Utente
10 agosto, 2016
IEL87 ha detto
Sto recuperando la puntata di oggi!per ora ringrazio infinitamente Grace per avermi fatto vedere un barlume di luce nella mediocrità appannata vista nei casting precedenti..
A Xfactor mi aveva colpito leggermente ai bootcamp ma poi me la sono scordata in fretta..oggi invece ho notato miglioramenti notevoli, parecchi colori piacevoli nella voce, un’inedito gradevole e in generale un’aura catalizzante..
se non arriva qualche altro casting bomba (o se non decidono di puntare su qualcuno di anonimo come per me era Federica) potrebbe tranquillamente essere una testa di serie di questa edizione..
Secondo me come nuova Federica hanno individuato la prima ragazza che ha avuto il semaforo verde (mi sembra si chiami Carmen)
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Secondo me come nuova Federica hanno individuato la prima ragazza che ha avuto il semaforo verde (mi sembra si chiami Carmen)
Anche secondo me. Tipica cantante di Amici: voce potente, lacrima facile, tanto "cuore", storia più o meno difficile alle spalle.....è già nel team Emma.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
2 novembre
CANTO
Anita: voce comunissima. Perché scomodarla dall’Inghilterra? (senza poi nemmeno prenderla)
Biondo: nome d’arte a parte, già che inizi il provino dicendo che hai un video con un milione di visualizzazioni sei imbarazzante (ho AMATO il tipo nella saletta che lo criticava). Voce incommentabile. Testi ancora peggio. Già lo odio.
Azzurra: da pianobar scadente. Stonatella pure.
Ilenia: non male vocalmente
Thema: il cantante del gruppo è Thomas Moschen (ex The Voice e già visto ai casting di Amici tempo fa). Nuovamente non passa. Direi di arrendersi.
BALLO
Daniele: scarsino proprio!
Artur: niente di che.
Claudia: finalmente ritorna lo sbatticù donna.
Utente
6 agosto, 2015
Cercasi disperatamente ballerini moderni che non siano hippopari e che non si muovano come tarantole; sembra non esista più un ballerino moderno che balli con linee e tecnica.
Sulle cantanti straniere devo capire perchè le hanno chiamate visto che erano le tipiche cantanti con vocione e repertorio agè che trovi anche qui girando l'angolo.
Utente
10 agosto, 2016
xello ha detto
Thema: il cantante del gruppo è Thomas Moschen (ex The Voice e già visto ai casting di Amici tempo fa). Nuovamente non passa. Direi di arrendersi.
Caspita, non mi ero assolutamente accorto fosse lui. Ma non era anche un aspirante integrazione degli Under Uomini ad XF3? E non è stato anche concorrente a Star Academy?
Utente
10 agosto, 2016
A fine puntata hanno fatto vedere qualche aspirante concorrente che si esibirà la prossima settimana.
Enrica Tara non era nel filmato. Non vi era nessun altro volto noto da quel che mi ricordo.
Hanno fatto però vedere "Mose", ossia il ragazzo con i capelli tinti che l'altro giorno criticava (GIUSTISSIMAMENTE) la performance di Biondo
Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
Olimpico85 ha dettoAnche secondo me. Tipica cantante di Amici: voce potente, lacrima facile, tanto "cuore", storia più o meno difficile alle spalle.....è già nel team Emma.
Eh in effetti lo credo anch’io. L’inedito l’ho trovato stucchevole ma la voce la preferisco a quella di Federica..
Ma Grace molto ma molto meglio..
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
3 novembre
CANTO
Grace: modo di cantare interessante.
Jayrah: inediti osceni.
Yaser: voce freddina.
Marta: ha smesso di prendere lezioni di canto perchè si cantavano sempre le stesse canzoni. Ma direi che una 50mila lezioni di canto le servono ancora ed eccome!
Luca: ma nemmeno al karaoke una roba simile -.-
BALLO
Deborah: niente di particolare.
Sara: convintissima di sè #einvece
Antonio: a parte il lato b, mi è sembrato bravo.
Utente
6 agosto, 2015
Bryan l'ho preferito più nell'ultima coreografia piuttosto che nel classico dove credo non sia tecnicamente a livello degli altri due ballerini già passati (anche fisicamente mi sembra poco muscoloso).
Per il resto nulla di eccezionale; non ho capito se il cantante Luca con la sua musica dance mi sia piaciuto o no.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
non ho capito se il cantante Luca con la sua musica dance mi sia piaciuto o no.
A me è piaciuto! Nei giorni scorsi quando lo inquadravano non gli avrei dato due lire per via di quegli (a mio avviso) orrendi riccioli che gli cadono malamente sulla fronte (pregiudizi ne abbiamo?) e mai e poi mai l'avrei associato al genere dance! Pensavo anzi fosse un cantante di stampo antico.
Mi sono informato or ora su di lui e ho visto dei contenuti nei quali ha un taglio di capelli completamente diverso e molto moderno, oltretutto ho scoperto che qualche anno fa gli era stato attribuito addirittura un flirt con Nina Moric
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Carmelo, TrediciMotivi
619 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn