Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Dici che continuano ad illudere così tanto col rischio di una batosta clamorosa tra qualche mese?
Che frega a loro. Hanno capito con l'esperienza che si può lanciare un solo cantante l'anno, quest'anno c'è Sangiovanni. Deddy è un perfetto investimento a breve termine dati i risultati che sta raccogliendo, il prossimo anno verrà sostituito dal nuovo teen idol.
Utente
22 marzo, 2016
enula inconsapevole di essere diventata un meme #Amici20 pic.twitter.com/gld6FqfBnI
— dan come dante (@latoccopiano) March 30, 2021
io come Enula
Utente
24 febbraio, 2021
Latinista ha detto
Olimpico85 ha detto
Dici che continuano ad illudere così tanto col rischio di una batosta clamorosa tra qualche mese?Che frega a loro. Hanno capito con l'esperienza che si può lanciare un solo cantante l'anno, quest'anno c'è Sangiovanni. Deddy è un perfetto investimento a breve termine dati i risultati che sta raccogliendo, il prossimo anno verrà sostituito dal nuovo teen idol.
Esattamente.
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Non hanno tagliato nienteQuindi questa settimana non è successo NIENTE in casetta?
Beh fai conto che in queste due settimane la maggior parte dei daytime sono stati occupati dai guanti di sfida della Celentano contro le ballerine e la settimana scorsa si sono aggiunte le strategie di Ibla e Raffaele per poi lasciare gli ultimi daytime a Giulia e le sue paranoie.
Quello che sorprende è la completa assenza di Rosa in 3 giorni e mezzo di daytime a livello di dinamiche.
Utente
7 agosto, 2013
Ed io che pensavo ad un scherzo del primo aprile. Pensavo fosse la nonna del duo pseudo comico del sabato sera Ho sentito che parlava come loro e faceva tanti complienti alla Defy giuro ho pensato questo. Ho tolto subito perché non mi interessava. Leggendovi penso di aver fatto bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn