Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3781
11 maggio, 2021 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno li ripescano tutti i dimenticati milly_png

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3782
11 maggio, 2021 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Pierdavideheart mamma mia che annata quell' anno. La maggior parte di loro >>> ultimi 5 anni di Amici .

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3783
11 maggio, 2021 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Naní plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3784
11 maggio, 2021 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Mi sembra molto infantile  

Mi sembra molto ottuso più che altro.

Pierdavide tu potevi definirti cantautore già all'epoca di Amici, questi scrivono sempre le stesse cose (tra l'altro ancora devo capire quanto Deddy possa definirsi cantautore se poi le canzoni gliele scrivono altri).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3785
11 maggio, 2021 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Aka che noioso, si lamenta sempre. La Pettinelli mi fa un po' tenerezza.  

Scusami, noioso perché? Perché sta chiedendo di non fare un brano che secondo lui non riesce a fare? Sono in finale, i ragazzi devono essere messi in luce, non in difficoltà. Oggi sono io non è un brano semplice da eseguire. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3786
11 maggio, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto

Scusami, noioso perché? Perché sta chiedendo di non fare un brano che secondo lui non riesce a fare? Sono in finale, i ragazzi devono essere messi in luce, non in difficoltà. Oggi sono io non è un brano semplice da eseguire.   

Perché ogni settimana si lamenta dei pezzi che gli assegnano. Come è stato detto, prova Oggi sono io , poi se non va bene ne parli dopo con la tua insegnante. Anche l'atteggiamento lo vedo un po' arrogante.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3787
11 maggio, 2021 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Il miglior cantautore passato da Amici

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3788
11 maggio, 2021 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Il miglior cantautore passato da Amici  

è Nigiotti

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3789
11 maggio, 2021 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

è Nigiotti  

Sì per me al 2°posto Enrico. Comunque tutte e due nello stesso anno. Tra lui , Enrico, Emma, Loredana e nel ballo Elena Stefano Micheleheart

blk88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
11 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3790
11 maggio, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

la pettinelli che gli da oggi sono io in finale..canzone difficilissima..dove basta niente per sbagliare e non imbroccare l intonazione..capisco che quello va in paranoia , gia fa na fatica a vincere un punto figurati con giuria tecnica che vanno a nozze se sbaglia una cosa nell intonazione.. mentre zerby è una vecchia volpe e da sempre le stesse cose ai suoi allievi ..quelle dove sguazzano abbastanza bene..

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3791
11 maggio, 2021 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

marco ha detto
la pettinelli che gli da oggi sono io in finale..canzone difficilissima..dove basta niente per sbagliare e non imbroccare l intonazione..capisco che quello va in paranoia , gia fa na fatica a vincere un punto figurati con giuria tecnica che vanno a nozze se sbaglia una cosa nell intonazione.. mentre zerby è una vecchia volpe e da sempre le stesse cose ai suoi allievi ..quelle dove sguazzano abbastanza bene..  

Cosa che la giuria avrebbe dovuto far notare... francesca_png

Stella cadente
Utente

Utente
Forum Posts: 112
Member Since:
16 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3792
11 maggio, 2021 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

marco ha detto
la pettinelli che gli da oggi sono io in finale..canzone difficilissima..dove basta niente per sbagliare e non imbroccare l intonazione..capisco che quello va in paranoia , gia fa na fatica a vincere un punto figurati con giuria tecnica che vanno a nozze se sbaglia una cosa nell intonazione.. mentre zerby è una vecchia volpe e da sempre le stesse cose ai suoi allievi ..quelle dove sguazzano abbastanza bene..  

infatti! Ma almeno alla finale lo volete lasciare stare in pace?? La Pettinelli è di una pesantezza e di una arroganza unica! Manco 1 volta gli è’ andata incontro! Non è che le ha chiesto il mondo! Le ha chiesto semplicemente di cambiargli un brano! Se lui non se la sente di fare quel pezzo, non lo fa! Punto! Deve scegliere lui i brani che lo esaltano! La finale è sua! Non della Pettinelli! E poi sarebbe lui il ciuccio e presuntuoso?? Mi sa che è proprio il contrario!  E poi cosa c combina mettere in mezzo Sangiovanni?( anche se lui non mi piace)

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3793
11 maggio, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Aka è semplicemente una persona molto insicura, a cui hanno minato ulteriormente quelle tre certezze che aveva andandogli a criticare non solo la scrittura ma anche l'intonazione (Stash gli ha più volte detto che era stato calante...per poi passare sopra ad evidenti lacune degli altri). Loro (inteso come produzione/autori) sanno dove pungere per poi avere reazioni. Ricordo cosa fecero a Vincenzo Di Primo andando a commentare il suo tallone d'Achille (il fisico) mettendolo sempre in comparazione con Rafael e portandolo all'esasperazione tanto che nelle ultime settimane ne uscì malissimo.

Premettendo che di base Aka è un lamentoso/infantile sanno che spingendo sulle sue insicurezze avranno reazioni (e loro le manderanno in onda). Io ancora aspetto di vedere come si è sfogato e in che termini lo ha fatto Sangiovanni dopo il terzo posto al televoto. Lo han solo narrato per mezzo della preoccupazione di Giulia ma non si è visto e sentito nulla. Chissà perché.... 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3794
11 maggio, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Ma il percorso di Alessandro ieri su Canale5 mentre quello di Aka oggi su Italia1 ? 

Ne vogliamo parlare? ...lmao

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3795
11 maggio, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Aka è semplicemente una persona molto insicura, a cui hanno minato ulteriormente quelle tre certezze che aveva andandogli a criticare non solo la scrittura ma anche l'intonazione (Stash gli ha più volte detto che era stato calante...per poi passare sopra ad evidenti lacune degli altri).   

Nulla contro Aka, però è stata la Pettinelli a volerlo far passare sempre come cantante perfetto, quindi ci sta che Stash gli faccia notare le sue note calanti; ovvio che le argomentazioni di Stash sembrino franare quando passa sopra a errori marchiani da parte di Sangiovanni o Tancredi, però c'è da dire che questi ultimi non hanno mai preteso di essere cantanti tecnici(né mi pare siano mai stati presentati come tali).

Detto ciò, non voglio fare sempre l'avvocato di Stash, e ci tengo a dire che mi aspettavo molto di più da lui nel ruolo giudice(soprattutto basandomi su ciò che ho visto quando era prof o rilasciava alcune interviste piene di spunti interessanti).

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3796
11 maggio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto

Nulla contro Aka, però è stata la Pettinelli a volerlo far passare sempre come cantante perfetto, quindi ci sta che Stash gli faccia notare le sue note calanti; ovvio che le argomentazioni di Stash sembrino franare quando passa sopra a errori marchiani da parte di Sangiovanni o Tancredi, però c'è da dire che questi ultimi non hanno mai preteso di essere cantanti tecnici(né mi pare siano mai stati presentati come tali).

Detto ciò, non voglio fare sempre l'avvocato di Stash, e ci tengo a dire che mi aspettavo molto di più da lui nel ruolo giudice(soprattutto basandomi su ciò che ho visto quando era prof o rilasciava alcune interviste piene di spunti interessanti).  

Ma infatti fa benissimo a farlo notare ad Aka quando è calante. Ma di fronte a sta roba qui, pure se gli vuoi dare il punto per le barre magari dire che nella parte cantata è stato un pelo deficitario da uno che fa il cantante di professione io me lo aspetto. Possibile che non é stata mai mossa mezza critica a sto ragazzo per 7 puntate? Persino ad Urso (uno dei più esaltati e protetti della storia) almeno un paio di critiche sull'inglese e sugli inediti sono state mosse. Lui intoccabile proprio. 

https://twitter.com/3nneciesse/status/1391332932711854084?s=19

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3797
11 maggio, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Inascoltabile whatwhatwhat

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3798
11 maggio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Inascoltabile whatwhatwhat  

Questo è niente, vedrai sabato sera che "bello" spettacolo ci riserveranno i 3 cantanti con le esibizioni live. Già l'anno scorso abbiano visto gli effetti su uno Jacopo che nel passaggio tra il pomeridiano registrato e il serale live ha perso tanto, non oso immagina con i cantanti di quest'anno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3799
11 maggio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Ma infatti fa benissimo a farlo notare ad Aka quando è calante. Ma di fronte a sta roba qui, pure se gli vuoi dare il punto per le barre magari dire che nella parte cantata è stato un pelo deficitario da uno che fa il cantante di professione io me lo aspetto. Possibile che non é stata mai mossa mezza critica a sto ragazzo per 7 puntate? Persino ad Urso (uno dei più esaltati e protetti della storia) almeno un paio di critiche sull'inglese e sugli inediti sono state mosse. Lui intoccabile proprio. 

https://twitter.com/3nneciesse/status/1391332932711854084?s=19  

Eh??? Ma davvero? Cioè loro hanno ascoltato questo, e ha avuto complimenti? Non so se piangere o ridere… ma neanche i cantanti di sagra, livello basso. E in finale che fa? Sapevo non fosse sto mostro dì perfezione, ma neanche così 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3800
11 maggio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Questo è niente, vedrai sabato sera che "bello" spettacolo ci riserveranno i 3 cantanti con le esibizioni live. Già l'anno scorso abbiano visto gli effetti su uno Jacopo che nel passaggio tra il pomeridiano registrato e il serale live ha perso tanto, non oso immagina con i cantanti di quest'anno.  

Ma diranno che è l'emozione della finale rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, NicksFactor, fool, Targaryen, Wasabi, jackdol, Going19, mentirosa, Manu
446 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account