Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
3 aprile, 2020 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto

Thomas ha detto
Ma usare questi appellativi sfottendo è davvero necessario per esprimere il tuo pensiero? Per te è un complotto....

Per te invece no?

Il vostro problema è che non ammettete nemmeno l’evidenza altrimenti nessuno ve lo farebbe notare.

Che Javier non sia furbo mi pare palese detto questo nessuno ha costretto Amici a riprenderselo se tanto si sono risentiti per la ‘scuoletta ‘. Dal momento che te lo riprendi e gli corri pure dietro ti meriti tutti gli insulti possibili perché dimostri di aver bisogno di lui perché sfido a negare sia il personaggio dell’edizione ma pou  ‘gli spari alle gambe ‘ perché insidia i tuoi favoriti che ovviamente è impossibile non citare come tali, anche se vi dà fastidio.  

Ok tutto ma tu te la prendi con gli altri ragazzi se sfavoriscono Javier, che c’entrano? Io stessa da fan di Gaia trovo sbagliato questo trattamento diverso dagli altri ma mi fa incazzare perché agli occhi del pubblico passa per la raccomandata a causa loro 

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
3 aprile, 2020 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Forse sarebbe meglio che si plachino un po’ gli animi😅 

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
3 aprile, 2020 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Ok tutto ma tu te la prendi con gli altri ragazzi se sfavoriscono Javier, che c’entrano? Io stessa da fan di Gaia trovo sbagliato questo trattamento diverso dagli altri ma mi fa incazzare perché agli occhi del pubblico passa per la raccomandata a causa loro   

Certo, certo 

philkas
Utente

Utente
Forum Posts: 100
Member Since:
26 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
3 aprile, 2020 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

philkas ha detto
https://twitter.com/Sondaggissimi/status/1246122118036758528

 

Fedezpiango2  

😍😍😍

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
3 aprile, 2020 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Fedez che ci tiene a precisare che non segue Amici lmao

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
3 aprile, 2020 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Immagino stasera come starete all'una davanti alla carta se già ora state così tizianaride_png

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
3 aprile, 2020 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Sopher ha detto

Appunto. Amici c'è da 19 anni, è ormai famoso per il suo pongoregolamento. 

Capisco sia "brutto" seguire un programma sperando che chi ti piace rientri nelle loro grazie, altrimenti apriti cielo. Però purtroppo è così.

Anche per me potevano mandare in onda il confessionale di Javier oggi, ma non mi stupisce non l'abbiano fatto, ecco.   

Preciso solo una cosa: a me Javier non piace eh.

O meglio, mi piace il trash che ha creato con le sue uscite, ma non è il mio "favorito" (sarebbe Giulia, giusto per simpatia, e dovendo scegliere tra artisti per cui non impazzisco). Penso al più che abbia un portamento migliore di Nicolai nei giri, con la schiena dritta, ma di danza non ci capisco niente, è una notazione puramente visiva, magari Nicolai per il resto gli è tre spanne sopra, non so.

A me infastidisce solo il pongo spudorato che sto vedendo in questi daytime per affossarlo. 

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
3 aprile, 2020 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Immagino stasera come starete all'una davanti alla carta se già ora state così tizianaride_png  

Io non entro a leggere neanche per sbagliorofl Sarà un campo di battaglia a prescindere da chi vincerà. Daiii oh godetevi sta finale comunque vada.

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
3 aprile, 2020 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stash ha detto che stasera ci sarà una "sorpresona".

Mi chiedo se si riferisca a qualcosa di inerente alla finale o a se stesso.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
3 aprile, 2020 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Fedez che ci tiene a precisare che non segue Amici lmao  

Solo per sviare i sospetti dal fatto che l'anno prossimo sarà giudice ad Amici catecaselli

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
3 aprile, 2020 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Solo per sviare i sospetti dal fatto che l'anno prossimo sarà giudice ad Amici catecaselli  

Dopotutto ci è andato come ospite più e più volte catecaselli
 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
3 aprile, 2020 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto

Dopotutto ci è andato come ospite più e più volte catecaselli
   

Ad Amici 13 mandò addirittura un suo collaboratore in gara, e da quell'edizione lì è sempre comparso al serale (indossando anche la maglia della Squadra Blu che utilizzò poi alle prove generali della finale di XF10, facendo incazzare non poco la produzione del talent di Sky lol).

Ed era proprio la finale di Gaia. What a loop

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
3 aprile, 2020 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto

Io non entro a leggere neanche per sbagliorofl Sarà un campo di battaglia a prescindere da chi vincerà. Daiii oh godetevi sta finale comunque vada.  

Mi hai dato una bellissima idea clap

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

GEPPO
Utente

Banned
Forum Posts: 420
Member Since:
17 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
3 aprile, 2020 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

è molto superficiale pensare che il pompaggio o il boicottaggio siano dati da 5 minuti in meno o in più di un daytime che tralaltro guardano un decimo delle persone che poi guardano il serale .....

 a parte vabbè il discorso fatto tante volte sul fatto che a Javier gliene hanno perdonate tutte (basta vedere il trattamento enormemente diverso nella stessa serata riservato a Valentin e a Javier...già quello la dice lunga)....ma questa è ormai roba vecchia

 a javier hanno fatto  fare un percorso dove gli hanno steso un tappeto rosso di gala fatto tutto di esibizioni con  coreografie di canzoni in italiano, tutti pezzi emotivi, tutti coreografie molto ruffiane fatte apposta per blandire il grande pubblico che certo non sceglie un ballerino se fa la piruette con la caviglia "an de dan" o il tallone "an de or" ma guarda l'aspetto emotivo dell'esibizione 

recapitolando:

-la coreografia della mamma Portami a ballare (canzone talmente ruffiana da battere persino mia martini a sanremo) con tanto di rwm dove diceva che voleva vincere per comprare la casa alla mamma.....(Roba che "C'è posta per te ".....scansati!!!)

-poi la canzone della mannoia Che sia benedetta....altra coreografia emotiva su la vita, lo zaino....il cuore 

e  pure questa sera avrà due pezzi di quel tipo:

- c'è tempo di Fossati...altro pezzone super emotivo della serie "il senso della vita???  è quiiiiiiiii....."

- poi ha un altro pezzo "Basta così" dei negramaro con Elisa ... altra coreografia  di ragazzi che fuggono per inseguire la libertà e muoiono su una zattera annegando in mare ...roba da lacrime, prepariamo i fazzoletti ...e ballo del cuore...

tanto più che le coreografie ruffiane,  emotive, con pezzi in italiano dove la gente associa il ballato al testo e significato della canzone (e sono  quelle che blandiscono il grande pubblico) le fanno ballare tutte ad uno e niente all'altro .....

non sono quindi i cinque minuti in più o in meno che ti danno su real time alle 2 del pomeriggio che tralaltro guardano appena 200 mila persone...ma quello che ti fanno fare il venerdi sera davanti a 5 milioni di persone ad essere decisivo.....

quindi mi pare che  a javier  hanno sempre steso tappeti rossi....quindi certo vittimismo paranoico incomincia a diventare irritante

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
3 aprile, 2020 - 20:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

luca ha detto
è molto superficiale pensare che il pompaggio o il boicottaggio siano dati da 5 minuti in meno o in più di un daytime che tralaltro guardano un decimo delle persone che poi guardano il serale .....

 a parte vabbè il discorso fatto tante volte sul fatto che a Javier gliene hanno perdonate tutte (basta vedere il trattamento enormemente diverso nella stessa serata riservato a Valentin e a Javier...già quello la dice lunga)....ma questa è ormai roba vecchia

 a javier hanno fatto  fare un percorso dove gli hanno steso un tappeto rosso di gala fatto tutto di esibizioni con  coreografie di canzoni in italiano, tutti pezzi emotivi, tutti coreografie molto ruffiane fatte apposta per blandire il grande pubblico che certo non sceglie un ballerino se fa la piruette con la caviglia "an de dan" o il tallone "an de or" ma guarda l'aspetto emotivo dell'esibizione 

recapitolando:

-la coreografia della mamma Portami a ballare (canzone talmente ruffiana da battere persino mia martini a sanremo) con tanto di rwm dove diceva che voleva vincere per comprare la casa alla mamma.....(Roba che "C'è posta per te ".....scansati!!!)

-poi la canzone della mannoia Che sia benedetta....altra coreografia emotiva su la vita, lo zaino....il cuore 

e  pure questa sera avrà due pezzi di quel tipo:

- c'è tempo di Fossati...altro pezzone super emotivo della serie "il senso della vita???  è quiiiiiiiii....."

- poi ha un altro pezzo "Basta così" dei negramaro con Elisa ... altra coreografia  di ragazzi che fuggono per inseguire la libertà e muoiono su una zattera annegando in mare ...roba da lacrime, prepariamo i fazzoletti ...e ballo del cuore...

tanto più che le coreografie ruffiane,  emotive, con pezzi in italiano dove la gente associa il ballato al testo e significato della canzone (e sono  quelle che blandiscono il grande pubblico) le fanno ballare tutte ad uno e niente all'altro .....

non sono quindi i cinque minuti in più o in meno che ti danno su real time alle 2 del pomeriggio che tralaltro guardano appena 200 mila persone...ma quello che ti fanno fare il venerdi sera davanti a 5 milioni di persone ad essere decisivo.....

quindi mi pare che  a javier  hanno sempre steso tappeti rossi....quindi certo vittimismo paranoico incomincia a diventare irritante  

Questo messaggio lo dovevi firmare Maria De Filippi 😂😂😂😂😂 Ma per favore.😂😂 

ah A Javier danno coreografie con zero passi perché sia mai si veda troppo quanto balla meglio dell’Arcangelo Gabriele 😂

philkas
Utente

Utente
Forum Posts: 100
Member Since:
26 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
3 aprile, 2020 - 20:53
sp_Permalink sp_Print
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
3 aprile, 2020 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Che bello l'ultimo daytime di amici, sempre così corretto.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
3 aprile, 2020 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ogni anno mi sembra di assistere alle primarie: vincerà il complotto o l'insurrezione al complotto? lol

Mi ripeto, Amici sa come far parlare di sé e ogni fanno fa accapigliare schieramenti opposti perché l'importante è che si arrivi alla finale con la voglia di vedere come vada a finire, e anche quest'anno è stata mantenuta alta - con i daytime conclusivi - la soglia d'attenzione e di coinvolgimento dello spettatore, era quello che volevano: far arrivare quante più tifoserie surriscaldate possibili a stasera, e ciò che sta accadendo in questo topic mi fa credere che ci siano riusciti. Riescono sempre a far prevalere "l'aspetto reality" sul risicato e striminzito "aspetto talent" e le dinamiche esterne smuovono e animano il telespettatore più di quanto facciano le prove, that's Amici.

Personalmente mi auguro di assistere a delle belle esibizioni, a dei bei quadri, a delle prove performance all'altezza, e basta, non ho altre aspettative e non mi attanaglia sapere chi sarà il titolare della faccia nella carta finale. Sarò cinico, ma mi godrò lo spettacolo sapendo che non mi ricapiterà più di avere il pubblico urlante totalmente assente dagli spalti, e personalmente una finale senza boati, senza "Sei bellissimo", senza i vari starnazzamenti del pubblico medio della trasmissione non posso che ritenerlo un privilegio che non capiterà più. Sarà forse un po' smorzato il momento del responso finale, ma in compenso l'intera serata sarà più godibile per me.

Vabbè, vincerà Gaia. Seguiranno polemiche sulle modalità e sul pressing psicologico operato dalla narrazione, ma ok, fa parte del gioco delle parti. Ciò che conta è che ci sarà il compimento del buon gusto per un anno ed essendo una cosa assai rara nella valle del trash, dovremmo soltanto esultare, perché non ricapiterà. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Paul
191 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364682

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account