
Utente
6 agosto, 2015
OfflineCaos ha detto
Mamma mia...basta piangere per passare. Io so i nomi dei seralisti ed erano già ridicoli....vedendo chi rimarrà per l'ultimo posto sarà ancora di piú uno scandalo
La cosa assurda è non avere delle regole chiare dall'inizio. Vuoi che la Peparini sapendo di avere già dentro sia Daniele che Luca non avrebbe dato il si ad Orion invece di far passare Filippo e Valentina?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Si Stefy, ti ho risposto anche prima
... si è stufata dello stallo e ha deciso di far passare tutti quelli con due si.
E allora perché Garmen canta? Se ha due sì le dia la felpa e basta. Scusa sono senza parole per questa pagliacciata.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466054
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


... si è stufata dello stallo e ha deciso di far passare tutti quelli con due si.
E' questa la vittoria per un ballerino.
?!




