Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
3 aprile, 2020 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Questo topic e quello dei pronostici ultimamente stanno diventando una roba...tra chi non fa altro che scrivere "Gaia vincerà senza dubbio" e chi invece "Gaia non vincerá mai, arriverà terza" e bla bla bla. Ragazzi, anche meno, menomale stasera finisce tutto  

Madonna raga davvero, mi fate venire il mal di testa quando cominciate a pretendere di avere la verità in tasca. Tutti sappiamo che amici è pongato, loro già sanno chi vogliono far vincere ma dato che non siamo nella loro testa possiamo solo fare delle supposizioni. C’è un topic per farle e invece ogni volta che si commenta qualcosa del daytime, tempo tre post e iniziano le teorie relative ai complotti per far vincere o perdere i vostri preferiti. Io continuo a non avere certezze, ritengo possa vincere chiunque (beh no, Nicolai non di certo) e spero solo che stasera io possa ascoltare e vedere un bello spettacolo. Poi onestamente raga, é la finale, chi se ne frega se vince Javier, Giulia, Gaia o se ripescano Jacopo in finalissima. L’obiettivo del programma è arrivare alla fine per farsi conoscere il più possibile da case discografiche (che i cantanti già hanno dietro) e compagnie di danza (che i ballerini già hanno dietro). Ci sono stati molti casi con vincitori che sono durati nel tempo e altri casi dove il secondo classificato ha fatto le scarpe al vincitore fuori dal programma. Altri casi ancora dove nessuno ha avuto nessun tipo di successo. Personalmente ho una preferenza ma se dovesse perdere mi andrà bene lo stesso perché comunque ho potuto ascoltarla dopo anni dal primo giorno del programma fino all’ultimo. 

Tornando al daytime, non ho trovato giusta la mancanza di Javier perché comunque la finale è tra poche ore ed era giusto che tutti i finalisti fossero mostrati nell’ultimo daytime della stagione. 

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
3 aprile, 2020 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Ma non è affatto vero che lo scopo di amici è solo quello di farsi conoscere.... ci sono soldi in palio e teoricamente sarebbe una gara , sembrate la DeFilippi quando dite ste cose.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
3 aprile, 2020 - 17:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulia : - Ho paura perché ora non sai cosa succede. Mi spaventa fuori perché è qualcosa che non conosco ho paura per quello che mi aspetta fuori.

Cara Giulia non avere paura perché fuori  ti aspettanno i matrimoni del Castello delle cerimonie partyrofl

Nicolaj : - Io sono bello e buono, divido la mia vincita perché vince la danza. Tutto bello, tutto buono, voi straordinari, tutto bellissimo, Peparini meraviglioso, sono grato a te Maria e felice di stare quà.

Si Nicolaj non ti preoccupare ti faranno vincere qualcosa.lol

Gaia : - Bla bla bla bla bl bla bla bla bla bla bla bla bla bla voglio fare musica, bla bla bla bla sacrifici bla bla bla pezzo che ascolto ogni giorno bla bla bla bla bla io voglio quello bla bla bla vinco bla bla bla bla piango per queste cose bla bla bla bla è che c'é ancora tanto da fare bla bla bla orecchie grandi bla bla bla

Cara Maria De Filippi abbiamo capito chi è la tua preferita e che tutti devono fare il tifo per Gaia purtroppo ....nopartynoparty

Javier : - .........................................

No Javier, niente intervista al capo della banda della Magliana  lmaolmaolmaolmao Javier brutto, sporco e cattivo, niente intervista lmaolmaolmao

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
3 aprile, 2020 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto
Ma non è affatto vero che lo scopo di amici è solo quello di farsi conoscere.... ci sono soldi in palio e teoricamente sarebbe una gara , sembrate la DeFilippi quando dite ste cose.  

Consapevole del pongo sei davvero convinto/a che uno a caso dei finalisti esca dallo studio senza nulla in tasca?

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
3 aprile, 2020 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Giulia : - Ho paura perché ora non sai cosa succede. Mi spaventa fuori perché è qualcosa che non conosco ho paura per quello che mi aspetta fuori.

Cara Giulia non avere paura perché fuori  ti aspettanno i matrimoni del Castello delle cerimonie partyrofl

Nicolaj : - Io sono bello e buono, divido la mia vincita perché vince la danza. Tutto bello, tutto buono, voi straordinari, tutto bellissimo, Peparini meraviglioso, sono grato a te Maria e felice di stare quà.

Si Nicolaj non ti preoccupare ti faranno vincere qualcosa.lol

Gaia : - Bla bla bla bla bl bla bla bla bla bla bla bla bla bla voglio fare musica, bla bla bla bla sacrifici bla bla bla pezzo che ascolto ogni giorno bla bla bla bla bla io voglio quello bla bla bla vinco bla bla bla bla piango per queste cose bla bla bla bla è che c'é ancora tanto da fare bla bla bla orecchie grandi bla bla bla

Cara Maria De Filippi abbiamo capito chi è la tua preferita e che tutti devono fare il tifo per Gaia purtroppo ....nopartynoparty

Javier : - .........................................

No Javier, niente intervista al capo della banda della Magliana  lmaolmaolmaolmao Javier brutto, sporco e cattivo, niente intervista lmaolmaolmao  

Ma perché dovete criticare Gaia se la colpa della sua sovraesposizione è solo della conduttrice e della produzione? Ok abbiamo capito che il suo talento passa in secondo piano, poi la vittoria di Urso andava bene a tutti 

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
3 aprile, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Consapevole del pongo sei davvero convinto/a che uno a caso dei finalisti esca dallo studio senza nulla in tasca?  

Non significa nulla quello che hai scritto.

Daniela Fan1001 ha detto

Ma perché dovete criticare Gaia se la colpa della sua sovraesposizione è solo della conduttrice e della produzione? Ok abbiamo capito che il suo talento passa in secondo piano, poi la vittoria di Urso andava bene a tutti   

Ma Gaia è tua sorella? Ma non è ovvio che Gaia viene nominata perché la produzione sta usando questa tattica con lei? Fosse stato Jacopo si sarebbe parlato di Jacopo. Ma la cosa veramente incredibile è che dopo tutto ciò che è stato mandato in onda vogliate ancora sostenere che non c’è nessun complotto 😂

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
3 aprile, 2020 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto

Non significa nulla quello che hai scritto.

A me sembra italiano. La tua preoccupazione é che ci sia un premio in palio e io ho scritto che tra il premio di categoria, la vittoria finale, il premio della critica, il premio Tim, il premio R101 è il premio Marlù tutti quanti riceveranno qualcosa. Se pensiamo che da Talisa in poi tutti hanno preso almeno 6 mila euro non mi pare che arrivare secondo o terzo possa essere un grave problema. poi se tu vuoi farti il sangue amaro non è un problema per me, io la vivo diversamente e indipendentemente dalla vittoria io sono contento di aver potuto ascoltare buona musica. Poi se ho scritto in una lingua sconosciuta qualcuno me lo dica, mi sembrava di essere stato chiaro 

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
3 aprile, 2020 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

TeaSister ha detto
Non significa nulla quello che hai scritto.

A me sembra italiano. La tua preoccupazione é che ci sia un premio in palio e io ho scritto che tra il premio di categoria, la vittoria finale, il premio della critica, il premio Tim, il premio R101 è il premio Marlù tutti quanti riceveranno qualcosa. Se pensiamo che da Talisa in poi tutti hanno preso almeno 6 mila euro non mi pare che arrivare secondo o terzo possa essere un grave problema. poi se tu vuoi farti il sangue amaro non è un problema per me, io la vivo diversamente e indipendentemente dalla vittoria io sono contento di aver potuto ascoltare buona musica. Poi se ho scritto in una lingua sconosciuta qualcuno me lo dica, mi sembrava di essere stato chiaro   

Ci mancherebbe non fossi contento. Avrei voluto leggere la filippica se al posto di un Javier questa settimana ci fosse stata una Gaia 😂 I premi che hai nominato sono nulla rispetto al fatto che al premio finale dovrebbero concorrere tutti con le stesse armi e non con un vincitore scelto a tavolino 😉

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
3 aprile, 2020 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto

Non significa nulla quello che hai scritto.

Daniela Fan1001 ha detto
Ma perché dovete criticare Gaia se la colpa della sua sovraesposizione è solo della conduttrice e della produzione? Ok abbiamo capito che il suo talento passa in secondo piano, poi la vittoria di Urso andava bene a tutti   

Ma Gaia è tua sorella? Ma non è ovvio che Gaia viene nominata perché la produzione sta usando questa tattica con lei? Fosse stato Jacopo si sarebbe parlato di Jacopo. Ma la cosa veramente incredibile è che dopo tutto ciò che è stato mandato in onda vogliate ancora sostenere che non c’è nessun complotto 😂  

Che ci sia un complotto o no poco mi importa, ma è assurdo che tu dica che Javier non possa vincere, ha palesemente tutto il televoto a suo favore

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
3 aprile, 2020 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Ma Gaia è tua sorella? Ma non è ovvio che Gaia viene nominata perché la produzione sta usando questa tattica con lei? Fosse stato Jacopo si sarebbe parlato di Jacopo. Ma la cosa veramente incredibile è che dopo tutto ciò che è stato mandato in onda vogliate ancora sostenere che non c’è nessun complotto 😂  

Che ci sia un complotto o no poco mi importa, ma è assurdo che tu dica che Javier non possa vincere, ha palesemente tutto il televoto a suo favore  

 

vabbeh dai si come no😂hai ragione tu😂

Sopher
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
26 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
3 aprile, 2020 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

Sopher ha detto
Ma appunto, cosa c'è da meravigliarsi? Lo stanno affossando, non c'è tanto da stupirsi.

   

Non lo chiamaerei stupore, più moderata indignazione.

Il pongo c'è sempre stato e l'indignazione è sempre serpeggiata, direi. Ma finché era vagamente contenuto, si faceva finta, suspension of disbelief, come quando guardi i film fantasy.

Ma ormai non si fa neppure più la fatica di nasconderlo, diventa troppo spudorato.

Manca solo che mettano le scritte al neon "votate lei", "non votate lui".

E la reazione alla fine è di una leggera incavolatura.  

Appunto. Amici c'è da 19 anni, è ormai famoso per il suo pongoregolamento. 

Capisco sia "brutto" seguire un programma sperando che chi ti piace rientri nelle loro grazie, altrimenti apriti cielo. Però purtroppo è così.

Anche per me potevano mandare in onda il confessionale di Javier oggi, ma non mi stupisce non l'abbiano fatto, ecco. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
3 aprile, 2020 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto

Ci mancherebbe non fossi contento. Avrei voluto leggere la filippica se al posto di un Javier questa settimana ci fosse stata una Gaia 😂 I premi che hai nominato sono nulla rispetto al fatto che al premio finale dovrebbero concorrere tutti con le stesse armi e non con un vincitore scelto a tavolino 😉  

Puoi cercare tutti i miei post in questo forum e in altri. Il mio preferito avrà vinto forse due volte in 18 edizioni e non ho mai fatto tutto questo macello. E sai perché? Perché sono consapevole che il programma sia pongato e non mi infervoro solo perché le cose non seguono una giustizia. So dal giorno della formazione della classe che non ci sarà nessuna forma di equità e quindi penso a guardare il programma provando a godermelo. Perché dovrei farmi il sangue amaro? Secondo te ho trovato giusto il modo in cui hanno trattato Stefano? Secondo te penso che Nyv meritasse di uscire in semifinale? No, niente di tutto ciò, ma non mi metto a polemizzare solo perché il mio preferito non viene esaltato. Ad X Factor mi infastidisce, ad Amici onestamente no. E il ragionamento che faccio io spero vivamente che lo facciano anche i concorrenti perché sono loro che hanno deciso di partecipare alla gara conoscendo perfettamente l’andazzo. Javier ha smontato il mondo quest’anno però alla fine è sempre rimasto. Se si fosse sentito schiacciato dal sistema se ne sarebbe andato. Giulia ha pianto tanto quest’anno ma se non le fosse andato bene il trattamento che le stavano dando se ne sarebbe andata anche lei. Evidentemente tutti in quella scuola sono disposti a scendere a compromessi, quindi mi chiedo, se sono disposti a farlo loro, mettendo in gioco la loro carriera, perché non lo fai anche tu decidendo di goderti semplicemente il tuo preferito che fa delle bellissime esibizioni durante la finale di un programma a cui partecipa da mesi?

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
3 aprile, 2020 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Che ci sia un complotto o no poco mi importa, ma è assurdo che tu dica che Javier non possa vincere, ha palesemente tutto il televoto a suo favore  

 

Gara di corsa.

Pubblico: "Guarda quello in testa come corre!"

Arbitro: spara alle gambe di quello in testa

Pubblico: "C...o l'arbitro gli ha sparato alle gambe! Ma non è possibile, non è accettabile! C'è il pongo, c'è il complotto"

Fan di quello che era dietro: "Ma di che vi lamentate, corre ancora abbastanza bene. Forse il nostro favorito non riesce neanche a raggiungerlo, di che complotto parlate?"

Io non ce la posso fare 😀 

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
3 aprile, 2020 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Puoi cercare tutti i miei post in questo forum e in altri. Il mio preferito avrà vinto forse due volte in 18 edizioni e non ho mai fatto tutto questo macello. E sai perché? Perché sono consapevole che il programma sia pongato e non mi infervoro solo perché le cose non seguono una giustizia. So dal giorno della formazione della classe che non ci sarà nessuna forma di equità e quindi penso a guardare il programma provando a godermelo. Perché dovrei farmi il sangue amaro? Secondo te ho trovato giusto il modo in cui hanno trattato Stefano? Secondo te penso che Nyv meritasse di uscire in semifinale? No, niente di tutto ciò, ma non mi metto a polemizzare solo perché il mio preferito non viene esaltato. Ad X Factor mi infastidisce, ad Amici onestamente no. E il ragionamento che faccio io spero vivamente che lo facciano anche i concorrenti perché sono loro che hanno deciso di partecipare alla gara conoscendo perfettamente l’andazzo. Javier ha smontato il mondo quest’anno però alla fine è sempre rimasto. Se si fosse sentito schiacciato dal sistema se ne sarebbe andato. Giulia ha pianto tanto quest’anno ma se non le fosse andato bene il trattamento che le stavano dando se ne sarebbe andata anche lei. Evidentemente tutti in quella scuola sono disposti a scendere a compromessi, quindi mi chiedo, se sono disposti a farlo loro, mettendo in gioco la loro carriera, perché non lo fai anche tu decidendo di goderti semplicemente il tuo preferito che fa delle bellissime esibizioni durante la finale di un programma a cui partecipa da mesi?  

Continuo a dirti la stessa cosa, ma sarò più breve :SI il programma è stato sempre pongato e  anche i miei preferiti hanno vinto poche volte ma NO quest’anno veramente l’hanno fatta fuori dal vaso e VA sottolineato!

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
3 aprile, 2020 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

 

Gara di corsa.

Pubblico: "Guarda quello in testa come corre!"

Arbitro: spara alle gambe di quello in testa

Pubblico: "C...o l'arbitro gli ha sparato alle gambe! Ma non è possibile, non è accettabile! C'è il pongo, c'è il complotto"

Fan di quello che era dietro: "Ma di che vi lamentate, corre ancora abbastanza bene. Forse il nostro favorito non riesce neanche a raggiungerlo, di che complotto parlate?"

Io non ce la posso fare 😀   

😂😂😂😂😂 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
3 aprile, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto

Continuo a dirti la stessa cosa, ma sarò più breve :SI il programma è stato sempre pongato e  anche i miei preferiti hanno vinto poche volte ma NO quest’anno veramente l’hanno fatta fuori dal vaso e VA sottolineato!  

Bene, io conosco il tuo pensiero, tu sai il mio, se vogliamo venirci incontro bene altrimenti ognuno con la sua idea e per la sua strada. Ora possiamo anche smetterla di intasare questo topic con argomenti che non sono pertinenti

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
3 aprile, 2020 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anto1994 ha detto

Bene, io conosco il tuo pensiero, tu sai il mio, se vogliamo venirci incontro bene altrimenti ognuno con la sua idea e per la sua strada. Ora possiamo anche smetterla di intasare questo topic con argomenti che non sono pertinenti  

Non vedo su cosa dobbiamo venirci incontro 🤔Vuoi sentirti dire che va bene così ed è tutto normale perché il programma è pongato? 😂😂😂✈️
 ( ndr : comunque io avevo commentato il daytime poi sono arrivati i cavalieri dello zodiaco di Gaia a dire che non c’era nessun favoritismo ne complotto e non ho potuto non rispondere 😂)

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
3 aprile, 2020 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto
 ( ndr : comunque io avevo commentato il daytime poi sono arrivati i cavalieri dello zodiaco di Gaia a dire che non c’era nessun favoritismo ne complotto e non ho potuto non rispondere 😂)  

Ma usare questi appellativi sfottendo è davvero necessario per esprimere il tuo pensiero? Il loro intento è favorire Gaia e sfavorire Javier al televoto per te? Benissimo. Maria interpella Gaia puntata dopo puntata e c'è grande insofferenza da parte del pubblico, se l'intento fosse quello col passare delle puntate Maria avrebbe evitato di fare almeno quello. 

Ora io sono il primo a pensare che dopo l'attacco di Javier al programma avrebbero dovuto: o buttarlo fuori o non vendicarsi come stanno chiaramente facendo, ma non è colpa di Gaia, Giulia o Nicolai ma solo di Javier che ha detto quelle cose del programma (che io ritengo vere tra l'altro) e dell'ipocrisia di voler fare quelli che perdonano per poi attuare queste dinamiche. Se Gaia è "favorita" per le volte che viene tirata in ballo o per la preferenza di Maria, Giulia lo è per il numero di esibizioni che le hanno permesso di farsi vedere in prima serata. Lo stesso Javier aveva dalla sua oltre il talento anche la componente "coppia" che ad Amici ha sempre un suo peso per i ragazzini che si appassionano e votano, senza parlare del bonus bel ragazzo.

Io vedo questa indignazione (e la capisco anche) perché celano o espongono delle cose asseconda di come evolvono i loro piani (vedi la faccenda di Valentin). Se tutti siamo d'accordo sul programma, non ci resta che parlare dei concorrenti. Loro rispondono solo di ciò che sono loro a fare sapendo dove si trovano e per questo Javier poteva essere un minimo più sveglio. 

philkas
Utente

Utente
Forum Posts: 100
Member Since:
26 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
3 aprile, 2020 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Sono felice del rapporto che si è creato tra Gaia e Giulia, spero di rivederle fuori insieme al resto della classe senza i tre ballerini problematici

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
3 aprile, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Ma usare questi appellativi sfottendo è davvero necessario per esprimere il tuo pensiero? Per te è un complotto....

Per te invece no?

Il vostro problema è che non ammettete nemmeno l’evidenza altrimenti nessuno ve lo farebbe notare.

Che Javier non sia furbo mi pare palese detto questo nessuno ha costretto Amici a riprenderselo se tanto si sono risentiti per la ‘scuoletta ‘. Dal momento che te lo riprendi e gli corri pure dietro ti meriti tutti gli insulti possibili perché dimostri di aver bisogno di lui perché sfido a negare sia il personaggio dell’edizione ma pou  ‘gli spari alle gambe ‘ perché insidia i tuoi favoriti che ovviamente è impossibile non citare come tali, anche se vi dà fastidio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, OttoMusic, fool, Giulio23, shoshie90, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, Kikketta11ify, Potenza, TrediciMotivi
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account