Utente
7 agosto, 2013
Girovagando nel web ho scoperto che Amara era arrivata fra gli otto finalisti di area Sanremo ben 4 volte, ma nessuna di queste era rientrata fra i due vincitori .
Nel 2014 fu invece fortemente sostenuta, con la canzone Credo, da Giusy Ferreri che quell'anno era in commissione e che la definì come un grandissimo talento, forse il più bel talento giovane che l Italia potesse trovare. Tant é che Amara l ha ringraziata in varie interviste facendo sottontendere che il suo ruolo sia stato determinante.
Aldilà del fatto che ora amerò ancor di più quella canzone, e aldilà della curiosità che ho voluto condividere, non ho aperto un post e l ho scritto qua per dire che Giusy ha anche le stimmate della talent scout ed è un peccato che la facciano lavorare così poco con i ragazzi, e che diano così spazio ai giudizi di Rudy e di Francesco.
Per la. Prima volta girano in quella scuola due vere artiste, e non dei surrogati di musicisti in crisi o ex discografici, e le loro opinioni contano ben poco. Inoltre la Ferreri ha fatto il talent e quindi conosce i meccanismi umani etc etc.
Per me è veramente un'occasione sprecata per il programma che potrebbe sfruttare queste risorse per trovare qualcuno che non duri solo un cd.
Utente
25 novembre, 2017
Non vorrei andare off topic ma solo secondo me è ASSURDO vedere l'inedito di Carmen alla #9 e quello di biondo alla #20 nonostante Deja vù sia stato performato 38383 volte ed essendo comunque un brano MOOOLTO catchy? Aggiungiamoci anche che è trasmesso 2-3 volte al giorno da radio 105...
Utente
7 agosto, 2013
Luca al settimo cielo dopo l'incontro con Giusy, col sorrisone e la faccia paonazza. Lo ha definito "la prima gioia da quando è dentro". Si vede che è un fan assurdo.
Dalla chiacchierata, come prevedibile, nulla di che. Le solite cose scontate e buoniste. Giusy gli ha dato il suo supporto a parole, dicendo che lo capisce e lo sostiene.
Mi piace il modo in cui sta affrontando la sua avventura. Non è un cretino, lo avevamo capito, è cosciente di tutto ciò che avviene e perché avviene e cerca di "godersi" la sua breve permanenza finché può. E' difficile, ovviamente, ma non molla.
Mi spiace di averlo giudicato così duramente all'inizio, anche se poi tutto ciò deriva dalla persona che è, non tanto dall'artista e cantante, perché di quello non abbiamo visto e sentito praticamente più nulla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, raffaella, Dabte02
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26944
Posts: 1393030
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn