
Utente
10 agosto, 2016
OfflineQuesto topic per ripercorrere la storia di Amici ed analizzare i finalisti delle varie edizioni, esprimendoci nello specifico su quali di loro riteniamo essere migliorati di più rispetto al loro ingresso nella scuola e quali invece siano rimasti più vicini a quello che erano artisticamente prima di ricevere la maglia di membri della classe.
Quali nomi fareste per queste due descrizioni?

Utente
10 agosto, 2016
OfflineI nomi che mi vengono in mente che a mio avviso non sono cambiati più di tanto rispetto al loro ingresso sono Max Orsi, Valerio Scanu, tutti i cantanti di Amici11, Federica Carta.
E aggiunngerei anche Briga, il quale mi è sineramente piaciuto in ogni sua esibizione ma per esempio durante il pomeridiano ha proposto per l'80% delle volte brani suoi. Al Seral(on)e si è poi cimentato (e bene) con altro, però lui lo vedo proprio come il concorrente per eccellenza meno cambiato dalla partecipazione al programma. E' entrato con l'intenzione di pubblicizzare se stesso, lo ha fatto a costo di scontrarsi con compagni-professori-giudici

Utente
26 ottobre, 2017
OfflineDipende molto da che età uno partecipa ad Amici. Prendiamo Annalisa, sicuramente è una bravissima cantante ma avendo partecipato ad Amici all'età di 25 anni era bene o male già vicina al suo massimo, una come Alessandra invece ha partecipato al talent molto più giovane quindi è pure normale che avesse più margini di miglioramento.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTargaryen ha detto
Dipende molto da che età uno partecipa ad Amici. Prendiamo Annalisa, sicuramente è una bravissima cantante ma avendo partecipato ad Amici all'età di 25 anni era bene o male già vicina al suo massimo, una come Alessandra invece ha partecipato al talent molto più giovane quindi è pure normale che avesse più margini di miglioramento.
In realtà credo che Alessandra avesse 23 anni
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
11 novembre, 2015
OfflineSecondo me a livello di messa a fuoco di cosa sono sono migliorate sia Alessandra che Emma.
Poi Alessandra è proprio cresciuta artisticamente in tutto, anche nelle performance, Emma è rimasta un po' più ferma.
In negativo secondo me Carta. Scanu direi che è rimasto uguale, anzi forse seguito da una cd era un pelino meglio e ora è un pochino peggiorato

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo trovo che Emma sia migliorata tantissimo, non solo a livello vocale, ma proprio a gestire anche quella che è una sua carriera e costruirsi addosso canzoni e interi album. La vedo probabilmente la più portata proprio in campo musicale. Lei è molto indipendente e questo mi piace moltissimo nonostante non riesco ad apprezzarla al 100% come cantante.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineAlessandra fece un'estate post Amici orribile, me la ricordo sempre abbastanza svociata, non riusciva a portare a termine un'esibizione una in cui non dimenticasse le parole o le modificasse a caso, anche nelle interviste risultava imbranata e dava sempre risposte abbastanza "stupidine", una sorta di Chiara Galiazzo. Ora è tutt'altra storia, migliorata dal punto di vista vocale, anche grazie all'intervento a cui decise di sottoporsi prima dell'era VAC, spigliata nelle interviste e a suo agio davanti alle grandi Arene
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Alessandra92, DIEL87
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443654
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





