Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Ottavo Serale
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
101
13 maggio, 2017 - 1:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex99 ha detto

Teolino ha detto

Trovami un'altro ragazzo che durante il serale è stato prodotto dalla Fascino. Maria non si arrende al fatto che nessuna casa discografica sia interessata a Mike e pur di farlo andare avanti nel serale lo sta producendo lei. Se questo è normale... Riguardo al ballottaggio io mi riferisco ai cantanti ovviamente, Mike è l'unico a non esserci andato e intendo quello uno contro uno. Poi se si vuol difendere Mike a prescindere alzo le braccia.  

Quindi non è solo il Vicolo che fa disinformazione su Mike...

Deve avere un'etichetta per mettere Desire su iTunes,e Fascino è l'etichetta per chi non ha una casa discografica... tutto nella norma. Sei Mia sotto che etichetta è stata pubblicata? Ti lascio indovinare...

P.S. Amici16 È Mike...chi lo giudica così superficialmente farebbe meglio ad 'andare oltre', ne vedrà delle belle wink  

Io non ho nulla contro Mike (anche perché il fatto che, nonostante tutto, sia ancora dentro non è mica colpa sua) e non giudico superficialmente, giudico semplicemente i fatti. Mike sta andando avanti nel serale non per merito suo visto che sta facendo un serale mediocre, ma perché così ha deciso Maria, altrimenti Shady e Thomas non sarebbero usciti prima di lui e questo non lo dico io è opinione generale... Riguardo il singolo la De Filippi dovrebbe rimanere fuori, dovrebbe essere super partes, a maggior ragione nella fase serale, e non produrre solo chi vuole lei e se proprio vuole produrre chi non ha una casa discografica lo dovrebbe fare per tutti, non solo per Mike. Michele Perniola e Lo Strego che sono figli della serva?! Se volete continuare a negare l'evidenza fate pure. È pure sulla copertina del libro insieme all'altro pupillo (che almeno un seguito vero sembra avercelo, infatti il suo singolo sta andando bene) e questa spiega tante cose. 

Amici16 non è Mike, assolutamente no... Amici16 è un edizione da dimenticare, dove sono riusciti a raggiungere livelli che bassi è dire  poco. Riguardo Mike se dovesse riuscire a sfondare mi farebbe piacere per lui perché come ho detto non ho nulla contro di lui, però vedendo come stanno andando (male) i suoi singoli sono sempre più convinta, come dice il Vicolo, che non abbia proprio sta gran seguito a differenza degli altri e soprattutto di Riccardo. Dubito fortemente quindi che ne vedremo delle belle... Comunque presto lo sapremo!

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
102
13 maggio, 2017 - 8:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo articolo secondo me non ha proprio senso e lo trovo anche parecchio fazioso. Tutti i singoli dei ragazzi sono stati prodotti dalla Fascino quando ancora non avevano una casa discografica, ora Riccardo e Federica ce l'hanno e quindi sono passati ad avere un singolo prodotto da Sony/Universal, mentre Mike per ora non ce l'ha (oppure ce l'ha ma ancora non hanno svelato nulla). Appoggiarsi a questa scusa per dire che Mike è raccomandato dal programma non ha alcun senso.  Sul fatto che sia stato protetto fino ad ora e trattato coi guanti rispetto ad altri sono parzialmente d'accordo, ma il fattore inedito per me non c'entra proprio nulla. Io penso che alla fine sarà prodotto da Emma, ma anche qui non vedo molte differenze con Federica che è prodotta dal marito di Elisa. Quando si parla di Mike sono sempre tutti pronti a trovare del marcio, mentre per gli altri si chiudono gli occhi su fatti che sono noti da settimane. 

Mike non è "mai" andato al ballottaggio (uno in realtà l'hanno fatto tutti), ma questo cosa vuol dire? Credete davvero che i prof e i giudici votino seriamente al ballottaggio? Per Riccardo e Federica i ballottaggi sono stati due vetrine, due occasioni per farci sentire quasi tutto l'album, e non c'è mai stata la possibilità che potessero uscire.

Riguardo al piazzamento itunes, credo che anche qui debbano essere fatte le adeguate distinzioni. Federica e Riccardo sono seguiti da una casa discografica, hanno un progetto in partenza e sono pubblicizzati dalle loro etichette. Mike assolutamente no, ha i profili social chiusi da mesi e il suo singolo è uscito a sorpresa. I singoli di Shady e Thomas, invece, sono usciti da pochi giorni, quindi fare il confronto sulla base della posizione itunes non ha senso. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
103
13 maggio, 2017 - 8:41
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il problema non è tanto il fatto in sé che la Fascino produca il singolo di Mike o che il marito di Elisa produca Federica quanto il fatto che ci prendano in giro facendo finta che siano cose che non esistono e che non incidono ai fini della gara. Ma secondo loro, indipendentemente dalla bravura o meno di Federica, noi pubblico possiamo mai pensare che Elisa sacrifichi la concorrente su cui ha investito il marito in prima persona? O ancora possono davvero pensare che noi crediamo che questo avanzare di Mike a discapito dei suoi compagni sia per meriti artistici? Oppure davvero credono che abbiamo creduto alle parole di Giuliano Peparini rivolte a Vittoria durante l'accesso al serale quando poi bastava fare un giro su internet per trovare le prove di lei che ha già lavorato per i Peparini?

A me è tutto questo che infastidisce, il voler fare i finti tonti come se fossimo ancora a 10 anni fa quando era ancora difficile reperire certe informazioni. Poi ognuno sulle varie situazioni si fa un suo giudizio anche se secondo me c'è sempre un limite al buon gusto, all'opportunità e all'imparzialità di certe scelte. Della serie che non è un reato che il marito di Elisa produca Federica, ma almeno mi si lasci dubitare che non sia proprio opportuno ai fini della gara in cui i ragazzi sono coinvolti. Per fare un parallelo portato all'estremo potrei dire che è un po' come il caso della Boschi di questi giorni sulle banche: non saranno un reato ma certi comportamenti sono inopportuni rispetto al contesto di riferimento.

Che poi oh pure noi abbiamo indovinato già da mesi che Federica, Riccardo, Andreas, Sebastian, Mike, Shady sarebbero arrivati fino in fondo e che i tre i due cantanti blu sarebbero arrivati alla finale mentre Andreas e Sebastian sarebbero stati i due ballerini che si sarebbero giocati la vittoria. Ci sarà un motivo se era tutto così scontato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
104
13 maggio, 2017 - 10:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eh no, non tutti i singoli dei ragazzi sono stati prodotti dalla Fascino, ma solo quelli di alcuni e nella fase serale solo quello di Mike, perché non dare la stessa opportunità anche a Lo Strego e a Michele Perniola? Io non ricordo nessun ragazzo prodotto dalla Fascino nella fase serale, in nessuna edizione di Amici. Se mi sbaglio sono pronta a scusarmi. Se Mike ha una casa discografica perché non dirlo, per fare il colpo di scena finale? Io non chiudo gli occhi di fronte agli altri ragazzi, che il conflitto di interessi sia uguale a quello Federica/Elisa l'ho scritto anche io qualche post più su e di quest'ultimo ne ho anche parlato in altre occasioni e in altri post. Che Riccardo sia un altro pupillo e che sia stato protetto l'ho sempre detto e ho parlato anche dei cocchi dei Peparini. Riguardo al ballottaggio se Mike fosse finito, come tutti gli altri, in un ballottaggio uno contro uno avrebbe messo in serio imbarazzo tutto il cucuzzaro, perché per come è andato il suo serale, ci sarebbero state veramente delle grosse polemiche per un suo eventuale salvataggio a discapito di uno dei suoi compagni bianchi ma anche di un blu. Questo a mio avviso è il motivo per cui ancora non lo ha mai fatto. Io non vedo del marcio in Mike, ma in chi ci sta palesemente prendo in giro. In chi fin dall'inizio ha deciso chi doveva arrivare in fondo e grazie alle puntate registrate ha potuto portare avanti tutto come voleva... Sono d'accordo con Oli, questa cosa mi infastisce molto, era tutto scontato dall'inizio alla fine. 

Riguardo l'andamento su ITunes, i singoli di Shady e di Thomas sono usciti pochissimi giorni dopo quelli di Mike,  quindi penso che un paragone si possa fare, visto che si parlava anche di un grande seguito che avrebbe Mike. Tra l'altro anche Scusa il primo singolo di Thomas e più in alto di Desire. E comunque non dimentichiamoci che casa discografica o no questi ragazzi stanno beneficiando di una grandissima vetrina per presentare i loro singoli. Tutti i ragazzi hanno avuto modo di far sentire nei daytime di questa settimana su Real Time e Canale 5 i loro singoli e anche più di una volta, a parte Thomas a cui non è stata data questa possibilità.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
105
13 maggio, 2017 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Eh no, non tutti i singoli dei ragazzi sono stati prodotti dalla Fascino, ma solo quelli di alcuni e nella fase serale solo quello di Mike, perché non dare la stessa opportunità anche a Lo Strego e a Michele Perniola? Io non ricordo nessun ragazzo prodotto dalla Fascino nella fase serale, in nessuna edizione di Amici. Se mi sbaglio sono pronta a scusarmi. Se Mike ha una casa discografica perché non dirlo, per fare il colpo di scena finale? Io non chiudo gli occhi di fronte agli altri ragazzi, che il conflitto di interessi sia uguale a quello Federica/Elisa l'ho scritto anche io qualche post più su e di quest'ultimo ne ho anche parlato in altre occasioni e in altri post. Che Riccardo sia un altro pupillo e che sia stato protetto l'ho sempre detto e ho parlato anche dei cocchi dei Peparini. Riguardo al ballottaggio se Mike fosse finito, come tutti gli altri, in un ballottaggio uno contro uno avrebbe messo in serio imbarazzo tutto il cucuzzaro, perché per come è andato il suo serale, ci sarebbero state veramente delle grosse polemiche per un suo eventuale salvataggio a discapito di uno dei suoi compagni bianchi ma anche di un blu. Questo a mio avviso è il motivo per cui ancora non lo ha mai fatto. Io non vedo del marcio in Mike, ma in chi ci sta palesemente prendo in giro. In chi fin dall'inizio ha deciso chi doveva arrivare in fondo e grazie alle puntate registrate ha potuto portare avanti tutto come voleva... Sono d'accordo con Oli, questa cosa mi infastisce molto, era tutto scontato dall'inizio alla fine. 

Riguardo l'andamento su ITunes, i singoli di Shady e di Thomas sono usciti pochissimi giorni dopo quelli di Mike,  quindi penso che un paragone si possa fare, visto che si parlava anche di un grande seguito che avrebbe Mike. Tra l'altro anche Scusa il primo singolo di Thomas e più in alto di Desire. E comunque non dimentichiamoci che casa discografica o no questi ragazzi stanno beneficiando di una grandissima vetrina per presentare i loro singoli. Tutti i ragazzi hanno avuto modo di far sentire nei daytime di questa settimana su Real Time e Canale 5 i loro singoli e anche più di una volta, a parte Thomas a cui non è stata data questa possibilità.  

Ma sta succedendo quello che succede tutti gli altri anni, nulla di diverso! Sono anni che il programma va avanti così, chi non ha la casa discografica esce subito, gli altri dopo in base al seguito e in base all'importanza del contratto. Non è una cosa giusta, sono d'accordo, ma non è niente di inedito per Amici. L'unica differenza è che Mike, ad ora, sembrerebbe non aver una casa discografica ma io credo che, se Thomas è uscito prima di lui, la casa discografica deve per forza averla, così come un Ep in uscita prossimamente. Il motivo per cui ancora non si sa nulla non lo so... La mia ipotesi è che possa essere prodotto da Emma, e svelare questo prima dell'uscita di Thomas vorrebbe dire mostrare palesemente il motivo per il quale Emma ha preferito sacrificare Thomas rispetto a lui. Ma ripeto, questa situazione è speculare a quello che succede con Federica e Elisa.

In quel programma tutto è manipolato, è come guardare una serie TV. Vogliamo davvero credere che a Elisa possa piacere uno come Riccardo? O che l'Abbagnato riveda Bolle in Sebastian?

Sono anni che va avanti così, purtroppo alla gente va bene e continua a guardarlo, ma non ci dobbiamo aspettare che vada avanti il talento, perchè il programma ha ormai preso questa piaga.

Tutti i singoli del pomeridiano sono stati prodotti dalla Fascino, per quello di Mike figura ancora Fascino perchè non ha una casa discografica (per ora), non perchè è parente di Maria de Filippi. Volevano far uscire il singolo assieme a quelli di Riccardo e Federica, cosa avrebbero dovuto mettere se non c'è una casa discografica dichiarata? Non è sicuramente giusto che i 3 inediti siano stati lanciati prima di quello di Thomas, ma questo vale per tutti e 3, non solo per Mike. E' il sistema ad essere sbagliato, non è questione di raccomandazione di Mike o meno. Tutti e 3 sono spinti dal programma, ognuno a modo suo.

Io comunque non credo che un salvataggio di Mike al ballottaggio sarebbe stato più scandaloso del salvataggio di Riccardo contro Shady, avrebbero potuto benissimo mandare Mike al ballottaggio contro Cosimo se avessero voluto. Fino ad ora non hanno fatto nulla per proteggerlo dagli haters, hanno mostrato tutti i suoi lati peggiori ed è quello più odiato sui social.  

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
106
14 maggio, 2017 - 1:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

A me è tutto questo che infastidisce, il voler fare i finti tonti come se fossimo ancora a 10 anni fa quando era ancora difficile reperire certe informazioni.

Niente di più vero. E' esattamente questo il fulcro di tutto.

Non smetterò mai di fare questo esempio: Lele che ha partecipato a TVOI e ciò non viene mai menzionato. Poco male. Poi però colui che era il suo Coach (J-Ax) sbarca ad 'Amici' e deve addirittura "provinarlo". E nemmeno qui nessun riferimento alla precedente collaborazione tra i due. E io non dico che si debba essere chissà che esperti in materia di talent-show, ma un ragazzo a distanza di pochi mesi ce lo si ricorda. Non ci sarebbe stato niente di male nel ricordare le precedenti esperienze di entrambi nel programma di Rai2.

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
107
14 maggio, 2017 - 11:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Teolino 'serale mediocre'...sì perché Federica e Riccardo stanno facendo un bel serale confused

Se ci sono esibizioni che mi hanno emozionato sono quelle di Mike,e il fatto che persino Liotti si sia ricreduto ti farà pur capire qualcosa...anche se a me quasi tutte le performance sono piaciute.

Poi guarda,ti basi sul Vicolo che fa "informazione" pubblica per dire che il fanclub di Mike non è ampio (cosa non vera e non può essere giustificata dall'andamento iTunes).

Federica ha un fanclub tendente a zero ma sta ancora alta in classifica grazie alla ship con Riki...di cosa parliamo toofunny2

 

 

 

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
14 maggio, 2017 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Alex99 ha detto

Teolino ha detto

Trovami un'altro ragazzo che durante il serale è stato prodotto dalla Fascino. Maria non si arrende al fatto che nessuna casa discografica sia interessata a Mike e pur di farlo andare avanti nel serale lo sta producendo lei. Se questo è normale... Riguardo al ballottaggio io mi riferisco ai cantanti ovviamente, Mike è l'unico a non esserci andato e intendo quello uno contro uno. Poi se si vuol difendere Mike a prescindere alzo le braccia.  

Quindi non è solo il Vicolo che fa disinformazione su Mike...

Deve avere un'etichetta per mettere Desire su iTunes,e Fascino è l'etichetta per chi non ha una casa discografica... tutto nella norma. Sei Mia sotto che etichetta è stata pubblicata? Ti lascio indovinare...

P.S. Amici16 È Mike...chi lo giudica così superficialmente farebbe meglio ad 'andare oltre', ne vedrà delle belle wink  

Io non ho nulla contro Mike (anche perché il fatto che, nonostante tutto, sia ancora dentro non è mica colpa sua) e non giudico superficialmente, giudico semplicemente i fatti. Mike sta andando avanti nel serale non per merito suo visto che sta facendo un serale mediocre, ma perché così ha deciso Maria, altrimenti Shady e Thomas non sarebbero usciti prima di lui e questo non lo dico io è opinione generale... Riguardo il singolo la De Filippi dovrebbe rimanere fuori, dovrebbe essere super partes, a maggior ragione nella fase serale, e non produrre solo chi vuole lei e se proprio vuole produrre chi non ha una casa discografica lo dovrebbe fare per tutti, non solo per Mike. Michele Perniola e Lo Strego che sono figli della serva?! Se volete continuare a negare l'evidenza fate pure. È pure sulla copertina del libro insieme all'altro pupillo (che almeno un seguito vero sembra avercelo, infatti il suo singolo sta andando bene) e questa spiega tante cose. 

Amici16 non è Mike, assolutamente no... Amici16 è un edizione da dimenticare, dove sono riusciti a raggiungere livelli che bassi è dire  poco. Riguardo Mike se dovesse riuscire a sfondare mi farebbe piacere per lui perché come ho detto non ho nulla contro di lui, però vedendo come stanno andando (male) i suoi singoli sono sempre più convinta, come dice il Vicolo, che non abbia proprio sta gran seguito a differenza degli altri e soprattutto di Riccardo. Dubito fortemente quindi che ne vedremo delle belle... Comunque presto lo sapremo!  

Ma il motivo di questo serale come dici tu "mediocre" non è dovuto certo a lui, ma a chi all'inizio non lo ha valorizzato al meglio come successe nella prima parte di programma. Ora si sta riprendendo, e, onestamente parlando nell'italiano mi piace forse di piu che nell'inglese.

C'è da dire che Mike è senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione, e forse la sua permanenza è dovuta anche a quello. 

Il suo inedito non va benissimo (come tutti gli altri per altro), anche perchè non ha una spinta dalle case discografiche, come ad esempio stanno gia facendo per i 3 sotto contratto, ma non è una giustificazione.

Fa anche strano, su come lo abbiano fatto diventare odiatissimo, solo perchè è ancora dentro, quando fino a ieri era senza dubbio, insieme a Riccardo ed Andreas il piu amato dal pubblico.

Mi stupisco inoltre, pur essendo una sua sostenitrice, come un cantante (per altro mai successo), arrivi (sempre se ci arriva), in finale senza nulla che bolle in pentola, e facendo esibizioni con quasi tutte cover, infatti credo che 99% nel caso ci arriva lo fanno fuori subito, dato che i fans degli eliminati si coalizzeranno contro.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
109
14 maggio, 2017 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Fa anche strano, su come lo abbiano fatto diventare odiatissimo, solo perchè è ancora dentro, quando fino a ieri era senza dubbio, insieme a Riccardo ed Andreas il piu amato dal pubblico.

Mi stupisco inoltre, pur essendo una sua sostenitrice, come un cantante (per altro mai successo), arrivi (sempre se ci arriva), in finale senza nulla che bolle in pentola, e facendo esibizioni con quasi tutte cover, infatti credo che 99% nel caso ci arriva lo fanno fuori subito, dato che i fans degli eliminati si coalizzeranno contro.  

Infatti non si capisce tutto questo insistere su Mike da parte della produzione visto che stanno ottenendo risultati opposti a quelli sperati: da essere uno dei più amati dell'edizione e diventato quello per la cui eliminazione i telespettatori stapperanno lo spumante; gli hanno dato un inedito che a mio avviso non ha nulla a che fare con lui e anche la resa sul palco non è la migliore anche perchè lui è diverso da Stash dei Kolors che ha composto il brano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
110
14 maggio, 2017 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Infatti non si capisce tutto questo insistere su Mike da parte della produzione visto che stanno ottenendo risultati opposti a quelli sperati: da essere uno dei più amati dell'edizione e diventato quello per la cui eliminazione i telespettatori stapperanno lo spumante; gli hanno dato un inedito che a mio avviso non ha nulla a che fare con lui e anche la resa sul palco non è la migliore anche perchè lui è diverso da Stash dei Kolors che ha composto il brano.  

Concordo Oli, è inspiegabile questo voler puntare a tutti costi su Mikesadida, l'unico risultato che hanno ottenuto è renderlo antipatico ai più... che poi porello non è mica colpa sua (io non ho niente conto di lui, davvero), ma di chi nonostante tutto continua a spingerlo. 

@Alex99 riguardo Riccardo e Federica non ho mai detto che hanno fatto un seralone eh, la differenza è che mentre loro comunque in ballottaggio ci sono andati (poi che sia stata più che altro una vetrina concordo), quindi hanno dato almeno una parvenza di equità fra i ragazzi blu, dall'altra Mike viene salvato sempre e comunque a discapito dei suoi compagni bianchi (che per me sono più meritevoli di lui per come è andato il serale) e non si capisce perché, almeno io non capisco perché. Riguardo il singolo, se Mike avesse questa fanbase così ampia perché sta andando così male? Ieri lo ha pure cantato di fronte a quasi 4 milioni di persone eppure rientra a mala pena in top 100. Che fa la sua grande fanbase dormesadida?!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
14 maggio, 2017 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Non voglio avvelenarmi ulteriormente per questo programma perché credo di averlo già fatto abbastanza quindi resisto alla tentazione di rispondere a certe corbellerie che ho letto qui e mi limito a concordare totalmente con Teolino e Olimpico.

Solo mi piacerebbe che Boosta e la Celentano avessero spiegato per quale motivo hanno mandato al ballottaggio per la terza volta un ragazzo salvaguardandone per l'ennesima volta un altro che al ballottaggio non c'è mai stato. Mi sarebbe piaciuto che qualcuno glielo chiedesse visto che è una decisione molto singolare e che persino Fabio Canino è tenuto a spiegare perché dà 5 a Xenia, mentre un cantante (sì, un cantante, nel senso che canta e non sfiata come una drag queen ubriaca) che ha fatto un ottimo serale si è visto sbattere al centro contro "la Totti di quest'edizione" senza uno straccio di spiegazione.

Allora provo a ipotizzare io le possibili risposte all'eventuale domanda:

a) "perché la faccia di Mike è in copertina su un libro di gossip uscito proprio in questi giorni e non esiste che venga eliminato altrimenti addio promozione"

b) "perché Thomas stava acquisendo troppi consensi a fronte dell'ottimo percorso fatto al serale con entrambi i caposquadra e non esiste che un outsider messo lì per far numero vada ad insidiare gli eredi della casa reale"

c) "perché Thomas era il pupillo del precedente caposquadra e non esiste che qualcuno supportato dal cattivone epurato e cancellato dai registri della repubblica Italiana vada troppo avanti, sarebbe come dargli ragione"

d) "perché il bianco sfina, Thomas è già molto magro e quindi è giusto che esca e ricominci ad indossare il nero che rivela e gli dona di più"

Un sorriso amaro per l'ennesima schifezza che con il televoto non sarebbe mai successa. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan
413 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account