Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Dei provinati di oggi mi è piaciuto Orion il ballerino classico spagnolo: sembra bravo (ma ci vorrebbe il parere della Celentano) e soprattutto sembra simpatico e abbastanza personaggio rispetto ai soliti ballerini classici.
Non male neanche la band.
Il cantanta Federico anche a me non è sembrato nulla di imperdibile.
Utente
10 agosto, 2016
Claudia (ballerina) davvero carinissima.
Sono stati scartati i Thema, che non erano assolutamente nulla di imperdibile e che sono tra i nomi per Area Sanremo.
Puntata imbarazzante comunque, il cui emblema è BIONDO (cantante di trap che credo faticherebbe a passare il primo step in qualsiasi contest musicale). Ovviamente ci punteranno
Banned
7 agosto, 2013
Oltre a Valentina Verdecchi, menzionata qualche pagina fa, guardando la clip della ballerina Claudia su witty, si vede che tra le ballerine ai casting ci sia pure Costanza Gattuso.
Praticamente, lei e Valentina sarebbero 2 su 3 del corpo di ballo dell'ultimo Furore - la quarta era la Rigoli che Amici l'ha già fatto - con coreografi la Nadalini e Carrozzino.
La Gattuso aveva fatto pure CiaoDarwin7 e recentemente Sarabanda, ma comunque l'hanno scorso non solo non l'avevano presa, che ci sta (a me, specie all'epoca, "impazzire" proprio non faceva), ma addirittura l'avevano cassata al primo step (cosa a mio avviso non troppo giustificata). Vediamo a questo giro.
Intanto continuo ad esser colto da profondo imbarazzo nell'assistere al presentarsi di concorrenti esteri.
Ora ballerini dalla Slovenia (così come Albania, Malta, e, volendo, Svizzera italiana, forse Corsica? ecc.) è chiaro che possa aver senso, ma 'sti cantanti, immagino, britannici?
Utente
6 agosto, 2015
Biondo non mi è piaciuto per nulla ma già lo vedo nella classe e lo vedo durare a lungo sostenuto dalle bm visto che quest'anno torna il televoto. Tra l'altro gli hanno trovato già il "nemico" ossia il ragazzo che lo ha criticato dalla sala relax mentre cantava.
La ballerina Claudia si vede che rispetto ad altre ha studiato di più e meglio ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
Sui ragazzi stranieri non ci sto capendo nulla nel senso che se fai un'apertura del genere mi aspetto che arrivino non dico dei fenomeni ma quasi, invece ad oggi mi sono sembrati tutti cantanti/ballerini normali.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Tra l'altro gli hanno trovato già il "nemico" ossia il ragazzo che lo ha criticato dalla sala relax mentre cantava.
Che oltretutto ha fatto una disamina perfetta della situazione. Qualcuno sa chi sia? L'hp già visto da qualche parte ma non ricordo dove. Mi sembra molto razionale nei giudizi musicali
Utente
7 agosto, 2013
In generale il livello dei candidati ufficiali al banco presentati questa settimana mi sembra buono, mi sono piaciute tutte e 3 le cantanti donne e tutti i ballerini uomini tranne Erik. Ho apprezzato davvero moltissimo Yaser oggi e negli scorsi giorni mi sono piaciuti anche i BST, Elliot e Orlando! Peccato che come ogni anno ormai la categoria ballo donne sia super bistrattata.
Utente
10 agosto, 2016
Io invece ho trovato il livello generale bassissimo.
Mi ero perso la giornata dei The Jab ma fortunatamente oggi hanno fatto un riepilogo di coloro i quali sono ufficialmente candidati al banco e devo dire che dal poco che ho visto loro mi piacciono.
Tra quelli che mi sono sembrati uno step sopra la mediocrità generale colloco loro, Grace e il ballerino Orion. Claudia non un'eccellenza ma secondo me è una che piacerà molto perchè obiettivamente ha un sorriso che buca lo schermo.
Tutti gli altri non riesco quasi a spiegarmeli. Cioè fuori uno come Nico e dentro ad esempio Federico Baroni, i Black Soul Trio e BIONDO???
Oggi tra l'altro si è presentato un rapper che non era niente di trascendentale ma mi sembrava assolutamente più convincente del su citato platinato, invece ha ricevuto il semaforo rosso. Deduco che Biondo sia l'unico rapper/trapper che terranno nella scuola, in modo da concentrare i riflettori del genere musicale su di lui.
Piccola considerazione finale: stanno facendo vedere ancora Nico in parecchi spezzoni, relativamente alle scene in palestra in cui sono tutti insieme. Mi chiedo, perchè proprio lui che è già stato eliminato? Secondo me è un segnale di conferma delle nostre teorie secondo le quali lo vedremo tra i primi sfidanti esterni
Utente
3 ottobre, 2017
Sto recuperando la puntata di oggi!
per ora ringrazio infinitamente Grace per avermi fatto vedere un barlume di luce nella mediocrità appannata vista nei casting precedenti..
A Xfactor mi aveva colpito leggermente ai bootcamp ma poi me la sono scordata in fretta..oggi invece ho notato miglioramenti notevoli, parecchi colori piacevoli nella voce, un’inedito gradevole e in generale un’aura catalizzante..
se non arriva qualche altro casting bomba (o se non decidono di puntare su qualcuno di anonimo come per me era Federica) potrebbe tranquillamente essere una testa di serie di questa edizione..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn