Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Aka ha assolutamente ragioneChe poi, prima di lanciare un guanto, Anna avrebbe dovuto chiedere il consenso ad Aka stesso, visto che lui manco sapeva cosa fosse lo spoken word.
Ecco, per me il punto è proprio lo spoken word perchè mi sembra chiaro che Aka non sappia neanche cosa sia e doversi ritrovare a fare qualcosa del genere proprio in semifinale è normale che gli faccia venire ansia soprattutto sapendo che deve giocarsela contro Sangio.
Utente
28 maggio, 2018
Forse è una unpopular opinion ma io nella vita di tutti giorni quelli come Aka che parlano solo di se stessi, di cosa hanno fatto e di come lo hanno fatto non li sopporto molto
Comunque sul guanto della Pettinelli ha ragione Aka. Ma io non mi preoccuperei tanto di quello quanto piuttosto del percorso totalmente sconclusionato che la Pettinelli gli sta facendo fare, anche sentendo le altre canzoni che gli ha assegnato
Utente
2 dicembre, 2020
Aka ha pienamente ragione.
Ha perso TUTTE le sfide contro i cantanti in queste sette puntate, e spesso immeritevolmente, e in semifinale si vede assegnato lo spoken word? Anche io mi agiterei. E comunque non è stato affatto aggressivo, e deve ritrovarsi una Pettinelli che gli dice di non romperle i coglioni, bella diseducativa oltretutto.
Daytime montato appositamente per far passare Aka come un presuntuoso, ma non penso ci riusciranno.
Utente
7 agosto, 2013
Cele :- Guanto di sfida di neoclassico per Giulia e Serena
Mavia : - Ohi È difficile questa coveogvafia?
Giulia :- Mannagg......(senza risata)
Serena :- Si Maria è un pò difficile...
Ohhhhh finalmente una coreografia con la C maiuscola. Avremmo voluto vederne di più durante il serale.
Utente
21 aprile, 2015
Lubna ha detto
Cele :- Guanto di sfida di neoclassico per Giulia e SerenaMavia : - Ohi È difficile questa coveogvafia?
Giulia :- Mannagg......(senza risata)
Serena :- Si Maria è un pò difficile...
Ohhhhh finalmente una coreografia con la C maiuscola. Avremmo voluto vederne di più durante il serale.
Io aggiungo un'altra citazione di Giulia: "E ce vole un bel po' di lavoro qui"
Mi aspetto grandi cose da Serenona
Il terzo posto a qualcuno ancora gli brucia
Utente
4 aprile, 2021
vincy ha detto
Non capisco... Fondamentalmente Aka ha ragione su tutto però ho come la sensazione che ne vedremo molti di questi Aka centrici. L’obiettivo è farlo passare male in qualche modo per indebolirlo?
a meno che si comporti davvero male se vogliono indebolirlo il metodo migliore è l'opposto, ovvero oscurarlo
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
a meno che si comporti davvero male se vogliono indebolirlo il metodo migliore è l'opposto, ovvero oscurarlo
No perchè così i suoi fans si infuriano ancora di più. Piuttosto cercheranno di indebolirlo mostrano lati del suo carattere che possono influenzare il pubblico medio che vede il daytime su Canale5.
Ricordo lo scorso anno l'ultima settimana quella della finale quei lunghi daytime su Javier-Talisa-l'ex di Javier.... Cioè non centrava veramente nulla con la gara e lo mostravano a pochi giorni dalla finale visto che Javier era sostenutissimo sui social.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn