Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
2 aprile, 2020 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Si hai ragione e sono anche stupidi, un anno che poteva vincere una donna stanno servendo la vittoria su un piatto d’argento ad Javier. Ma loro sono convinti di danneggiarlo con queste cose invece quello che hanno ottenuto è stato ben altro, il pubblico che vota chiama Gaia e Giulia “le due streghe”  

Pensavo fosse Giulia il "problema", invece noto che qui verso Gaia c'è della mania di persecuzione in generale a questo punto rofl 

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
2 aprile, 2020 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Riflettevo sul fatto che, se non mi sono perso io qualcosa per strada, non ci hanno ancora detto niente riguardo al meccanismo della finale lmao

Non che la cosa mi stupisce troppo, siamo pure sempre ad Amici, e quindi il regolamento non esiste catecaselli Però fa ridire il fatto che a 24 ore dalla finale, non hanno avuto il tempo di dirci cosa succederà domani sera, ma sono riusciti a mostrarci tutte le conquiste di Javier, ma pure quest'ultimo che si improvvisa chef e cucina per i compagni rofl

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
2 aprile, 2020 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Riflettevo sul fatto che, se non mi sono perso io qualcosa per strada, non ci hanno ancora detto niente riguardo al meccanismo della finale lmao  

Non mi sorprende deadbanana3 anche l'anno scorso è stata una sorpresa, ci aspettavamo tutti la finale di ballo ma alla fine Rafael e Vincenzo non si sono nemmeno scontrati direttamente. Secondo me quest'anno sono probabili le sfide di categoria, anche considerando le mille comparate

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2064
2 aprile, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Riflettevo sul fatto che, se non mi sono perso io qualcosa per strada, non ci hanno ancora detto niente riguardo al meccanismo della finale lmao

Non che la cosa mi stupisce troppo, siamo pure sempre ad Amici, e quindi il regolamento non esiste catecaselli Però fa ridire il fatto che a 24 ore dalla finale, non hanno avuto il tempo di dirci cosa succederà domani sera, ma sono riusciti a mostrarci tutte le conquiste di Javier, ma pure quest'ultimo che si improvvisa chef e cucina per i compagni rofl  

Ma secondo te loro hanno una vaga idea di quale sia il meccanismo già 24 ore prima? Lo decideranno domani intorno alle 17:00 e poi in corso di serata faranno delle modifiche per far quadrare il tutto

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
2 aprile, 2020 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Per chi chiedeva se negli anni passati, negli ultimi giorni fossero stati mandati video per affossare, eccetera.

Non è comparabile, ma l'anno scorso, pur senza che Urso ne avesse minimamente bisogno, uno o due giorni dalla finale mandarono il video di Giordana che era seccata di dover fare le prove (erano le seconde della giornata, pare), con il web, specie FB a dire che si era già montata e si credeva chissà chi. E, ribadisco, Urso non aveva proprio bisgono di spintarelle di nessun tipo, a Giordana l'avrebbe stracciata comunque al televoto.

Concordo con chi dice che ora le due fanbase delle ragazze si sono unite. Bisogna vedere se l'unione è abbastanza forte da convincere le fan di Giulia a spendere soldi per votare contro Javier, specie dopo che sarà stata Gaia a buttarla fuori. Non ci scommetterei. Però sicuramente non spenderanno soldi per sostenere Javier. Questo ormai è certo.

Vedremo cosa tireranno fuori col daytime di domani, a questo punto. 😀

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2066
2 aprile, 2020 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto
Per chi chiedeva se negli anni passati, negli ultimi giorni fossero stati mandati video per affossare, eccetera.

Non è comparabile, ma l'anno scorso, pur senza che Urso ne avesse minimamente bisogno, uno o due giorni dalla finale mandarono il video di Giordana che era seccata di dover fare le prove (erano le seconde della giornata, pare), con il web, specie FB a dire che si era già montata e si credeva chissà chi. E, ribadisco, Urso non aveva proprio bisgono di spintarelle di nessun tipo, a Giordana l'avrebbe stracciata comunque al televoto.

Stash che nell'ultima settimana torna in casetta ogni notte alle 3 dopo essere stato in sala prove VS Briga che dorme nei primi tre giorni della settimana e dice "Io la finale posso farmela in ciavatte perché tanto poi mi sveglio e so già tutti i pezzi" catecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2067
2 aprile, 2020 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

devono essere davvero preoccupati e disperati in quel di Amici. Fa davvero paura la vittoria di Javier evidentemente...e vabbè...contenti loro.

E che vinca LA migliore!

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
2 aprile, 2020 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Nonostante io tifi Gaia, chi vince vince sarà un vincitore migliore degli ultimi anni.

Giulia è proprio un tesoro

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
2 aprile, 2020 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Nelle ultime due edizioni era veramente palese il vincitore (Irama e Alberto). 

Domani almeno c'è molto più sfizio e curiosità di vedere come andrà a finire perchè un minimo di incertezza ci sarà quando saremo davanti alla carta finale..ahh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2070
2 aprile, 2020 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Nelle ultime due edizioni era veramente palese il vincitore (Irama e Alberto). 

Domani almeno c'è molto più sfizio e curiosità di vedere come andrà a finire perchè un minimo di incertezza ci sarà quando saremo davanti alla carta finale..ahh  

Per me è più scontato quest'anno ban

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11290
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
2 aprile, 2020 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero credete alla panzana del montaggio per affossare Javi??

LOL

se volevano la vittoia certa di Gaia non mandavano in finale Giulia  o Javier

Fine

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2072
2 aprile, 2020 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Ma davvero credete alla panzana del montaggio per affossare Javi??

LOL

se volevano la vittoia certa di Gaia non mandavano in finale Giulia  o Javier

Fine  

Certo, costruiscono 5 puntate di serale e una serie di decine e decine di pomeridiani su Gaia e poi fanno vincere qualcun altro all'ultimo giorno roflrofl

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2073
2 aprile, 2020 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

se volevano la vittoia certa di Gaia non mandavano in finale Giulia  o Javier

E che paura fanno pochi punti percentuali in più di Gaia al televoto quando hanno mille giurie per calmierarlo?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11290
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
2 aprile, 2020 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

OttoMusic ha detto

se volevano la vittoia certa di Gaia non mandavano in finale Giulia  o Javier

E che paura fanno pochi punti percentuali in più di Gaia al televoto quando hanno mille giurie per calmierarlo?  

nella sfida a 2 finale ci arriva Gaia..quello  sicurissimo ma li poi storicamente c'è solo il televoto

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
2 aprile, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

OttoMusic ha detto

se volevano la vittoia certa di Gaia non mandavano in finale Giulia  o Javier

E che paura fanno pochi punti percentuali in più di Gaia al televoto quando hanno mille giurie per calmierarlo?  

E come vince se è meno televotata in finalissima? Lì non c'è pongo

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2076
2 aprile, 2020 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

E come vince se è meno televotata in finalissima? Lì non c'è pongo  

Non sarà la meno televotata in finalissima, tranquilli wink

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
2 aprile, 2020 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Non sarà la meno televotata in finalissima, tranquilli wink  

Guardate che rischiate di fare della figure di M dando per certe queste cose...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2078
2 aprile, 2020 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Guardate che rischiate di fare della figure di M dando per certe queste cose...  

Possibile, ma anche laddove sbagliassi non capisco dove sia il problema dato che Gaia macina già ottimi numeri da settimane ed è palesemente il profilo più futuribile per la discografia.

Mi sembra chiaro che la ascolteremo parecchio in futuro, quindi davvero non capisco la tensione per l'eventuale vittoria hug

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
2 aprile, 2020 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Possibile, ma anche laddove sbagliassi non capisco dove sia il problema dato che Gaia macina già ottimi numeri da settimane ed è palesemente il profilo più futuribile per la discografia.

Mi sembra chiaro che la ascolteremo parecchio in futuro, quindi davvero non capisco la tensione per l'eventuale vittoria hug  

Sì ma continuare a scrivere cose con certezza, oltretutto in questo topic del Daytime in cui le previsioni non c'entrano nulla, è irritante sia da parte dei fan di Gaia che la danno sicuramente spacciata e sia da parte dei complottisti che la vedono con la coppa in mano.

Gaia può aver ricevuto lo stesso trattamento di Urso e Irama (e già su questo avrei da ridire visto quanto si è esibita lei e quanto si è esibita Giulia) e la simpatia di Maria, ma non ha lo stesso supporto di Urso e Irama che vincevano qualsiasi televoto (per non parlare del fatto che su Urso non leggevi mezzo commento contro). Poi in finalissima tutto può succedere viste le percentuali vicine, ma nessuno ha la verità  in tasca e sappiamo benissimo che il pongo avrebbe potuto agire in maniera differente se gli fosse interessato più la vittoria di Gaia che gli ascolti. Mentre ogni mossa è palesemente fatta per favorire gli ascolti, altrimenti settimana scorsa niente televoto e Giulia fuori per mano della giuria e con Nyv si vinceva facile.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2080
2 aprile, 2020 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Sì ma continuare a scrivere cose con certezza, oltretutto in questo topic del Daytime in cui le previsioni non c'entrano nulla, è irritante sia da parte dei fan di Gaia che la danno sicuramente spacciata e sia da parte dei complottisti che la vedono con la coppa in mano.

Gaia può aver ricevuto lo stesso trattamento di Urso e Irama (e già su questo avrei da ridire visto quanto si è esibita lei e quanto si è esibita Giulia) e la simpatia di Maria, ma non ha lo stesso supporto di Urso e Irama che vincevano qualsiasi televoto (per non parlare del fatto che su Urso non leggevi mezzo commento contro). Poi in finalissima tutto può succedere viste le percentuali vicine, ma nessuno ha la verità  in tasca e sappiamo benissimo che il pongo avrebbe potuto agire in maniera differente se gli fosse interessato più la vittoria di Gaia che gli ascolti. Mentre ogni mossa è palesemente fatta per favorire gli ascolti, altrimenti settimana scorsa niente televoto e Giulia fuori per mano della giuria e con Nyv si vinceva facile.  

Men che meno io, che non ho azzeccato un vincitore dai tempi di Moreno ahahah

Comunque concordo sul fatto di calmarci da ambo le parti (ma ribadisco che a me Gaia artisticamente piace!), e soprattutto sul fatto di rimanere in-topic wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, NicksFactor, fool, DIEL87, Shadow, anto1994, Thomas, thatdamngigi, Nexit1, iamplet, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366955

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account