Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
2 aprile, 2020 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Ma tra l'altro nessuno si è accorto del gossip easter egg?

Javier ha rinfacciato a Gaia che lui non ha proferito parola sulla sua relazione con *taglio improvviso*

 

Che sia vera la ship Gaia-Martina che si è sempre vociferata? O ci son inciuci nascosti tipo Irama e Nicole che si è scoperto poi dopo?

 Nicks Lannister

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
2 aprile, 2020 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma tra l'altro nessuno si è accorto del gossip easter egg?

Javier ha rinfacciato a Gaia che lui non ha proferito parola sulla sua relazione con *taglio improvviso*

 

Che sia vera la ship Gaia-Martina che si è sempre vociferata? O ci son inciuci nascosti tipo Irama e Nicole che si è scoperto poi dopo?  

Martina è fidanzata... e che io sappia Gaia è etero... comunque io ho solo sentito Javier dire “io non parlo delle tue cose” ma non credo intendesse una relazione in particolare, penso volesse dire “io non dico nulla dei fatti tuoi privati”

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
2 aprile, 2020 - 2:22
sp_Permalink sp_Print

Io questo dubbio su Gaia ce l'ho dal daytime Di X-Factor della gita in montagna con Roshelle...

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
2 aprile, 2020 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

Non capisco perché l'opzione per le due fosse tra essere dispiaciute per il due di picche e il mettersi in mezzo (al limite della presa in giro) quando c'era una terza, comodissima, opzione: farsi gli affaracci loro che se Talisa lo vuol mollare, ci riesce benissimo da sola.

Da quel punto di vista quanto rimpiango umanamente Urso. (Dal punto di vista della trasmissione no: questo trash è oro, da guardare mangiando i popcorn!)

E non si capisce in che modo, per una vola, sarebbe "schizzato" perché voleva interrompere la discussione andandosene (non dalla casetta, ma dalle due): francamente era la cosa più saggia da fare. 

Per il resto, io sono convintamente per l'eguaglianza e la parità dei sessi, il che vuol anche dire che se mi urli in faccia da in piedi, io ti rispondo alzandomi e gridando a tono.

Disgraziatamente Javier non ha compreso che però l'uguaglianza non esiste e quindi gli viene rinfacciato di essersi alzato a replicare, gridando, a Gaia, che si era alzata per gridargli contro.

NicksFactor ha detto
Ma tra l'altro nessuno si è accorto del gossip easter egg?

Javier ha rinfacciato a Gaia che lui non ha proferito parola sulla sua relazione con *taglio improvviso*

 

Che sia vera la ship Gaia-Martina che si è sempre vociferata? O ci son inciuci nascosti tipo Irama e Nicole che si è scoperto poi dopo?  

Ma Gaia non è stata fidanzata con un ragazzo per un tot d'anni, prima di entrare in trasmissione?

Almeno così ho letto.

Oddio, potrebbe pure aver cambiato idea sui suoi orientamenti, ma mi parrebbe un po' repentina come cosa.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
2 aprile, 2020 - 2:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TeaSister ha detto

Ma dove è stato detto che non ha un carattere tremendino? Detto questo lui alza la voce con chiunque , l'ha alzata anche con Valentin  ..non stiamo parlando comunque  di alzare la voce (a parte che volutamente si continua a sorvolare sul fatto che le paladine della legge hanno alzato la voce per prime ma vabbeh andiamo avanti)ma addirittura ho letto che si temeva per l'incolumità della povera Gaia....anche meno raga...  

In realtà se vai su Fb o su twitter è un continuo difenderlo. Sempre a tirare in ballo i montaggi che lo fan passare male, come se lui non avesse scelto di chiedere di chiamare la ex quando due settimane prima limonava Talisa a centro studio (ma esci tra 10 giorni fijo mio, ma non puoi aspettare di avere il tuo cellulare per parlare con entrambe? che non lo sai che hai telecamere e microfoni?). Sto ragazzo ne ha fatte 301 in questo programma e si trova sempre la pezza a colori per giustificarlo. Le stesse che poi a Nicolai non ne hanno fatta passare mezza o sui video di Dagospia di Valentin ci han banchettato. Non riesco a capire i due pesi e le due misure...perchè Javier è figo e gli si fa passare tutto? Concordo con chi dice che se fosse stata una donna a fare ste robe l'avrebbero lapidata.

Su Talisa onestamente spero per lei, che ci siano delle motivazioni e delle cose dette tra loro (e che noi giustamente non sappiamo) che la portino a reagire così. Così come ho sperato che la Tocca nei video di Valentin gli avesse risposto per le rime e che non lo abbiano mostrato (poi vabbè che per come è andata a finire, forse ho sperato invano e lei era davvero inzerbinita a bestia). Altrimenti è proprio vero che il Teorema di Ferradini è sempre valido.

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
2 aprile, 2020 - 7:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

TeaSister ha detto

Ma dove è stato detto che non ha un carattere tremendino? Detto questo lui alza la voce con chiunque , l'ha alzata anche con Valentin  ..non stiamo parlando comunque  di alzare la voce (a parte che volutamente si continua a sorvolare sul fatto che le paladine della legge hanno alzato la voce per prime ma vabbeh andiamo avanti)ma addirittura ho letto che si temeva per l'incolumità della povera Gaia....anche meno raga...  

In realtà se vai su Fb o su twitter è un continuo difenderlo. Sempre a tirare in ballo i montaggi che lo fan passare male, come se lui non avesse scelto di chiedere di chiamare la ex quando due settimane prima limonava Talisa a centro studio (ma esci tra 10 giorni fijo mio, ma non puoi aspettare di avere il tuo cellulare per parlare con entrambe? che non lo sai che hai telecamere e microfoni?). Sto ragazzo ne ha fatte 301 in questo programma e si trova sempre la pezza a colori per giustificarlo. Le stesse che poi a Nicolai non ne hanno fatta passare mezza o sui video di Dagospia di Valentin ci han banchettato. Non riesco a capire i due pesi e le due misure...perchè Javier è figo e gli si fa passare tutto? Concordo con chi dice che se fosse stata una donna a fare ste robe l'avrebbero lapidata.

Su Talisa onestamente spero per lei, che ci siano delle motivazioni e delle cose dette tra loro (e che noi giustamente non sappiamo) che la portino a reagire così. Così come ho sperato che la Tocca nei video di Valentin gli avesse risposto per le rime e che non lo abbiano mostrato (poi vabbè che per come è andata a finire, forse ho sperato invano e lei era davvero inzerbinita a bestia). Altrimenti è proprio vero che il Teorema di Ferradini è sempre valido.  

Talisa ha espressamente detto che sapeva che Javier avrebbe chiesto di chiarire con la ex perché gliel’aveva detto e che chiarire non significa tornarci insieme. Ripeto alla luce di tutto ciò il comportamento delle ragazzette è ridicolo e pretenzioso perché si alterano per cose che non sanno. Così come è ridicolo in questo caso parlare di atteggiamento di Javier quando le vere aggressive tanto da rincorrerlo perché non ne voleva più parlare sono state le due Sailors 😉

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
2 aprile, 2020 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma tra l'altro nessuno si è accorto del gossip easter egg?

Javier ha rinfacciato a Gaia che lui non ha proferito parola sulla sua relazione con *taglio improvviso*

 

Che sia vera la ship Gaia-Martina che si è sempre vociferata? O ci son inciuci nascosti tipo Irama e Nicole che si è scoperto poi dopo?  

Ma a me è sembrato sempre che censurassero il nome della fidanzata di Javier. Oggi lo riascolto (tanto lo manderanno di nuovo in onda su Realtime).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
1988
2 aprile, 2020 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Oggi lo riascolto (tanto lo manderanno di nuovo in onda su Realtime).  

Perché riproporre due giorni in fila il medesimo segmento?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
2 aprile, 2020 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma a me è sembrato sempre che censurassero il nome della fidanzata di Javier. Oggi lo riascolto (tanto lo manderanno di nuovo in onda su Realtime).  

Si, ma prima che lui prendesse ed uscisse dalla casetta ha palesemente detto qualcosa sulle relazioni di Gaia

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
2 aprile, 2020 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Perché riproporre due giorni in fila il medesimo segmento?  

Tutti i giorni ciò che trasmettono su Canale5 lo hanno già trasmesso su Realtime o lo trasmettono il giorno dopo (l'unica eccezione è stato il barbecue per il quale hanno mostrato il confessionale di Javier con la Defi su Canale5 ma la preparazione del cibo su Realtime).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
2 aprile, 2020 - 10:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Ma tra l'altro nessuno si è accorto del gossip easter egg?

Javier ha rinfacciato a Gaia che lui non ha proferito parola sulla sua relazione con *taglio improvviso*

 

Che sia vera la ship Gaia-Martina che si è sempre vociferata? O ci son inciuci nascosti tipo Irama e Nicole che si è scoperto poi dopo?  

Gaia è etero, Martina fidanzata, le shippers oltre che pazze sono irrispettose

Comunque ha detto "io non parlo della tua relazione j*der!!"

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
2 aprile, 2020 - 10:52
sp_Permalink sp_Print


Da notare come il dramma su Twitter sia poi finito col scherzare con la coppia Gaia-Giulia e la risposta di Martina divertente😂😂😂

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
1993
2 aprile, 2020 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Cioè Martina ha un account Twitter con una serie di numeri dopo il nome (come gli account fake o bot)? what

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
2 aprile, 2020 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Cioè Martina ha un account Twitter con una serie di numeri dopo il nome (come gli account fake o bot)? what  

In che senso?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
1995
2 aprile, 2020 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

In che senso?  

Una delle prime regole non scritte di Twitter è di diffidare dagli account con una serie interminabile di numeri dopo il nome perché sono quasi sempre account bot o fasulli tipo quelli che creava la Ferragni per auto-difendersi lol

Martina che ha "Martina321548432520321543'0364321354432467" come account ufficiale mi ha fatto sorridere

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
2 aprile, 2020 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Una delle prime regole non scritte di Twitter è di diffidare dagli account con una serie interminabile di numeri dopo il nome perché sono quasi sempre account bot o fasulli tipo quelli che creava la Ferragni per auto-difendersi lol

Martina che ha "Martina321548432520321543'0364321354432467" come account ufficiale mi ha fatto sorridere  

Ah comunque credo sia un caso bho😂

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
2 aprile, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma tra l'altro nessuno si è accorto del gossip easter egg?

Javier ha rinfacciato a Gaia che lui non ha proferito parola sulla sua relazione con *taglio improvviso*

  Che sia vera la ship Gaia-Martina che si è sempre vociferata? O ci son inciuci nascosti tipo Irama e Nicole che si è scoperto poi dopo?  

Fang ha detto
Ma Gaia non è stata fidanzata con un ragazzo per un tot d'anni, prima di entrare in trasmissione?

Almeno così ho letto.

Oddio, potrebbe pure aver cambiato idea sui suoi orientamenti, ma mi parrebbe un po' repentina come cosa.  

Raga adoro i gossip sistrens Datemene tanti tanti sistrens hug heart

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
2 aprile, 2020 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Fang ha detto
Ma Gaia non è stata fidanzata con un ragazzo per un tot d'anni, prima di entrare in trasmissione?

Almeno così ho letto.

Oddio, potrebbe pure aver cambiato idea sui suoi orientamenti, ma mi parrebbe un po' repentina come cosa.  

Raga adoro i gossip sistrens Datemene tanti tanti sistrens hug heart  

Comunque anche a me è sembrato che Javier si riferisse a una relazione di Gaia ma non si è capito con chi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
2 aprile, 2020 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Sono io che ho le allucinazioni o mi sembra lo stesso daytime di ieri?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
2 aprile, 2020 - 14:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prova performance per Gaia sistrens

 

Olimpico85 ha detto
Sono io che ho le allucinazioni o mi sembra lo stesso daytime di ieri?  

riciclano sempre il materiale delle strisce

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Waves of Music, SpiritedAway, fool, Shadow, edorf, klyo, Edwynivan, Krispo, Going19, iamplet, Fragozzi, mentirosa, Manu, Potenza, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
450 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account