Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Olimpico85 ha detto
Beh dai ci sta, è stato il personaggio dell'edizione ed è la giusta conclusione del suo percorso. Certo mi sarebbe piaciuto vedere anche il saluto di Tommaso visto che gli erano tutti legati.No mi riferivo al fatto che Deddy abbia ritenuto ingiusta la sua eliminazione. Capisco il coinvolgimento emotivo però dopo Tommaso, ce ne vuole di coraggio per dirlo.
Eccola, rientra. Della serie "se i sentimenti sono veri, continuano anche fuori".
Ah ok, su quello concordo perchè mi sembra assurdo non mettere in preventivo che il turno dell'eliminzione Rosa fosse in arrivo.
Peccato non abbiano fatto rientrare Tommaso, penso avrebbe fatto piacere a molti.
Comunque io voglio vedere queste scene all'ennesima potenza con Aka
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Ah ok, su quello concordo perchè mi sembra assurdo non mettere in preventivo che il turno dell'eliminzione Rosa fosse in arrivo.
Peccato non abbiano fatto rientrare Tommaso, penso avrebbe fatto piacere a molti.
Comunque io voglio vedere queste scene all'ennesima potenza con Aka
Anche io non vedo l’ora con Aka e Martina ahahahaha
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Martina scappa appena aprono il cancello
Secondo me Martina ha messo nel contratto che la sua eliminazione deve avvenire nella prima manche in modo da andare da sola in casetta e scappare
Certo che fare un intero daytime su queste scene considerando che questa settimana sono saltati pure i due daytime di ieri mi fa pensare che ci sia poco materiale.
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Secondo me Martina ha messo nel contratto che la sua eliminazione deve avvenire nella prima manche in modo da andare da sola in casetta e scappare
Certo che fare un intero daytime su queste scene considerando che questa settimana sono saltati pure i due daytime di ieri mi fa pensare che ci sia poco materiale.
Altamente probabile...Che daytime noioso,sorry...
Utente
31 dicembre, 2020
DIEL87 ha detto
Ma io comunque non capisco perché non danno la possibilità anche al primo eliminato di tornare n’attimo in casetta a salutare.. ok che l’esito della seconda eliminazione lo danno in casetta, ma che ci vuole a far tornare anche cinque minuti Tommaso? (E ovviamente Gaia e Ibla).
Ovviamente abbiamo eliminati di serie A e di serie B
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, Anti-Hero, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn