Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Speciale 25/11
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
321
25 novembre, 2017 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Einar comunque ha 2 stelle al posto degli occhi, mamma mia plsnot

Super contenta per Lauren prima dei ballerini ma orion ultimo anche no deluso  

Roby quoto tutto?!

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
25 novembre, 2017 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Dai tutto sommato mi è piaciuto come primo speciale, anche se i cantanti non mi hanno entusiasmato 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
323
25 novembre, 2017 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
La sfida di Mose quando? Inizio prossima puntata immagino.  

Penso di si Sem.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
25 novembre, 2017 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Roby quoto tutto?!  

Poi secondo me vuole veramente imparare e mi sa di persona umile embarassed

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
325
25 novembre, 2017 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Poi secondo me vuole veramente imparare e mi sa di persona umile embarassed  

È la stessa mia impressioneembarassed

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
326
25 novembre, 2017 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Classifica:

- i primi cantanti me li aspettavo; mi sorprendono Yaser e Silvia così in alto; ovviamente Luca ultimo

- ballerini: non pensavo Lauren così in alto; Paola ultima me l'aspettavo mentre Orion lo pensavo molto più su

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
327
25 novembre, 2017 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Sensazioni contrastanti sul primo speciale. Da un lato 10 esibizioni peraltro tutte attaccate senza una pausa in mezzo o battibecchi tra professori sono pesanti, dall'altro danno modo di esibirsi a più persone, in fondo uno dei problemi degli anni precedenti era che con poche prove negli speciali si esibivano sempre gli stessi.

Da sabato prossimo però ci saranno le sfide, quindi per forza di cose se vogliono terminare tutto entro le 16 dovranno fare meno prove.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
25 novembre, 2017 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Adoro questa accozzaglia di regolamento di tutte le edizioni (le giustificazioni si usavano nelle prime due edizioni e furono motivo di accesa discussione per la ballerina di danza classica Elena che riuscì ad arrivare lontano solo perché fu l'unica ad utilizzarle tutte AHAHA).

Yaser mi ha colpito ma anche Grace non mi ha lasciato del tutto indifferente.  Hanno lasciato esibire tutti e stranamente quelli che pensavo fossero i nuovi pupilli non hanno aperto bocca.

Nel complesso esordio promettente (più sul lato reality che talent) ma il meccanismo  va rivisto e perfezionato.

 

Ps. Luca ULTIMO ahahahahaha Nero sarà

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
329
25 novembre, 2017 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Direi che tutto sommato quest'anno sembrano esserci gli elementi giusti sia a livello di talent che di reality, il problema è che devono ancora capire come miscelarli al meglio per non passare da un'eccesso all'altro rispetto alle ultime edizioni. Credo che anche la diretta stia influendo sull'andamento delle puntate perchè devono ritrovare i ritmi (ho visto Maria un pò ansiosa di non sforare e portare tutto a termine).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
25 novembre, 2017 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

il meccanismo andava semplificato (ad esempio mandando a rischio 1 alla volta, spiegando che solo il primo indicato poteva usare la giustificazione) e non l'avrei replicato per mandare in sfida, ma c'è del potenziale. Potrebbero azzannarsi in settimana. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
25 novembre, 2017 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Madonna ma non possono togliere un'ora a Verissimo? Quest'anno troppa roba per sole 2h.

Cmq la classifica di gradimento mi sembra non pongata. Elliot sarebbe stato 1 altrimenti. Silvia decima, adoro

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
332
25 novembre, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Adoro questa accozzaglia di regolamento di tutte le edizioni (le giustificazioni si usavano nelle prime due edizioni e furono motivo di accesa discussione per la ballerina di danza classica Elena che riuscì ad arrivare lontano solo perché fu l'unica ad utilizzarle tutte AHAHA).

Cosa mi hai ricordato. Stai parlando Elena Novaresi che mandò in sfida Anbeta contro una ballerina classica di nome Sara che poi ha fatto una signora carriera al Teatro dell'opera di Roma (però in quel caso Elena, se non ricordo male, una sfida l'aveva già fatta).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
25 novembre, 2017 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Madonna ma non possono togliere un'ora a Verissimo? Quest'anno troppa roba per sole 2h.

Cmq la classifica di gradimento mi sembra non pongata. Elliot sarebbe stato 1 altrimenti. Silvia decima, adoro  

ma in realtà basterebbe avere la metà delle sfide e chiudere verso le 14.45/15 per avere un'ora piena di meccanismo nomination e possibili eliminazioni.

Sarà ancora più urgente stringere settimana prossima visto che si dovrà aprire con la sfida di Mose.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
25 novembre, 2017 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Che confusione.

Secondo me come avete detto voi, il più votato della squadra perdente può usare la giustificazione e stop.

Poi chi va in sfida potevano farlo decidere alla squadra che ha perso per variare come avevano già fatto l'anno scorso.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
25 novembre, 2017 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Che confusione.

Secondo me come avete detto voi, il più votato della squadra perdente può usare la giustificazione e stop.

Poi chi va in sfida potevano farlo decidere alla squadra che ha perso per variare come avevano già fatto l'anno scorso.  

Federico non era il più votato, ha preso 3 voti contro i 4 di Emanuele. 

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
25 novembre, 2017 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Federico non era il più votato, ha preso 3 voti contro i 4 di Emanuele.   

Infatti avrebbero potuto fare come abbiamo detto ma in realtà non sono stati chiarisadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
337
25 novembre, 2017 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Infatti avrebbero potuto fare come abbiamo detto ma in realtà non sono stati chiarisadida  

Secondo me si è semplicemente persa Maria in quel momento perchè ha fatto tornare Federico a posto, ha chiamato Carmen, questa era salva e ha chiamato Mose e non ha capito più nulla considerando che andava pure di fretta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Unstoppable94
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 9
Member Since:
23 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
338
25 novembre, 2017 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Meccanismo Boom e si torna ai vecchi tempi, tra l'altro questi meccanismi fanno sbroccare i ragazzi tra di loro perchè ovviamente devono fare delle scelte e prendere posizione, la puntata invece, poteva essere gestita meglio e maria poteva leggere personalmente la classifica dalla 10° posizione in poi almeno, il resto la regia, dopo ogni esibizione il parere tecnico di almeno un prof sull'esibizione altrimenti i prof non parlano mai neanche in puntata, il fatto che la squadra vincente debba scegliere lo sfidante del ragazzo in sfida non mi piace perchè gli metteranno il più facile da affrontare per non fargli un torto e farlo restare. Doveva sceglierlo la commissione a seconda della bravura dello sfidante visto che nel daytime hanno detto che sono alla ricerca continua del talento. Il meccanismo boom va bene ma la puntata si può migliorare sicuramente. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
25 novembre, 2017 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

SFIDA A SQUADRE

Ho preferito:

- Nicolas vs Lauren: Nicolas (più espressivo)
- Einar vs Elliot: Einar (in realtà nessuno dei due. Faccino carino per le BM ma entrambi poco capaci, Elliot soprattutto)
- Vittorio vs Valentina: Vittorio (più bravo tecnicamente)
- Black Soul Trio vs The Jab: Black Soul Trio (quello è il loro genere, altro che roba latina)
- Filippo vs Claudia: Filippo (più espressivo)
- Carmen vs Nicole: Nicole (Carmen sopravvalutata. I bassi non mi sono piaciuti e nel ritornello ha tirato fuori un graffiato nuovo per l'occasione)
- Orion vs Paola: Orion (lei l'ho trovata debole)
- Biondo vs Elliot: Biondo (Elliot qui davvero inascoltabile)
- Vittorio vs Lauren: Vittorio
- Yaser vs Grace: Grace (bravi entrambi ma Grace mi ha fatto URLARE)

Per me sarebbe stato un pareggio (5 vs 5)

NOMINATION + SFIDA

Il meccanismo è un bel po' contorto e lo semplificherei (ma forse è da digerire ancora).

Figa l'idea della giustificazione e delle nominations.

Emanuele e Mose giustamente salvi (fosse per me il secondo lo manderei subito a casa, dopo Elliot).

Mose in sfida giusto perchè in settimana si è parlato poco di lui rolleyes Ma in che senso i Fuoco sceglieranno contro chi dovrà sfidarsi? what

CLASSIFICA

Contento per il terzo posto dei BST. Einar primo e Elliot quarto mess

Nicole troppo bassa. Mose nono godo. Luca ultimo assurdo sadida

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
340
25 novembre, 2017 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'inedito "Lei" dei "The Jab" , pur non essendo il mio genere, lo trovo ottimo e, soprattutto, molto ben interpretato.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, NicksFactor, fool, DIEL87, Shadow, anto1994, Thomas, thatdamngigi, Nexit1, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366955

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account