Utente
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Sensazioni contrastanti sul primo speciale. Da un lato 10 esibizioni peraltro tutte attaccate senza una pausa in mezzo o battibecchi tra professori sono pesanti, dall'altro danno modo di esibirsi a più persone, in fondo uno dei problemi degli anni precedenti era che con poche prove negli speciali si esibivano sempre gli stessi.
Da sabato prossimo però ci saranno le sfide, quindi per forza di cose se vogliono terminare tutto entro le 16 dovranno fare meno prove.
Utente
7 agosto, 2013
Adoro questa accozzaglia di regolamento di tutte le edizioni (le giustificazioni si usavano nelle prime due edizioni e furono motivo di accesa discussione per la ballerina di danza classica Elena che riuscì ad arrivare lontano solo perché fu l'unica ad utilizzarle tutte AHAHA).
Yaser mi ha colpito ma anche Grace non mi ha lasciato del tutto indifferente. Hanno lasciato esibire tutti e stranamente quelli che pensavo fossero i nuovi pupilli non hanno aperto bocca.
Nel complesso esordio promettente (più sul lato reality che talent) ma il meccanismo va rivisto e perfezionato.
Ps. Luca ULTIMO ahahahahaha Nero sarà
Utente
6 agosto, 2015
Direi che tutto sommato quest'anno sembrano esserci gli elementi giusti sia a livello di talent che di reality, il problema è che devono ancora capire come miscelarli al meglio per non passare da un'eccesso all'altro rispetto alle ultime edizioni. Credo che anche la diretta stia influendo sull'andamento delle puntate perchè devono ritrovare i ritmi (ho visto Maria un pò ansiosa di non sforare e portare tutto a termine).
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Adoro questa accozzaglia di regolamento di tutte le edizioni (le giustificazioni si usavano nelle prime due edizioni e furono motivo di accesa discussione per la ballerina di danza classica Elena che riuscì ad arrivare lontano solo perché fu l'unica ad utilizzarle tutte AHAHA).
Cosa mi hai ricordato. Stai parlando Elena Novaresi che mandò in sfida Anbeta contro una ballerina classica di nome Sara che poi ha fatto una signora carriera al Teatro dell'opera di Roma (però in quel caso Elena, se non ricordo male, una sfida l'aveva già fatta).
Admin
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Madonna ma non possono togliere un'ora a Verissimo? Quest'anno troppa roba per sole 2h.Cmq la classifica di gradimento mi sembra non pongata. Elliot sarebbe stato 1 altrimenti. Silvia decima, adoro
ma in realtà basterebbe avere la metà delle sfide e chiudere verso le 14.45/15 per avere un'ora piena di meccanismo nomination e possibili eliminazioni.
Sarà ancora più urgente stringere settimana prossima visto che si dovrà aprire con la sfida di Mose.
Admin
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Che confusione.Secondo me come avete detto voi, il più votato della squadra perdente può usare la giustificazione e stop.
Poi chi va in sfida potevano farlo decidere alla squadra che ha perso per variare come avevano già fatto l'anno scorso.
Federico non era il più votato, ha preso 3 voti contro i 4 di Emanuele.
Utente
6 agosto, 2015
Raffaele ha detto
Infatti avrebbero potuto fare come abbiamo detto ma in realtà non sono stati chiari
Secondo me si è semplicemente persa Maria in quel momento perchè ha fatto tornare Federico a posto, ha chiamato Carmen, questa era salva e ha chiamato Mose e non ha capito più nulla considerando che andava pure di fretta.
Utente
23 novembre, 2017
Meccanismo Boom e si torna ai vecchi tempi, tra l'altro questi meccanismi fanno sbroccare i ragazzi tra di loro perchè ovviamente devono fare delle scelte e prendere posizione, la puntata invece, poteva essere gestita meglio e maria poteva leggere personalmente la classifica dalla 10° posizione in poi almeno, il resto la regia, dopo ogni esibizione il parere tecnico di almeno un prof sull'esibizione altrimenti i prof non parlano mai neanche in puntata, il fatto che la squadra vincente debba scegliere lo sfidante del ragazzo in sfida non mi piace perchè gli metteranno il più facile da affrontare per non fargli un torto e farlo restare. Doveva sceglierlo la commissione a seconda della bravura dello sfidante visto che nel daytime hanno detto che sono alla ricerca continua del talento. Il meccanismo boom va bene ma la puntata si può migliorare sicuramente.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
SFIDA A SQUADRE
Ho preferito:
- Nicolas vs Lauren: Nicolas (più espressivo)
- Einar vs Elliot: Einar (in realtà nessuno dei due. Faccino carino per le BM ma entrambi poco capaci, Elliot soprattutto)
- Vittorio vs Valentina: Vittorio (più bravo tecnicamente)
- Black Soul Trio vs The Jab: Black Soul Trio (quello è il loro genere, altro che roba latina)
- Filippo vs Claudia: Filippo (più espressivo)
- Carmen vs Nicole: Nicole (Carmen sopravvalutata. I bassi non mi sono piaciuti e nel ritornello ha tirato fuori un graffiato nuovo per l'occasione)
- Orion vs Paola: Orion (lei l'ho trovata debole)
- Biondo vs Elliot: Biondo (Elliot qui davvero inascoltabile)
- Vittorio vs Lauren: Vittorio
- Yaser vs Grace: Grace (bravi entrambi ma Grace mi ha fatto URLARE)
Per me sarebbe stato un pareggio (5 vs 5)
NOMINATION + SFIDA
Il meccanismo è un bel po' contorto e lo semplificherei (ma forse è da digerire ancora).
Figa l'idea della giustificazione e delle nominations.
Emanuele e Mose giustamente salvi (fosse per me il secondo lo manderei subito a casa, dopo Elliot).
Mose in sfida giusto perchè in settimana si è parlato poco di lui Ma in che senso i Fuoco sceglieranno contro chi dovrà sfidarsi?
CLASSIFICA
Contento per il terzo posto dei BST. Einar primo e Elliot quarto
Nicole troppo bassa. Mose nono godo. Luca ultimo assurdo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Manu
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn