Utente
2 marzo, 2014
Oltre a Raffaella Carrà, sabato prossimo ad Amici ci sarà anche Mara Venier...
Tris di bionde sabato ad Amici (Anteprima Blogo)
Ospite sabato di Maria De Filippi anche Mara Venier
[Impossibile trovare l'immagine]
Non una, non due, ma tre bionde e che bionde per la puntata di sabato 11 maggio 2019 di Amici, il talent show diretto e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Puntata dunque con un terzetto di donne che davvero non è comune trovare sotto lo stesso tetto.
Si parte, come è noto, da Raffaella Carrà che dunque restituisce la visita che Maria De Filippi le ha fatto nel suo programma di Rai3 " A raccontare comincia tu " con tanto di record di share. Raffaella Carrà sarà in studio ad Amici e canterà alcuni dei suoi più grandi ed immortali successi, con o senza i ragazzi protagonisti dell'edizione 2019 del talent show più longevo e più visto della televisione italiana.
TvBlog vi può anticipare in questa sede che la seconda bionda presente nella puntata di sabato 11 maggio di Amici sarà una vecchia e cara conoscenza, nonché amica di Maria De Filippi, ci riferiamo all'attuale regina della domenica pomeriggio di Rai1 Mara Venier, che per l'occasione andrà a far visita, una specialissima visita, alla sua ex compagna di lavoro di Tu di que vales, il premiato show del sabato sera d'autunno di Canale5, confermato nella medesima collocazione -e non potrebbe essere altrimenti- anche nella prossima stagione tv.
Ovviamente, la terza bionda di Amici è la sua regina, ovvero Maria De Filippi. Cosa combineranno assieme queste tre splendide ragazze dal capello biondo? Non resta che sintonizzarsi sabato sera, 11 maggio 2019, a partire dalle ore 21:15 per una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, ovviamente su Canale 5.
Utente
24 marzo, 2014
Ma chi la consiglia Maria?
Ma da quando queste ospitate portano davvero nuovi telespettatori?! Come se la gente si sincronizzasse per vedersi 5 minuti di Mara Venier, che tanto non da alcun contributo al programma.
Se fosse così avrebbe già dovuto vincere con Zero. I superospiti non contano un'emerita cippa, o quasi, in un format come Amici (a differenza di C'è Posta, per esempio).
Se il programma non funziona è colpa delle scelte autoriali. Punto e basta. Inutile mettere la pezza facendo il giro delle 10 chiese.
E, tra parentesi, io ho seguito Amici quest'anno in maniera abbastanza costante, come non mi capitava dal 2015. Quindi a me sta piacendo più degli anni scorsi; ma evidentemente qualcosa che non va c'è, quando non riesci a superare i 4 milioni; che per me sarebbe il bacino MINIMO di telespettatori che un programma come Amici DEVE fare. Indipendentemente dal fatto che vinca la serata o no, anche perché quello che conta è la performance nei rispettivi target (che sono diversi per i due programmi). Amici non è che va male rispetto a Ballando; va male rispetto a quello che un programma come questo dovrebbe fare in assoluto. Per me, andrebbe male anche se i dati di Ballando e Amici fossero inverti, per intenderci.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
740 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Posts: 1390126
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn