Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
3 aprile, 2020 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

La beatificazione di Gaia e Nicolai parte 2.0.

GEPPO
Utente

Utente
Forum Posts: 420
Member Since:
17 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
3 aprile, 2020 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Nel caso in cui non avessimo capito che a Javier piacciono tutte ora ci ripropongono lui che ci prova con Virginia.  

tutti i giorni la striscia breve di canale 5 viene riproposta il giorno successivo nel daytime lungo di Real Time  (è ovviamente non hanno fatto eccezione oggi)...è così da sempre  cioè da quando è iniziato il programma ...non è che è una congiura contro Javier eh!!!

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
3 aprile, 2020 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha dubbi sulla finalissima Gaia-Giulia?

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
3 aprile, 2020 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Vi prego, datemi la finalissima fra queste due ragazze. Che belle sonoheart

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
3 aprile, 2020 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

elisass ha detto
Qualcuno ha dubbi sulla finalissima Gaia-Giulia?  

Voi li avevate 😂

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
3 aprile, 2020 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

luca ha detto

tutti i giorni la striscia breve di canale 5 viene riproposta il giorno successivo nel daytime lungo di Real Time  (è ovviamente non hanno fatto eccezione oggi)...è così da sempre  cioè da quando è iniziato il programma ...non è che è una congiura contro Javier eh!!!  

Si che lo è , perché non sempre mandano la stessa cosa 😉

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
3 aprile, 2020 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto

Voi li avevate 😂  

Ma perché parli sempre al plurale? Non è tutto un complotto eh

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
3 aprile, 2020 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

Totoro__ ha detto
Amici è una scuoletta, ma se lo pensi e lo dici apertamente, addirittura telefonando una compagnia mentre ci sei ancora dentro, fai più bella figura a mandare tutti a quel paese e ad andartene: questo vuol dire vincere.

50k e 100k euro così, di botto, sull'unghia, sono motivazioni sufficienti per non mandarli del tutto a cagare.

Specie se vieni da Cuba.

È un po' come vincere alla lotteria. 

E i ballerini -quelli bravi, come Rafael, Vincenzo e quest'anno Javier- è chiaro che stanno lì per quello, non tanto per "imparare cose nuove" (come accadrebbe in una vera scuola).   

Ho seguito poco Amici l'anno scorso, però non mi risulta che Rafael e Vincenzo avessero l'attitudine di Javier, Nicolai o Valentin.

Comunque io non ce l'ho personalmente con Javier, ma con certi soggetti che sono su twitter o altri social e gli fanno passare tutto perché Amici è trash e quindi va bene così.

Io non mi sognerei mai di prendere Amici come contesto in cui vi è l'autorevolezza per insegnare l'educazione e la disciplina, ma nel momento in cui si pretende di pontificare su altri ballerini perché sono meno simpatici e hanno meno appeal, allora subentra una certa faziosità che io voglio far notare.

Vale anche per l'incensamento dei prof.

Celentano e Timor sono stati oggetto di immeritata glorificazione nelle ultime settimane quando poi sono totalmente integrati nei meccanismi pongati di quel programma(basta vedere quanto sono diventati mansueti e silenti nel giro di pochi giorni).

La Pettinelli pure è stata santificata e innalzata a esempio di integrità e coerenza dopo il no alla Molino; peccato dicesse cose molto diverse mesi fa sulla stessa Giulia.

Io continuo a pensare che uno dei pochi prof decenti, con tutti i suoi limiti, sia Stash.

Tutto sto sproloquio l'ho fatto per far capire che, se si dà per assunto che Amici è un programma poco  credibile, lo si deve fare sempre e non cambiare idea su taluni soggetti perché visti come povere vittime del meccanismo assurte a figure eroiche che si ribellano.

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
3 aprile, 2020 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

elisass ha detto

Ma perché parli sempre al plurale? Non è tutto un complotto eh  

Sei seria/o?

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4515
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
3 aprile, 2020 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo il riassunto del percorso di Javier lmaomess

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
3 aprile, 2020 - 14:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rido malissimo sulla differenza di tempo e di trattamento tra Gaia e gli altri in primis Javier... poi mi si dice...’non è un complotto ‘ 😂😂

Ma quanto fanno schifo in sto programma?😂😂✈️

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
3 aprile, 2020 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Anche a me è semrbato che stessero spingendo per la finalissima Giulia vs Gaia e pure i complimenti di Peparini a Nicolai mi lasciano un pò così. Molte cose le capiremo dal meccanismo di gara iniziale e dalla presenza o meno del televoto da subito.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
3 aprile, 2020 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Anche in virtù del riassunto del percorso sono sempre dell'idea che la vincitrice designata rimane Gaia, sono 2 mesi che la menano con sta cosa della rivincita, se non vincesse i primi a non farci una bellissima figura sarebbero loro what

Poi magari Javier prende il doppio dei voti e loro non possono farci nulla, ma penso che useranno tutte le armi in loro possesso per non farlo vincere.

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
3 aprile, 2020 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto

Ho seguito poco Amici l'anno scorso, però non mi risulta che Rafael e Vincenzo avessero l'attitudine di Javier, Nicolai o Valentin.

No, no, loro apparentemente, per quello che sappiamo (che poi qui non si sa mai quello che fanno vedere e quello che tagliano) erano molto pacati e ligi.

Intendevo semplicemente che nessuno di loro aveva bisogno della "scuola" di Amici, essendo tutti ampiamente professionisti preparati (Vincenzo poi su più stili). L'unico motivo per spingerli a stare lì doveva essere la ricompensa finale.

Che in effetti, a dirlo così ora, è un'ovvietà: manco più i cantanti vanno ad Amici per imparare qualcosa, essendo già tutti dei professionisti mancati, a parte quelli "zainetto in spalla" (non ricordo chi faceva questo discorso). 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2115
3 aprile, 2020 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

Che in effetti, a dirlo così ora, è un'ovvietà: manco più i cantanti vanno ad Amici per imparare qualcosa, essendo già tutti dei professionisti mancati, a parte quelli "zainetto in spalla" (non ricordo chi faceva questo discorso).   

Il buon @Tanakka 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
3 aprile, 2020 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

elisass ha detto

NicksFactor ha detto

Certo, costruiscono 5 puntate di serale e una serie di decine e decine di pomeridiani su Gaia e poi fanno vincere qualcun altro all'ultimo giorno roflrofl  

5 puntate di serale attorno a Gaia? Ti ricordo che Gaia al serale si è esibita 16 volte e Giulia 28.

Nei daytime Giulia ha occupato lo stesso tempo, se non di più (specialmente nella settimana prima della semifinale)  

Ma quanto è too much contare una cosa del genere? what

 Nicks Lannister

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
3 aprile, 2020 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma quanto è too much contare una cosa del genere? what  

Non l'ho fatto io, è un dato che ho preso da qui. Il succo rimane

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
3 aprile, 2020 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Anche in virtù del riassunto del percorso sono sempre dell'idea che la vincitrice designata rimane Gaia, sono 2 mesi che la menano con sta cosa della rivincita, se non vincesse i primi a non farci una bellissima figura sarebbero loro what

Poi magari Javier prende il doppio dei voti e loro non possono farci nulla, ma penso che useranno tutte le armi in loro possesso per non farlo vincere.  

Tanto perderebbe anche contro Giulia al televoto, quindi vincitrice designata non credo proprio

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
3 aprile, 2020 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Non dimentichiamoci che Maria ha due ossessioni: "riabilitare" un ex conocorrente di XF e avere un vincitore nel canto che coincida anche con una figura che possa vendere fuori.

Gaia mi sembra possa racchiudere ambo gli elementi.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
3 aprile, 2020 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Giulia che dice a Nicolai che non ha interesse a farsi una vacanza con lui lmaolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: raffaella
260 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account