Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
2 aprile, 2020 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Sto male, sono andati a prendere un filmato vecchio per difendere la posizione di Gaia e Giulia lmao le ragazze avevano ragione e lui è un p********e, e sono pessimi quelli che le hanno attaccate, però che livello...

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
2 aprile, 2020 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

BAH. Io vedo solo commenti pro Javier, ovunque. Mi sa che questo è proprio quello che vuole la produzione, ossia aumentare ulteriormente i suoi consensi, facendolo passare per quello che è stato messo in cattiva luce e bla bla.  

E vi dirò di più, stanno facendo tutta sta scena perché preferiscono vinca lui piuttosto che Giulia, che sembra aver superato Gaia nelle preferenze.

Skshwjejei, tesi improbabile, but quasi quasi io inizio a pensarla così.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45195
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2023
2 aprile, 2020 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Sii Javier ci mette anche del suo ma come ben sappiamo loro possono anche non mandare in onda determinate cose. 

In questo caso scelgono di farlo che perché c'è uno scopo. 

Domani lo sapremo talpa  

Si è vero che c'è uno scopo, e a parte il fatto che oggi la scenetta con Virginia è stata anche abbastanza leggera e simpatica, l'insistere sempre sullo stesso argomento secondo me porta il pubblico poi a non dargli più peso e a farlo diventare la normalità un pò come è successo al Gf con la Elia le cui liti alla fine sono diventate il suo punto di forza facendo venir fuori l'ipocrisia delle sue avversarie. Rischiano di ottenere l'effetto opposto a quello voluto con questa insistenza però capisco anche che le provino tutte.

Se proprio ci si deve soffermare su un particolare avrebbe più senso soffermarsi sul momento in cui Javier dice a Nicolai che spera che queste scene non vadano in onda per non compromettergli il televoto che si somma al suo chiedersi ieri se la questione della telefonata alla ex fosse andata in onda.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
2 aprile, 2020 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Sono loro che seguono realmente i cantanti e mi piace come si approcciano a loro. 

Nelle vecchie edizioni erano proprio una Scalise, la Fontana etc che facevano lezione ed erano in commissione..   

Ormai siamo in un'altra era

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
2 aprile, 2020 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si è vero che c'è uno scopo, e a parte il fatto che oggi la scenetta con Virginia è stata anche abbastanza leggera e simpatica, l'insistere sempre sullo stesso argomento secondo me porta il pubblico poi a non dargli più peso e a farlo diventare la normalità un pò come è successo al Gf con la Elia le cui liti alla fine sono diventate il suo punto di forza facendo venir fuori l'ipocrisia delle sue avversarie. Rischiano di ottenere l'effetto opposto a quello voluto con questa insistenza però capisco anche che le provino tutte.

Se proprio ci si deve soffermare su un particolare avrebbe più senso soffermarsi sul momento in cui Javier dice a Nicolai che spera che queste scene non vadano in onda per non compromettergli il televoto che si somma al suo chiedersi ieri se la questione della telefonata alla ex fosse andata in onda.  

Si infatti è quello che "pesa" contro di lui. L'intento è evidente, quello di indebolirlo al televoto. Molta gente però, specie dopo la questione dei video nascosti e poi fatti casualmente arrivare a Dagospia di Valentin, si è un po' svegliata e può capire l'intento e reagire al contrario. Quindi stessero attenti che potrebbero ottenere l'effetto boomerang.

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
2 aprile, 2020 - 17:13
sp_Permalink sp_Print
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2027
2 aprile, 2020 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Io sono davvero schifato da quello che stanno montando. Gli altri anni l’ultima settimana mandavano in onda i percorsi dei finalisti, cose carine.. 

 

Questa settimana si sono concentrati su un’unica cosa : affossare Javier che guarda caso era primo al televoto. 

Come per Valentin che appena hanno visto che era supportato lui contro la De Filippi hanno sbandierato i video osceni delle prove. Ora è come se loro pensassero: “azz Javier è primo? E allora guardate un po’ se lo sarà ancora dopo questo”.

 

Mai come quest’anno trovo tutto decisamente vergognoso.

Tra 24 ore sarà tutto finito per fortuna.

GEPPO
Utente

Utente
Forum Posts: 420
Member Since:
17 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
2 aprile, 2020 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

comunque al di là di tutto Javier si è dimostrato essere un personaggio molto falso e costruito (si faceva tuute le teorie su cosa doveva passare in tv, cosa no, cosa andava bene per il televoto etc)......ora si capisce anche la sua strategia di voler passare sempre per vittima...con Nicolai come capro espiatorio

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
2 aprile, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Ma perché ogni cosa la dovete far passare come un voler far vincere Gaia. Maria sicuramente tra i quattro vorrebbe vincesse lei, lo credo pure io ma credo anche che per lei sia molto più importante Javier non vinca che la vittoria di Gaia. Farebbe vincere pure Nicolai se l'unica alternativa sarebbe lui.

Sopher
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
26 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
2 aprile, 2020 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'intento è chiaro con questo continuo affossamento di Javier da 2 settimane a questa parte, però non voglio neanche credere siano così scemi da non pensare che la gente a casa non stia più ai loro giochi e si scateni effettivamente l'effetto contrario sadida

Per me a prescindere una vittoria di Javier risulterebbe strana solo per lo sm*******to famoso fatto al programma. Ad oggi non la vedrei possibile soprattutto per questo. Poi vedo che i consensi per Javier crescono soprattutto per il trattamento riservategli, e non ci capisco più niente lol

EDIT: io mi chiedo una cosa: poniamo il caso vinca Javier, la cantante donna che vincerà per il canto rimarrebbe a bocca asciutta o spetterebbero a lei i 50.000 euro come premio di categoria?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
2 aprile, 2020 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Vanessa Incontrada diceva che Javier non era un vero cubano perché non era caliende come un vero latino lmao Questo altro che caliende, come si dice a Roma a "do cojo cojo" . Pero' ha buon gusto solo bellissime ragazzetizianaride_png Un bel mascalzoncello partyChissà se  più lo mostrano pessimo e più aumentano i voti lol o più mostrano Gaia come madre Teresa e più la rendono antipatica. Una cosa è certa la manipolazione del loro taglia e cuci è vergognosa.  lol

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
2 aprile, 2020 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Ma c’è ancora qualcuno che mette in dubbio la vittoria di Javier domani?

Questa roba ha fatto perdere consensi oltre che a Gaia anche a Giulia mamma mia.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45195
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2033
2 aprile, 2020 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

A me fa morire che Maria venda il suo programma come una vetrina per l'arte e lo spettacolo però poi finisce l'edizione e quello che ci rimarrà saranno il triangolo Valentin-Francesca-Todaro e Javier che ndo coje coje come dice Lubnalol E oltre a queste cose ci rimarranno i famosi scazzi di Javier e l'eliminazione di Valentin.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25969
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
2 aprile, 2020 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

La F2 Gaia-Javier è più certa che maimaraurla_png

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
2 aprile, 2020 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

elisass ha detto
Confermata la Marcuzzi per la finale

https://www.wittytv.it/amici/la-finale-di-amici19-vi-aspetta/  

Mi pare di capire che la critica non ci sarà.

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
2 aprile, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
La F2 Gaia-Javier è più certa che maimaraurla_png  

Non so se contro Gaia o Giulia ma vincerà con percentuali impressionanti, non mi sorprenderei di vedere oltre il 70%, per uno che ha smerdato il programma, ancora una volta complimenti alla produzione perché giustamente Gaia e Giulia si sono comportate troppo bene per il calibro di questo programma 

Sonny Crockett
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 5
Member Since:
29 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
2 aprile, 2020 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Non ho mai visto Javier come un potenziale vincitore del programma, ma se gli autori continuano a farla così palese come ieri e oggi rischiano davvero di ottenere l'effetto opposto e portarlo al trionfo lmao forse si salvano giusto perché manca appena un giorno alla finale rofl

Anche lui se le cerca però eh, non è possibile che dopo mesi non abbia ancora capito che qualsiasi cosa dice in questo programma potrà essere usata contro di lui sadida  

THIS. 

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
2 aprile, 2020 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto

Mi pare di capire che la critica non ci sarà.  

Davide Maggio ieri ha postato una storia in cui si vede che fanno le prove per essere "presenti" in videochiamata. Sono 28 giornalisti

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
2 aprile, 2020 - 18:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io credo che ormai qualsiasi cosa verrà montata e mandata in onda non cambierà il parere di nessuno. Ora come ora Javier potrebbe dare fuoco alla casetta e verrebbe comunque sostenuto dalle sue fan di Facebook. Gaia e Nicolai potrebbero decidere di donare un rene e verrebbero visti comunque male. Questo lavoro di sporcizia dovevano farlo tempo fa, adesso ormai il pensiero del telespettatore medio è consolidato. Chi ha sostenuto fino ad oggi un qualsiasi concorrente continuerà a farlo anche domani indipendentemente da quello che va in onda... 

Poi quelli più razionali che non si basano sulle personalità dei ragazzi ma sul loro potenziale artistico non cambiano idea. Se a me piace una Gaia e ritengo che artisticamente meriti di vincere il programma, anche se domani dovesse bestemmiare in diretta, artisticamente continuerei a pensare che merita di vincere il programma

philkas
Utente

Utente
Forum Posts: 100
Member Since:
26 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
2 aprile, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Talisa ha cancellato i tweets che aveva scritto ieri per il suo amato sistrens

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, Pupi87, BB, Alessandra92, Olimpico85, Davidex, EdAlly, Paul, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, Kikketta11ify, Potenza, AjejeBrazorf
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366401

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account