, oltre che inesistente li dentro, scarsina
Ma evidentemente non vogliono eliminarla per ora, devono pur portare qualcuno fino all'ultima puntata preserale da eliminare all'ultimo secondo.
Poi ora sta in squadra con una sola donna mentre dall'altro lato ci sono 4 cantanti donne.
Utente
24 ottobre, 2013
Lubna ha detto
Ma al posto di Marta che non si esibisce mai non potevano prendere Lucas ?
Io l'ho trovato orrendo ? può cantare al falò ma that's it.
Dovrebbero eliminare quelli che non si esibiscono mai, diminuiscono di numero ed è più facile ricordarsi di tutti.
Starboy❤
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma evidentemente non vogliono eliminarla per ora, devono pur portare qualcuno fino all'ultima puntata preserale da eliminare all'ultimo secondo.
Poi ora sta in squadra con una sola donna mentre dall'altro lato ci sono 4 cantanti donne.
La elimineranno in un'esame quasi sicuramente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, BlueBlau, Moly, allego, Danieletw, Stanis, Going19, Manu
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn