Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Ma quindi fanno un'unico provino a testa (1-2 esibizioni) senza la commissione presente e sanno subito se sono candidati ufficialmente al banco? Tutto rapido quest'anno. Da un lato fanno anche bene visto che l'anno scorso hanno portato una marea di gente fino alla prima puntata e soprattutto hanno riempito tutti di complimenti per poi rinnegarli appena messo piede nella scuola (vedi Giada).
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 agosto, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Che noia questa formula, oh. Aveva offerto molte più dinamiche la selezione a più step dell'anno passato, specialmente quando avevano fatto cantare gli aspiranti cantanti tutti assieme
Più che altro non ho capito chi sta giudicando l'ammissione o meno di questi concorrenti alla prima puntata perchè ho perso l'inizio e non so se hanno parlato di commissione o meno. Vorrei capire se i professori non ci sono perchè non li hanno ancora scelti tutti o perchè il nuovo meccanismo prevede di non farli "macchiare" sin da ora con i loro giudizi o semplicemente non ho capito io nulla del meccanismo.
Dall'altro lato questo meccanismo mostrandoci tutti una volta per pochi minuti dovrebbe portarli a partire più o meno tutti alla pari senza già una marea di fans conquistati con i soli provini
Utente
9 settembre, 2013
the_nick ha detto
No dai, Nico eliminato? No ok, il pongoregolamento lo farà ripescare più avanti.
Vabbeh ma sarà minimo minimo il primo sfidante, dopo il SECONDO "torto" subito figurati chi vorrà più farlo uscire
Invece mi fa morire questo Elliot, adesso Amici diventerà una specie di X Factor UK dove si presenta gente random da tutta Europa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
626 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn