Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
2 aprile, 2020 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

philkas ha detto
Talisa ha cancellato i tweets che aveva scritto ieri per il suo amato sistrens  

E ci mancherebbe che dopo oggi debba ancora difenderlo 😂😂😂

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
2 aprile, 2020 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

I giornalisti saranno collegati via streaming e quindi il premio della critica ci sarà eccome..

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16445
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2043
2 aprile, 2020 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che loro sono proprio subdoli a mandare in onda ste cose a un passo dalla finale? Cioè mandare in onda un ragazzo che parla con un amico di una ragazza pur di affosarlo è vergognoso. Poi oh Javier a me non dá per nulla una buona impressione come persona, ma loro sono pessimi. 

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
2 aprile, 2020 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Posso dire che loro sono proprio subdoli a mandare in onda ste cose a un passo dalla finale? Cioè mandare in onda un ragazzo che parla con un amico di una ragazza pur di affosarlo è vergognoso. Poi oh Javier a me non dá per nulla una buona impressione come persona, ma loro sono pessimi.   

Si hai ragione e sono anche stupidi, un anno che poteva vincere una donna stanno servendo la vittoria su un piatto d’argento ad Javier. Ma loro sono convinti di danneggiarlo con queste cose invece quello che hanno ottenuto è stato ben altro, il pubblico che vota chiama Gaia e Giulia “le due streghe”

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2045
2 aprile, 2020 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Quanta paura hanno di Javier?😂😂😂😂😂 È fantastico.... ora voglio qui la fan di Gaia che mi dice che vogliono favorirlo 😂😂😂 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
2 aprile, 2020 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

In effetti, andando un po' a ritroso, non ho memoria di altre edizioni in cui siano stati mostrati filmati del genere a un passo dalla finale.

Mi rifiuto di pensare che non avessero altro da mandare in onda solo perché quest'anno non vi era la possibilità di far entrare parenti vari in casetta.

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
2 aprile, 2020 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

luca ha detto
comunque al di là di tutto Javier si è dimostrato essere un personaggio molto falso e costruito (si faceva tuute le teorie su cosa doveva passare in tv, cosa no, cosa andava bene per il televoto etc)......ora si capisce anche la sua strategia di voler passare sempre per vittima...con Nicolai come capro espiatorio  

Invece gli altri non pensano al televoto 😂😂😂😂 rido che mai 😂

GEPPO
Utente

Utente
Forum Posts: 420
Member Since:
17 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
2 aprile, 2020 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

, il pubblico che vota chiama Gaia e Giulia “le due streghe”  

il pubblico ...bhè diciamo le chiassose signore fan di javier per cui ieri il mostro era Nicolai...oggi "le due streghe"  sono Gaia e Giulia...

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2049
2 aprile, 2020 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto

Invece gli altri non pensano al televoto 😂😂😂😂 rido che mai 😂  

Di sicuro gli altri non vanno a cercare storie d’amore con uno degli altri concorrenti per aumentare consensi. 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2050
2 aprile, 2020 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Io lo dico da una vita che, almeno caratterialmente, Javier non è tanto meglio di Nicolai.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
2 aprile, 2020 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Non entro nel merito di quello che è successo, dico solo che lo staff della De Filippi riesce sempre nel suo intento: attirare l'attenzione con questioni non artistiche. A loro serviva solo surriscaldare il pubblico in vista del televoto, e ce l'hanno fatta. Con questa storia avranno ottenuto minimo un incremento del 25% dei voti da parte di entrambi gli schieramenti.

E, cosa più importante, fino a due giorni fa eravamo tutti convinti che i voti dei fan di Giulia sarebbero stati traslati su Javier nella F2; son bastati due daytime per ribaltare la situazione e unire le fanbase delle due ragazze in vista della sfida finale contro il ballerino. 

In ogni caso mi fa ridere la rivoluzione popolare contro il montaggio che imperversa sui social, come se l'avessero scoperto oggi che nei programmi registrati a porte chiuse mandano in onda cosa vogliono. L'atteggiamento che più mi lascia rabbrividire è quello delle donne di facebook di mezza età, che danno una pacca virtuale sulla spalla a Javier e quasi lo incoraggiano ad essere sciupafemmine. Auguro a tutte loro un genero analogo. heart

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2052
2 aprile, 2020 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto
Ma c’è ancora qualcuno che mette in dubbio la vittoria di Javier domani?

Questa roba ha fatto perdere consensi oltre che a Gaia anche a Giulia mamma mia.  

Ma ragazzi 😂😂😂😂😂😂😂😂

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2053
2 aprile, 2020 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto
Quanta paura hanno di Javier?😂😂😂😂😂 È fantastico.... ora voglio qui la fan di Gaia che mi dice che vogliono favorirlo 😂😂😂   

Ma quale paura? Ormai sono consapevole che vincerà e va bene così il suo talento lo riconosco ma non mi va giù per niente che Gaia Giulia e Nicolai siano giudicati sul loro lato umano e invece con Javier tirano fuori la scusa E vabbè ma dovete vedere il lato artistico, quando sono stati i primi a criticare gente come Martina e Nicolai umanamente

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
2 aprile, 2020 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Io lo dico da una vita che, almeno caratterialmente, Javier non è tanto meglio di Nicolai.  

Wow immagino tu lo conosca dall’infanzia,.... non ci stupiamo se il programma va sempre più alla deriva finché la gente si scorderà che siamo in un talent..

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
2 aprile, 2020 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Io ormai non mi faccio più pronostici, domani quel che sarà, sarà. Non so più cosa pensare onestamente 😅 So solo che Talisa, dopo aver difeso Javier, e in maniera velata dato torto alle ragazze, ha cancellato i post facendo proprio una brutta figura. Se era convinta di ciò che ha scritto, lasciava i post. 

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2056
2 aprile, 2020 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Di sicuro gli altri non vanno a cercare storie d’amore con uno degli altri concorrenti per aumentare consensi.   

Per aumentare consensi? Se credi veramente a ciò che hai scritto mi preoccupo per te. Ma tanto non ci credi lo so 😉

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
2 aprile, 2020 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

TeaSister ha detto

Wow immagino tu lo conosca dall’infanzia,.... non ci stupiamo se il programma va sempre più alla deriva finché la gente si scorderà che siamo in un talent..  

"Da una vita" è chiaramente un'iperbole per far intendere che da un bel po' ritengo che Javier non sia un santo rispetto a Nicolai.

Secondo, io commento ciò che viene mandato in onda, e non mi stupisco oramai da anni per la deriva trash/reality del programma. Se voglio guardare dei talent puri guardo XF o The Voice, mentre per un po' di intrattenimento senza pretese guardo Amici.

Tu stesso/a ti fai coinvolgere dalla componente reality quando difendi strenuamente il tuo preferito, quindi non vedo perché io debba precludermi la possibilità di commentare l'atteggiamento di un concorrente che è in un programma che da anni vive di questa roba.

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
2 aprile, 2020 - 20:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Promo di domani

 

oppure 

 

😂😂

Aggiunta dell’ultima ora

Sopher
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
26 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
2 aprile, 2020 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Intanto su twitter dicono che Talisa in una diretta avrebbe detto che è stata chiamata da Virginia qualche giorno fa lol 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
2 aprile, 2020 - 20:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sopher ha detto
Intanto su twitter dicono che Talisa in una diretta avrebbe detto che è stata chiamata da Virginia qualche giorno fa lol   

Si mi è capitato di vedere la diretta che hanno fatto Talisa e Martina. Per buona parte si vedeva Talisa che cucinava le crêpes, poi hanno iniziato a fare domande su Javier ed è sembrata un po’ scocciata. Virginia e Talisa si sentono perché hanno instaurato un buon rapporto durante il programma, quindi non ha specificato se l’argomento della telefonata fosse Javier. Ha parlato anche dell’ex ragazza di Javier dicendo che si sono sentite dooo la sua eliminazione e ha chiesto a tutti di evitare di romperle le scatole perché lei non vuole essere al centro dell’opinione pubblica e preferisce parlare dei fatti suoi in privato con le persone di dovere. 

ps: alla domanda “cosa pensi del daytime di oggi?” ha detto, e cito “non me ne frega un c***o” detto in maniera abbastanza stizzita

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, BB, Olimpico85, Targaryen, Shadow, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Dani_daco8, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26216

Posts: 1366392

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account