Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3101
19 aprile, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Ma avevano questa storia da sganciare e l'hanno tenuta nascosta fino ad ora? grimilde

Questo è un motivo in più per cui è stata preferita lei a Tommaso

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3102
19 aprile, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
10 minuti su Serena

elisa_png  

FINALMENTE 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3103
19 aprile, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
10 minuti su Serena

elisa_png  

E se si chiamasse Giulia avrebbe pure la coreografia emozionale pronta per sabato prossimo sui suoi problemi.

Dispiace comunque che alcuni concorrenti da un punto di vista umano ce li abbiano fatti conoscere proprio poco (oltre Serena direi anche Tancredi, Raffaele, Enula, Ibla).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3104
19 aprile, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Ma avevano questa storia da sganciare e l'hanno tenuta nascosta fino ad ora? grimilde

Questo è un motivo in più per cui è stata preferita lei a Tommaso  

Secondo me non è che l'hanno tenuta nascosta ma proprio non la sapevano (dalle domande che poneva Maria si capiva che certe cose non le sapeva proprio, non era il solito tono di chi sa e vuole farti dire cose ben precise).

Ormai siamo arrivati alla sesta puntata del serale, Serena potrebbe superare anche questa e arrivare alla settima e mi sembra il minimo provare a raccontarla come concorrente al pubblico.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7578
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3105
19 aprile, 2021 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Daytime molto interessante. Allora:

- Confermata la rottura tra Aka e Martina. 
- Giulia in una valle di lacrime per Martina. Questo rapporto non è mai emerso nei daytime perché altrimenti forse Martina non veniva così odiata.

- Samuele e le affermazioni di Stash sul fatto che Giulia è più notata di lui.

- 10 minuti dedicati a Serena. 

Sono un po’ confuso. 
Sicuramente alla prossima salta Raffaele e quindi probabilmente stanno iniziando a porre la luce sugli altri due eliminati, cioè Serena e Samuele?

Magari decidono di portarsi I 4 cantanti che certificheranno + Giulia e Alessandro. Però poi mi lasciano la Celentano come unica senza allievo in finale? Sono un po’ confuso.

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3106
19 aprile, 2021 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Che Serena fosse insicura me lo aspettavo, ma non che dietro le sue insicurezze ci fosse tutto questo.

Spero possa iniziare a credere in se stessa perché vale davvero tanto ed è giusto che tutti lo capiscano (ma soprattutto che lo capisca lei)

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3107
19 aprile, 2021 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io non penso proprio che samuele uscira male dal guanto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3108
19 aprile, 2021 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Sono un po’ confuso. 
Sicuramente alla prossima salta Raffaele e quindi probabilmente stanno iniziando a porre la luce sugli altri due eliminati, cioè Serena e Samuele?

Magari decidono di portarsi I 4 cantanti che certificheranno + Giulia e Alessandro. Però poi mi lasciano la Celentano come unica senza allievo in finale? Sono un po’ confuso.  

Io, considerando tutto ciò che hanno detto e fatto per Samuele, non riesco a vederlo fuori dalla finale a vantaggio di un Alessandro o una Serena a meno che non trovino il modo per inventarsi un ballottaggio con Giulia e Sangiovanni.

Alla fine su 6 finalisti direi che 4 sono sicuri (Sangiovanni, Aka, Deddy, Giulia) mentre gli ultimi posti li vedo per Samuele e Tancredi o al massimo Alessandro al posto di quest'ultimo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3109
19 aprile, 2021 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io, considerando tutto ciò che hanno detto e fatto per Samuele, non riesco a vederlo fuori dalla finale a vantaggio di un Alessandro o una Serena a meno che non trovino il modo per inventarsi un ballottaggio con Giulia e Sangiovanni.

Alla fine su 6 finalisti direi che 4 sono sicuri (Sangiovanni, Aka, Deddy, Giulia) mentre gli ultimi posti li vedo per Samuele e Tancredi o al massimo Alessandro al posto di quest'ultimo.  

Io sinceramente in un ballottaggio Samuele-Alessandro non ce la vedo la giuria a salvare Samuele e buttare fuori Alessandro che oggettivamente è il più preparato là dentro. Poi ovviamente bisogna vedere se un ballottaggio del genere si verificherà e soprattutto se Samuele andrà mai al ballottaggio.

vincy ha detto
Magari decidono di portarsi I 4 cantanti che certificheranno + Giulia e Alessandro. Però poi mi lasciano la Celentano come unica senza allievo in finale? Sono un po’ confuso.  

Oggi la Celentano ha lanciato una bella frecciata a Maria nella lettera sul guanto di Samuele. Io è dall'inizio di questa edizione che vedo che la Celentano si sente un po' messa da parte da Maria e minacciata dalla Cuccarini sadida

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 529
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3110
19 aprile, 2021 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Questo bel boost a Serena mi fa pensare che Samuele possa perdere la sfida, magari in maniera "soft", quindi con tanti complimenti, e si vada però verso la sua eliminazione successiva a quella di Raffaele (o della stessa Serena?). Che la Celentano rimanga l'unica prof in finale senza allievi suona strano ma magari potrebbero costruire intorno a questa situazione un contesto per cui lei a quel punto diventa la "villain che piace" definitiva e quindi in parte più protagonista all'interno della finale...

Comunque quel che è certo è che le frecciate lanciate in questo Daytime un minimo di dubbio nel pubblico su Samuele lo insinuano, anche solo minimamente, e il fatto che l'abbiano permesso mi fa sperare possa essere lui nella squadra degli intoccabili il primo (e unico) a uscire (e non Aka)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3111
19 aprile, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Io comunque dallo spazio dato a Samuele oggi inizio a pensare che da sabato, visto che ora sono tutte squadra da 3 persone, inizieranno a far recuperare la visibilità persa al team Peparini-Pettinelli a discapito delle CuccArisa e non mi sorprenderebbe se dovessero fare 2 o tutte e 3 le manche della puntata (RudyCele vs PettinelliPeparini; poi PettinelliPeparini vs CuccArisa e alla fine PettinelliPeparini vs RudyCele).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Raffa99
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
6 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3112
19 aprile, 2021 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Bello il momento del daytime dedicato a Serena e finalmente si è capito perchè sul palco non riesce ad esprimere la sua personalità al meglio spero che questo momento le sia servito per sbloccarsi perchè è veramente brava.

Comunque vorrei vedere anche un daytime del genere su Alessandro,Raffaele e Tancredi perchè sono quelli che non vengono quasi mai valorizzati dal punto di vista della "persona".

Ma in tutto questo non ho capito se aka e Martina stanno ancora insieme o no.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3113
19 aprile, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ma in tutto questo non ho capito se aka e Martina stanno ancora insieme o no.  

Mi è sembrato chiaro che si siano lasciati 

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3114
19 aprile, 2021 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Ho appena recuperato la clip di Serena, fiero di aver scelto la sua targhettapiango2heart

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3115
20 aprile, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Serena è così fragile piango2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3116
20 aprile, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Serena è così fragile piango2  

Secondo me ha le scatole pienissime di questi guanti di sfida e non poter ballare cose adatte a lei.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3117
20 aprile, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Finalmente un guanto di sfida per Giulia

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3118
20 aprile, 2021 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Alessandro e Serena non versatili e Giulia si? Seriamente Peparini seriamente?francesca_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3119
20 aprile, 2021 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Finalmente un guanto di sfida per Giulia  

La Peparini ha il coraggio di parlare di versatilità di Alessandro e Serena quando ha due ballerini monostile da 5 mesi?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3120
20 aprile, 2021 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Serena è pienissima

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, terry91, Bluex, rege, fool, anto1994, Anti-Hero, Dani_daco8
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364847

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account