Utente
10 agosto, 2016
Oggi semaforo verde, tra gli altri, per il classico personaggio da Amici: un ballerino dal cognome sudamericano à la Sebastian con la faccia pulita e la chioma caratteristica, ragazzo che sembra riservato e che vedo già nella scuola.
E'passato anche un cantante (non ho capito se anche autore) autodidatta che secondo me ha sbagliato ognuno dei suoi pezzi.
Semaforo rosso invece per l'ennesimo ragazzo inglese (from Bristol) che secondo me era migliore di molti che sono passati e che di viso mi ricordava tantissimo Gionnyscandal.
Ah, quel ragazzo e quella ragazza di cui parlavamo qualche pagina fa sono effettivamente un duo, ma semaforo rosso anche per loro.
A proposito di tag team, anche ieri si è esibito un duo (credo il primo in assoluto ai provini di Amici, almeno stando a ciò che hanno trasmesso) ma erano praticamente gli IISO di XF10 in versione infinitamente meno interessante.
A differenza di settimana scorsa, niente video "trailer" con i prossimi provinati
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Vi sto per fornire uno scoop. Ieri sono incappato nell'elenco dei nomi dei concorrenti passati per i casting di Amici. Fra i vari nomi ne ho beccato uno che avevo già sentito da qualche parte... ma proprio non ricordavo dove!
Facendo mente locale, però, mi è venuto in mente che aveva qualche legame con la tv. "Forse un ex talent?" mi son detto; ma non ne ero per nulla sicuro. Poi, l'illuminazione: me lo ricordo perché lavorava negli uffici Mediaset.
Mi sono subito fiondato su LinkedIn e questi sono i primi risultati.
Che ne pensate?
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Semaforo rosso per Irene Cavallo ossia un'altra ex-provini di XF.
Lei fece i provini di Amici pure due anni fa ma portò un genere del tutto diverso ossia canzoni più classiche in cui tirare fuori tutta la sua voce. Oggi si è presentata con un genere del tutto diverso (quello che va molto di moda ora e che le fa sembrare tutte uguali) ed è stata eliminata perchè se ne sono presentate di migliori.
Mi ha invece innervosito il ballerino riccio leccese con il suo atteggiamento insopportabile.
Utente
3 ottobre, 2017
A me sinceramente la voce di Fabiano ha colpito tantissimo e anche il primo inedito non era male.. senza contare la parte caratteriale che avrebbe fatto comodo alle puntate..mi ha fatto strano la sua esclusione..
Krizia sufficiente, ma propone cose simili a Valentina Ploy (compresa la presenza scenica, per le fattezze tipiche delle filippine e la timidezza) con la differenza che la voce di Valentina a mio parere è decisamente più particolare.
vabbe ma ad Amici funzionq al contrario, questa Krizia arriverà come minimo alla quinta puntata del serale..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn