Utente
7 aprile, 2021
KassaD1 ha detto
Lo diciamo che Aka ha tipo zero possibilità di avere una carriera fuori da Amici? Non deve assolutamente sbagliare con il primo singolo dopo il CD amiciano.Tutti i suoi risultati sono drogati dal boom di Mi Manchi.
Esatto il problema di Aka è quello.. quando fa canzoni come mi manchi è da 9 per me ..quando fa queste canzoni non lascia il segno.. sicuramente molto meglio di Deddy , Raffaele e Sangio.
Utente
7 agosto, 2013
Il peggiore quello di Deddy, mamma mia... Terrificante.
Quello di Aka si lancia per avere un tormentone estivo, non può puntare su Mi manchi per tutta l’estate e non mi sembra che i tormentoni estivi, soprattutto negli ultimi anni, siano chissà quali grandi perle. Ha un suo perché e se rientra tra le playlist giuste può fare il suo.
Raffaele il più originale, non si è inflazionato ed è rimasto sulla sua linea.
Tancredi ha lanciato la sua “ballad”. Vorrei tanto risentirla incisa, sembrava molto carina.
Secondo me vincerà Tancredi, secondo Aka, terzo Deddy, quarto Raffaele.
Utente
7 aprile, 2021
Davidex ha detto
Ha detto così Maria. Non ha la necessità di lanciare un nuovo inedito evidentemente
Io giuro non l ho sentito ..se così fosse che squallore..la gara è per tutti, o avevano paura che vincesse lui per l ennesima volta .. vabbè una gioia per Tancredi.. se vince Deddy
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, Alessandra92, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Going19, Weamar, Manu
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn