Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3041
16 aprile, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Questo daytime aldilà di tutto vede felice solo una persona: 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3042
16 aprile, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Hanno distrutto Martina psicologicamente, massacrata da tutti. Pensate quando uscirà e vedrà i social, mamma mia  

Qualcuno di saggio le farà presente che non è colpa sua, che in un contesto dove si premia il talento sarebbe arrivata almeno quarta (per me era da terza posizione) perché non è possibile che sia sotto ad uno che "gioca molto con le mani" e che ha addirittura vinto. 

Todaro l'ha completamente sminuita. Per cosa? Vedremo sabatoeleonora_png 

PS Serena fregatene, sei la più brava alessandra_png 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3043
16 aprile, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Questo daytime aldilà di tutto vede felice solo una persona: 

  

Beh insomma non è che a Serena sia andata tanto meglio visto che ha fatto meglio solo di Martina e non sarebbe tutto questo onore se parliamo di una ballerina scarsa.

In tutto ciò non abbiamo saputo che fine ha fatto il guanto di sfida di ballo e se la prova la farà Alessandro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3044
16 aprile, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Beh insomma non è che a Serena sia andata tanto meglio visto che ha fatto meglio solo di Martina e non sarebbe tutto questo onore se parliamo di una ballerina scarsa.

In tutto ciò non abbiamo saputo che fine ha fatto il guanto di sfida di ballo e se la prova la farà Alessandro.  

Sicuramente Oli, ma è anche vero che le esibizioni erano tutte e 5 deboli, tolto Alessandro che ha messo tecnica. A mio avviso poteva vincere a mani basse facendo un classico puro

Comunque imbarazzante per Martina trovarsi ultima anche li... 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3045
16 aprile, 2021 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Finalmente un giudizio tecnico e personale da parte di un professionista della danza. Conclusione? Che la Celentano ha sempre ragione 😁

Non capisco la disperazione di Martina. Gli ha detto di studiare perché ha delle carenze tecniche ma ha grande personalità. Che vuole disadida più. Serena che non capisce che deve tirare fuori il carattere...Per il resto sono d'accordo con il suo giudizio. 

Ho adorato la prova con Giuseppe Gioffré. ❤️

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3046
16 aprile, 2021 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Hanno distrutto Martina psicologicamente, massacrata da tutti. Pensate quando uscirà e vedrà i social, mamma mia  

clap2

da querela

spike889
Utente

Utente
Forum Posts: 127
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3047
17 aprile, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

clap2

da querela  

Ma io penso che loro già li vedano i social, no? Giulia, Sangiovanni etc. fanno storie su ig da come leggo, quindi credo che loro abbiano il telefono!

Serena secondo me è una ballerina eccezionale. A me piace tantissimo. La trovo elegantissima e questo non è da tutti. La trovo fine, elegante, leggera, aterea, bellissime linee. Non capisco perché nessuno glielo dica, perché voglio sminuirla? Tanto vincerà comunque Giulia a mani basse.

È vero, a Serena serve tirar fuori il.carattere. Ma se continuano a non considerarla e a criticarla, finiranno solo per uccidere la sua autostima ancor di più. Sabato scorso ha fatto una bellissima esibizione, e ancora non riesco a pensare a Stefano DM che la commenta solo con "molto bene" senza nemmeno guardarla in faccia. Questo è mobbing ragazzi... Per favore. È uno schifo, ma purtroppo ad amici è sempre stato così. Spero che le cose cambino... mi stupisco che la Celentano non intervenga di più per proteggerla. Purtroppo è troppo impegnata a distruggere Martina. Intanto Lorella e Peparini non fanno altro che gasare ed elogiare i loro.... 

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 503
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3048
17 aprile, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

spike889 ha detto

OttoMusic ha detto

clap2

da querela  

Ma io penso che loro già li vedano i social, no? Giulia, Sangiovanni etc. fanno storie su ig da come leggo, quindi credo che loro abbiano il telefono!

Credo siano i loro staff a gestire i social! Anche perché ho idea che se Aka sapesse del boom che sta facendo Mi manchi, o lo seguisse quotidianamente, non sarebbe così demoralizzato...

Rufus
Utente

Utente
Forum Posts: 154
Member Since:
2 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3049
17 aprile, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

spike889 ha detto  

Serena secondo me è una ballerina eccezionale. A me piace tantissimo. La trovo elegantissima e questo non è da tutti. La trovo fine, elegante, leggera, aterea, bellissime linee. Non capisco perché nessuno glielo dica, perché voglio sminuirla? Tanto vincerà comunque Giulia a mani basse.

È vero, a Serena serve tirar fuori il.carattere. Ma se continuano a non considerarla e a criticarla, finiranno solo per uccidere la sua autostima ancor di più. Sabato scorso ha fatto una bellissima esibizione, e ancora non riesco a pensare a Stefano DM che la commenta solo con "molto bene" senza nemmeno guardarla in faccia. Questo è mobbing ragazzi... Per favore. È uno schifo, ma purtroppo ad amici è sempre stato così. Spero che le cose cambino... mi stupisco che la Celentano non intervenga di più per proteggerla. Purtroppo è troppo impegnata a distruggere Martina. Intanto Lorella e Peparini non fanno altro che gasare ed elogiare i loro....   

Purtroppo Serena non possono metterla troppo in luce perché rischierebbe di oscurare la vincitrice prescelta, stessa cosa per Alessandro. Quindi cercano in tutti i modi di trovare loro dei difetti che spesso nemmeno esistono

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3050
17 aprile, 2021 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Rufus ha detto

Purtroppo Serena non possono metterla troppo in luce perché rischierebbe di oscurare la vincitrice prescelta, stessa cosa per Alessandro. Quindi cercano in tutti i modi di trovare loro dei difetti che spesso nemmeno esistono  

Concordo.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3051
17 aprile, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

shoshie90 ha detto

spike889 ha detto

OttoMusic ha detto

clap2

da querela  

Ma io penso che loro già li vedano i social, no? Giulia, Sangiovanni etc. fanno storie su ig da come leggo, quindi credo che loro abbiano il telefono!

Credo siano i loro staff a gestire i social! Anche perché ho idea che se Aka sapesse del boom che sta facendo Mi manchi, o lo seguisse quotidianamente, non sarebbe così demoralizzato...  

sono i loro staff si dall’inizio del serale non hanno i cellulari i ragazzi.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3052
19 aprile, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Ecco che la Celentano mette nel mirino Samuele. Ci saluterà a breve

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3053
19 aprile, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

A un mese dalla fine del programma la Celentano si è ricordata dell'esistenza di Samuelemaraurla_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3054
19 aprile, 2021 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

La Celentano ha iniziato con Samuele....tra quanto esce?milly_png

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3055
19 aprile, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Samuele non lamentarti perché è un decimo di quello che ha dovuto affrontare Martina alessandrac_png

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3056
19 aprile, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Serena è piena dei guanti di sfida (e della Celentano)lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3057
19 aprile, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Samuele non lamentarti perché è un decimo di quello che ha dovuto affrontare Martina alessandrac_png  

Non vuole fare niente mamma mia. É stato tutelato per 5 mesi e ha pure il coraggio di lamentarsi appena gli chiedono di fare una cosa diversa dal solito.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3058
19 aprile, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

"La sua idea di versatilità spegne un ballerino"

Non ho ben capito cosa intende sinceramente...

Samuele non vuole fare queste cose, ma ha capito che è ad Amici e non può fare solo il suo stile, muovendo le mani e spostandosi di massimo 15 cm, o il partner di Giulia?

"Un ballerino che sa fare tutto è un gran corpo danzante ma non penso molto altro"

No perdonatemi ma io non posso accettare che dica certe cose

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3059
19 aprile, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Però quelle che non volevano fare i guanti erano Martina e Rosa milly_png

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3060
19 aprile, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In 3 minuti Samule sta tirando certe bordate a Serena più di quanto abbia mai fatto Rosa in 4 settimane elisa_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, Weamar, OffT
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account