Utente
7 febbraio, 2018
Unpopular opinion:
Irama.
Se dovessi giudicare solo per il carattere preferirei vincesse queen Carmen.
Però, nonostante la presa per il culo della Warner (che è solo la più palese di quelle che ci sono state rifilate negli ultimi anni) prendo come metro di giudizio quello che poi sarà il metro di giudizio una volta usciti da Amici: la loro musica.
Irama ha presentato un buonissimo EP che probabilmente ha dietro un lavoro straorganizzato a differenza degli altri, però è un album vero, con canzoni vere. Il suo stile di scrittura può piacere o non piacere ma si sente, è percepibile.
Io metto il saper scrivere allo stesso livello di talento del saper cantare bene o dell'avere un bel timbro.
Il risultato del suo talento è un prodotto riconoscibile.
Il risultato del talento degli altri dipende da fattori esterni: se ci lavorano, se le danno bei pezzi. Il prodotto che hanno confezionato non è riconoscibile, si andrà sempre ad occhi chiusi con loro.
Se vince Irama so cosa sta vincendo, se vincono gli altri no.
Banned
20 novembre, 2016
La vera artista di Amici17, Lauren. Non c'è uno stile che non abbia fatto (e non sto parlando di classico/moderno/hip-hop ma proprio stili particolari e semisconosciuti tipo quelli di ieri) e, a mio parere, è la seconda migliore cantante della finale, dopo Carmen. A questo, motivo piú che sufficiente per farla vincere, si aggiunge il fatto che sia una persona squisita, umile, educata e piena di forza di volontà
Utente
15 aprile, 2018
Tutti i miei preferiti sono stati falcidiati nel corso del programma: amavo Bryan e Sephora nella danza, e nel circuito canto mi piaciucchiavano Zic e The Jab.
Quelli rimasti mi sono tutti abbastanza indifferenti: Carmen ha una gran canna ma sentita e risentita, Einar è un bravo pischello ma nulla di più, personalmente per me Lauren è la ballerina più pompata nella storia recente di Amici, un buon elemento venduto come il nuovo fenomeno della danza, una ragazza deliziosa ma francamente per me anche la stessa vittoria del circuito danza è stata più che sufficiente come riconoscimento per lei.
Ad esclusione vado su Irama anch'io, pur non facendomi impazzire gli riconosco un'identità musicale e artistica precisa e un talento nella scrittura, è molto più maturo degli altri. Arrivati a questo punto chissenefrega del teatrino Warner e della sua raccomandazione, quelli arrivati in finale sono tutti stati pompati e spalleggiati dal pongo (Einar finalista, pur trovandolo un ragazzo adorabile e con qualche qualità interpretativa, è francamente uno scandalo), tra i raccomandati lo trovo il meno peggio ecco.
Banned
7 agosto, 2013
Per me annata davvero pessima tra Amici e GF. Non ho alcun interesse per nessuna delle due finali.
Già durante tutto il serale ho faticato per avere un preferito, avevo scelto Emma perché mi sembrava la meno peggio ma per me la più interessante è sempre stata Grace, ingiustamente fatta fuori per fare spazio al nulla cosmico.
Alla luce dei fatti, voto Lauren... che è l'unica che non mi infastidisce, anche se sinceramente non capisco tutto il clamore attorno a questa ragazza. Da Amici sono passate ballerine mille volte più forti che la finale non l'hanno vista manco col binocolo.
Tra i cantanti l'unica che merita questa definizione è Carmen. Peccato che siamo nel 2018 e non nel 1918 come pensava Patty Pravo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, alessandrino, vincy, KassaD1, anto1994, Alabama Monroe, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46547
pesca: 33233
KassaD1: 26710
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26953
Posts: 1393342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn