
Banned
7 agosto, 2013
OfflineDopo la figura pessima che ha fatto la Warner in TV ( e appunto per questo non credo a nessun giochetto di promozione) io fossi stato in loro avrei fatto di tutto per riprendermi Irama , anche solo per immagine. Quindi non ci vedrei niente di particolarmente scandaloso o strano se con determinate garanzie che sicuramente gli avrebbero dato Irama tornasse in Warner.

Utente
10 agosto, 2016
OfflineAd Amici ogni tanto (ogni TANTISSIMO a dire il vero) ci sono picchi di credibilità inaspettata. Ad esempio quando hanno eliminato in simultanea Valentina e Luca che già vedevo come papabili finalisti di categoria.
Ma la storia del contratto di Irama è la più grossa presa in giro che ci abbiano mai mostrato

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi dispiace accodarmi ai malpensanti della prima ora, ma a questo punto, credo che la storia di Irama che lascia la sua casa discografica perché non lo teneva in considerazione, per è una bufala abnorme. La mia teoria, come quella di tanti altri, è che lui sia andato ad Amici di comune accordo con il suo management e la produzione del programma per farsi la pubblicità ed ampliare il suo pubblico. Spero solo che non vinca il programma, non lo meriterebbe.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
Mi dispiace accodarmi ai malpensanti della prima ora, ma a questo punto, credo che la storia di Irama che lascia la sua casa discografica perché non lo teneva in considerazione, per è una bufala abnorme. La mia teoria, come quella di tanti altri, è che lui sia andato ad Amici di comune accordo con il suo management e la produzione del programma per farsi la pubblicità ed ampliare il suo pubblico. Spero solo che non vinca il programma, non lo meriterebbe.
Ci sarebbero pero' stati mille altri modi per promuoverlo e con la casa discografica che ne sarebbe uscita meglio. (Vedi the kolors ad esempio, già comunque accordati dall'inizio )
Secondo me invece una base di verità c'è poi dall'altra c'è anche un management che sicuramente ha sfruttato la situazione al meglio basta vedere la differenza di gestione degli stessi rispetto agli altri partecipanti, dietro c'è tutto un lavoro. Secondo me la verità sta un po' nel mezzo. Io sarei contento vincesse perché secondo me è l'unico con una personalità definita del resto mi frega relativamente tanto chi guarda amici da anni sa benissimo che dopo le prime esibizioni di "alle prime armi" c'erano ben pochi allievi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, calacolo, edorf, Danieletw, Edwynivan, Anti-Hero, Going19
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Posts: 1440021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online




