Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
No Shady no, O S C E N A.
è proprio questa sfida ad essere oscena, salvo solo la prima metà esibizione di Shady che ha un buon potenziale ma la stanno confondendo più di quanto non lo sia già di suo soprattutto essendo molto instabile emotivamente.
Di Francesco non si sopporta più: rigira le frittate come piace a lui e quando gli conviene punta sull'entusiasmo del pubblico, quando non gli conviene come ora allora non conta l'entusiasmo del pubblico.
Utente
21 aprile, 2015
Ovviamente la padalina che stranamente è stata scartata a XFactor ad Amici fiorisce e si trasforma nella cantante che emoziona nonostante la sua giovane età con performance uniche e dal punto di vista emozionale e tecnico. Diamo a Cesare quel che è do Cesare: viva questa commissione di canto che fa miracoli.
...Ma perfavoreee!
Utente
6 agosto, 2015
Michele è entrato 7 giorni fa per volontà dei professori nonostante avesse perso la sfida. Dopo 7 giorni gli stessi professori gli danno come voto 2 e 3....solo nel mondo di Amici.
Comunque se tornassero a valutarli con i voti numerici invece che con queste sfide inutili su esibizioni diverse allora potrebbe tornare ad essere interessante la situazione.
Utente
6 agosto, 2015
Puntata finita. Abbiamo capito che la vittoria del canto è una lotta tra Riccardo e Federica solo che su quest'ultima, con un atteggiamento come quello odierno dei professori, rischiano di attirare l'antipatia del pubblico esattamente come successo l'anno scorso con Elodie.
Invece oggi per la prima volta non si è sentito neanche parlare Lo Strego: considerate anche le critiche che sta ricevendo ultimamente, il fatto che non gli facciano cantare altri inediti, che stia iniziando la sua fase calante?
Alessio, Francesco e Michele li vedo più fuori che dentro.
Il ballo oggi è stato un semplice riempitivo tra una polemica di canto e l'altra.
Banned
7 agosto, 2013
Ma questa Federica è parente di qualcuno? L'arringa iniziale in cui i prof difendevano la sua lesa maestà è stata patetica. Per quel mosciume di esibizione poi.. A turno qualcuno è rimasto sempre in panchina, non vedo perché lei debba godere di diritti diversi e proporci settimanalmente le sue lagne. Lo sfidante con i capelli crespi sarebbe il suo fidanzato? Babba bia. Non se sono peggio i suoi capelli o le sue doti vocali. Ma ho capito bene che a Mike punta a Federica e che il famoso triangolo di cui scrive Leone non è Giulia/Riccardo/Shady bensì Federica/Mike/sfidante crespo?
Riccardo si è mai esibito cantando una cover dall'inizio del programma? A me sembra di aver sentito a ripetizione solo Sei mia (inno ufficiale delle bm) e ieri quell'orrendo nuovo inedito dove parlava di cioccolata che se la batte in bruttezza con Amore e mistero. Ma poi il senso di farsi tutto il percorso cantando inediti? Come se la Bonanno ci avesse cantato L'ultima bugia ininterrottamente da ottobre a marzo. Follie.
Shady inizio a non tollerarla. Non dico ai livelli della Stavolo ma quasi. Le cambiano compagna di stanza e piange. I prof la correggono e piange. Legge i commenti di Leone e piange. Canta in italiano e piange. Ma sa fare altro che mettersi dietro la porta a soffietto del bagno e lagnarsi per tutto e tutti? Capisco che non possa puntare sul ruolo della femme fatale ma con quello della martire ha già ampiamente stufato. Marta, Elisa e Giada perennemente sedute ma nettamente superiori alle due lagne.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Riccardo si è mai esibito cantando una cover dall'inizio del programma? A me sembra di aver sentito a ripetizione solo Sei mia (inno ufficiale delle bm) e ieri quell'orrendo nuovo inedito dove parlava di cioccolata che se la batte in bruttezza con Amore e mistero. Ma poi il senso di farsi tutto il percorso cantando inediti? Come se la Bonanno ci avesse cantato L'ultima bugia ininterrottamente da ottobre a marzo. Follie.
Ha cantato la cover di Mengoni ma solo durante la sfida, per il resto solo inediti. Persino Lo Strego ha cantato due cover.
Ma alla fine è lo stesso trattamento ricevuto dai The kolors che al pomeridiano ci hanno fatto sentire a ripetizione i loro inediti.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Ma ho capito bene che a Mike punta a Federica e che il famoso triangolo di cui scrive Leone non è Giulia/Riccardo/Shady bensì Federica/Mike/sfidante crespo?
A quanto ho capito io, riguardando le varie puntate legate alla vicenda "LEONE", il triangolo in questione dovrebbe essere Mike-Shady-Federica, perché in un daytime Federica e Mike parlavano del fatto che Shady è cotta di lui ma non è assolutamente ricambiata... quindi la Confusa è Shady e il tenebroso lui... Riccardo è "faccia d'angelo"
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, KassaD1, Giulio23, Edwynivan, Stanis, Pierdic95, AjejeBrazorf
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn