Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
19 aprile, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Il mondo di Twitter che cerca di spiegare che Samuele non intendeva dire quello che ha detto, che in fin dei conti è buono e che in realtà alla Celentano piace lmao

Specchi Arrampicandosuglispecchi GIF - Specchi Arrampicandosuglispecchi  Maravenier - Discover & Share GIFs  

Non hanno aggiunto che la colpa è di Rosa e Martina?lol

Ma poi cosa c'entrano tra di loro il discorso della versatilità con quello dell'espressività? Non si può essere versatili e contemporaneamente espressivi in tutti gli stili?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Raffa99
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
6 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
19 aprile, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Ma onestamente ragazzi questa esperienza di Amici a cosa è servita a Samuele?

A nulla visto che per 5 mesi ha ballato sempre su coreografie preparate da lui che per quanto possano essere belle ed emozionanti non lo giustificano su fatto che lui il concetto di versatilità lo vede in maniera diversa dalla Celentano, quindi è giusto che dopo 5 mesi si metta in gioco anche su altre coreografie.

Serena e Alessandro sono veri ballerini e ne faranno di strada ma lui quando uscirà da Amici riuscirà a costruirsi una carriera da ballerino, io penso proprio di no al massimo come dice la Celentano può diventare coreografo o assistente coreografo. 

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
19 aprile, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
pensate Samuele sia prossimo all’eliminazione?   

Lo spero più che altro, pensa avrei preferito uscisse lui al posto di Martina.

Una cosa che mi fa abbastanza piacere è che almeno molti del pubblico a casa si sono resi conto che non è questo gran ballerino come dicevano a novembre

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3072
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
19 aprile, 2021 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Scusate ma sono veramente scioccata dalle baggianate dette da Samuele :

Samuele : - Come faccio a fare quella roba li dai...come è possibile. Non è fattibile quella cosa là. Non so nemmeno come si chiama. Credo di poterci provare, ora sentiro' anche Veronica...ci provo...credo che l'idea di versatilità di "LEI" vada quasi a spegnere il carattere di un ballerino. Io vado a dimostrare che il mio corpo deve fare quelle cose li...sarebbe bello che io potessi metterci anche del mio...il mio concetto di versatilità è il fatto che un ballerino riesca ad essere un interprete usando al massimo le sue potenzialità. Vorrei fare come Sangiovanni che è lui sempre. Secondo me un ballerino che sa fare tutto tutto tutto tutto è un grandissimo corpo danzante non tanto altro. Per quello che è il mio percorso non è quello che ricerco.

Allora caro non dovevi andare ad Amici ma alla scuola di mimo di Marcel Marceau, oppure  in una scuola per coreografi  (se mai esistesse) li puoi improvvisare ma neanche li non puoi fare sempre quello che vuoi. E i due broccoloni  Serena e Alessandro, offesi di brutto dal grande coreografo in erba "ballerini con solo un corpo danzante" non dicono nulla , Serena che ha percepito l'insulto ma non reagisce, riesce solo a balbettare due frasi senza significato ed Alessandro che lo aiuta pure a saltare. Mah spero che la Cele lo rimetta al posto suo  questo montatello. Se qualcuno lo avesse detto a me primo lo avrei zittito subito e se avesse continuato lo avrei buttato fuori dalla casetta.   lol Roberto Bolle  solo un corpo danzante, Nureyev solo un corpo danzante, Baryshnikov solo un corpo danzante, Fracci, Ferri, Osipova, Semionova, Abbagnato ecc...ecc... solo corpi danzanti. Ma guarda tu cosa dobbiamo sentire... grimildeBeh caro mio per me puoi tornare a casa e restarci.   

clap2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
19 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Io sono sconvolto. Scusate eh. 

1) Alessandra Celentano che riconosce a Samuele un futuro da coreografo. Ma in quale corrente di pensiero artistica? Un bravo coreografo dovrebbe innanzitutto saper ballare. Ora ditemi se quelli che fa lui possano essere etichettati come balli.

2) una coreografia PIENA di salti come lo è Serena PIENA, già consapevole del fatto che verrà nuovamente usata in coreografie ridicole per fare da spalla a colui che la vincerà sorprendendo tutti e dando uno schiaffo morale ad Alessandra. 

Avessi sentito Alessandra chiamarla e dirle: "Serè facciamo una coreografia volta ad ESALTARTI, e ce ne freghiamo del resto". 

3) la conduttrice che da quanto si evince dalla lettera scritta dalla Celentano ha palesemente vietato gli/i attacchi/guanti a Samuele perché lei lo voleva/forse ancora vuole che lui balli solo improvvisazioni becere. 

4) la cosa più terribile: i discorsi di Samuele sulla versatilità. Non voglio ricordarli perché le mie orecchie gridano ancora vendetta. 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3979
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
19 aprile, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Comunque la Celentano preferisce evidenziare i punti deboli degli altri ballerini piuttosto che le qualità di serena

senza parole chiara_png

viviamici
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
14 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
19 aprile, 2021 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Leggendo twitter non mi capacito del fatto che, secondo loro, la tecnica nel ballo è necessaria e fondamentale (sono d'accordo), invece nel canto se sei troppo preciso non va bene, ok ahah 

Io penso servano entrambe le cose ma una cosa è certa: la tecnica è oggettiva, si può giudicare, mentre l'espressione e l'emozione che ti suscita no, quella è soggettiva. 

Samuele sono 5 mesi che ci propone sempre la stessa cosa, non ce la faccio piùùù.
Secondo me se la gioca con Raffa al prossimo serale, uscirà uno dei due a questo punto.. 

Oggi, io felice per il disco d'oro di Aka e basta! 😉

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
19 aprile, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

alessandra_pngalessandra_pngalessandra_png

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
19 aprile, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Aka che alla fine crolla plsnot

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
19 aprile, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Regalaci una nuova Mi Manchi

plsnot

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
19 aprile, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Dopo averla ignorata per settimane milly_png

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
19 aprile, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Not il triangolo che ricompare quando viene eliminata eleonora_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
19 aprile, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Io totally Raffaele che a scuola legavo solo con le ragazze ed ero separato dal gruppo maschilealessandra_png 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
19 aprile, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Maria che dedica le sue attenzioni a Serena? Che sta succedendo?elisa_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16373
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3095
19 aprile, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Ma non e che stanno organizzando un ballottaggio Serena vs Samuele con la vittoria della prima?milly_png

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
19 aprile, 2021 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Serena avrebbe proprio bisogno di una botta di autostima venendo valorizzata al massimo nel suo stile

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
19 aprile, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io totally Raffaele che a scuola legavo solo con le ragazze ed ero separato dal gruppo maschilealessandra_png   

alessandra_pngalessandra_png

Raffaele e Serena totally me plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
19 aprile, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Ma non e che stanno organizzando un ballottaggio Serena vs Samuele con la vittoria della prima?milly_png  

O davvero stanno pensando a una finale con un concorrente per professore e quindi stanno un minimo creando un percorso anche per Serena.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16373
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3099
19 aprile, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Serenapiango2heart

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
19 aprile, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

10 minuti su Serena

elisa_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, chanel, OttoMusic, shoshie90, Manu
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account