Utente
6 agosto, 2015
Caos ha detto
Infatti i pompati nel ballo sono Orion, Bryan e Lauren, ballerini preferiti dei due da te citati. Puó essere una coincidenza, ma tutti i prediletti di Veronica sono finiti in punizione oggi.
Più che altro sono tre ballerini lontani dallo stile della Peparini. Io fin dalla prima puntata ho notato che di ballerini adatti al suo stile non ce ne fossero tanti come gli altri anni (ricordiamoci il caso più recente ossia Vittoria che la Peparini si è portata da casa); si è notato sin da subito una certo ritorno di interesse verso il classico (Bryan, Orion, Paola), due ballerini di un moderno diverso da quello della Peparini ma comunque con buonissime basi tecniche (Filippo e Claudia) e poi ballerini che fanno un moderno più stile Goodson-Garrison (Valentina-Lauren-Nicolas); resta Vittorio che è l'unico adattabile alla Peparini.
Tanakka ha detto
Secondo le fonti di Trash Italiano, dalle prossime puntate Andreas Müller non farà più parte del cast. Torna invece Gian Maria Giuliattini, già professionista negli scorsi anni, mentre vedremo in azione anche la new entry Angelo Recchia.
Giuliattini, tra le altre motivazioni (non è scarso ecc.), tra cui quella che menzionerò sotto, che torni a maggior ragione essendoci (forse) pure Tomassini al serale?
Avevo letto che quest'anno per il corpo di ballo di XF manco avessero fatto dei casting, ma direttamente chiamato della gente. Uno di essi è stato Giuliattini. Insomma, come minimo, si dedurrebbe a Tomassini schifo non faccia.
Si ma in questo caso l'esclusione di Andreas non farebbe molto onore al programma. Non scordiamoci che lui è il vincitore in carico del ballo e non sarebbe una bella immagine pensare che il primo coreografo al di fuori del solito giro amiciano che viene chiamato a gestire il serale ti fa fuori il tuo ballerino vincitore in carico e ti lascia però Sebastian. Tutto ciò mi farebbe riproporre la domanda che più volte ho posto: Andreas ha le capacità per lavorare nella danza al di fuori del mondo dorato dei Peparini? Il fatto che lui, come Sebastian, si siano rinchiusi ad Amici pochi mesi dopo la fine del programma non depone a loro favore visto che hanno un'età in cui hanno solo da imparare e confrontarsi con altri mondi della danza avrebbe procurato a loro solo dei vantaggi. Diciamo che un percorso come quello dei vari Gioffrè-Elena-Virginia-persino Gabriele non sarebbe stato male ossia allontanarsi qualche anno, studiare ed esplorare e poi tornare a casa. La scelta di Andreas e Sebastian mi sembra molto in De Martino style.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si ma in questo caso l'esclusione di Andreas non farebbe molto onore al programma. Non scordiamoci che lui è il vincitore in carico del ballo e non sarebbe una bella immagine pensare che il primo coreografo al di fuori del solito giro amiciano che viene chiamato a gestire il serale ti fa fuori il tuo ballerino vincitore in carico e ti lascia però Sebastian.
Ma non credo qualcuno pensi sia quello il discorso.
Si immaginerebbe Andreas sia stato mandato a casa per motivi avulsi - da quel che sarà il futuro direttore artistico.
Essendoci due posti liberi, il suo e quello di De Martino, hanno chiamato Angelo Recchia e richiamato Giuliattini.
Dicevo solo che oltre ad esser stato utilizzato per anni lì, il fatto che Giuliattini già sapessero piacere pure a Luca Tomassini, potrebbe esser stata proprio la ciliegina sulla torta.
Banned
7 agosto, 2013
da ilvicolo
Interessante. Nulla a che vedere con provvedimenti disciplinari quindi?
Però allora perché Andreas avrebbe menzionato discorsi "lecchinaggi"?
Mah... sarebbe una cosa inedita.
Però, nel caso, la direbbe lunghissima il fatto che a questo a cui hanno, in pratica, fatto fare due edizioni, la seconda finendo per vincerla, abbian proposto un contratto del genere. Mentre a gente come Sebastian (bravo ma letteralmente 18enne ecc.) e Gabriele, no.
Utente
6 agosto, 2015
Mah...da questo post della zia alcune cose non mi tornano. Che senso avrebbe fare un contratto di un mese al vincitore di Amici in carica? Con tutto il rispetto per lui, non credo che sia un personaggio tale da smuovere masse di telespettatori. Poi perchè farlo solo a lui il contratto di un mese e non a un Sebastian o a un Gabriele?
Non capisco neanche la frase "meglio così perchè ha già avuto altre proposte lavorative che stando ad Amici avrebbe dovuto rifiutare". Siccome credo che nessuno lo abbia obbligato a tornare ad Amici, le eventuali altre opportunità lavorative avrebbe potuto cercarsele anche nel lasso di tempo tra la fine della scorsa edizione e l'inizio dell'attuale.
Tanakka ha detto
da ilvicolo
Teolino ha detto
Ma siamo sicuri che la persona che ha scritto sia davvero la zia?!
E, in ogni caso, perché ogni volta che si parla di Amici c'è intorno ad esso un grande alone di omertà? Andreas non può spiegare nero su bianco il perché è andato/lo hanno mandato via?
Banned
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
E, in ogni caso, perché ogni volta che si parla di Amici c'è intorno ad esso un grande alone di omertà? Andreas non può spiegare nero su bianco il perché è andato/lo hanno mandato via?
Quello che dicevo io ieri. Omertà, un continuo detto/non detto, stravolgimenti non spiegati e puntuali "se non lecchi non vai avanti. Un bell'ambientino.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Comunque visto che tanto se ne verrà a capo in linea con Ustica (cioè mai) mi dovete dire se sul serio Recchia è il fidanzato di Gioffrè o era una battuta.Io tempo fa lessi un articolo in cui smentivano poi non so.
Ah se n'era già parlato? Non ne sapevo niente.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Comunque visto che tanto se ne verrà a capo in linea con Ustica (cioè mai) mi dovete dire se sul serio Recchia è il fidanzato di Gioffrè o era una battuta.@Nico89Rc
ehehehe no,no era una battuta,ho messo anche gli smile! Tempo fa su vari social si era sparsa la voce del loro fidanzamento,smentito poi dallo stesso Gioffrè.
Banned
7 agosto, 2013
Il motivo poi non è venuto fuori, ma se forse "la supposta zia" di cui sopra era falsa, altresì è manifesto lo fosse pure la motivazione addotta da Andreas ("impegni lavorativi").
Già sembrava poco probabile uno come lui avesse trovato chissà quali opportunità migliori di Amici.
Idem, che fosse rientrato dalla lunga pausa natalizia il 4 Gennaio per poi abbandonare l'8, qualora avesse avuto effettivamente altri impegni previsti, invece allora di salutare direttamente la truppa poco dopo metà Dicembre.
Ma poi, non solo non ci sono state notizie, addirittura negli scorsi giorni si vede dal suo IG fosse in trentino a sciare.
Per carità, era abbastanza scontato, lo si poteva immaginare. Però diciamo che, trascorso qualche tempo, adesso lo si potrebbe ritenere più o meno ufficiale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
777 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn