Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3761
10 maggio, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
C'è da dire che almeno nel ballo alla fine Amici rimette sempre le cose in ordine e per una Rosa sempre in prima fila per mesi ci sono poi una Serena e un Alessandro che fanno i fatti e portano a casa i contratti veri e pesanti.  

clap2

AnnaRoma
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3762
10 maggio, 2021 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
C'è da dire che almeno nel ballo alla fine Amici rimette sempre le cose in ordine e per una Rosa sempre in prima fila per mesi ci sono poi una Serena e un Alessandro che fanno i fatti e portano a casa i contratti veri e pesanti.  

Esattamente

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3763
10 maggio, 2021 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono troppo felice per Serena, è una persona così dolce e sensibile che mi viene sempre voglia di abbracciarla piango2piango2piango2

So che non è il personaggio più televisivo dell'edizione, ma ho visto una luce particolare in lei sin dalla sua prima apparizione nel pomeridiano. Nelle ultime puntate l'hanno finalmente valorizzata con delle coreografie adatte a lei e si è vista tutta la differenza. Spero che sfrutti al meglio quest'opportunità lavorativa e che abbia una grandissima carriera. 

spike889
Utente

Utente
Forum Posts: 127
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3764
10 maggio, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Troppo troppo felice per Serena. Se la merita tutta. heart

 

Chissà per la vincitrice cosa arriverà a questo punto. excited  

Il premio Tim e i soldi. Se ci fosse stato un contratto glielo avrebbero già dato.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3765
10 maggio, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

spike889 ha detto

Il premio Tim e i soldi. Se ci fosse stato un contratto glielo avrebbero già dato.  

mmm non credo non credo. Arriverà anche per lei secondo me.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3766
10 maggio, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

spike889 ha detto

Il premio Tim e i soldi. Se ci fosse stato un contratto glielo avrebbero già dato.  

ma figurati. Avrà un contratto anche lei 

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3767
10 maggio, 2021 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Sono troppo felice per Serena, è una persona così dolce e sensibile che mi viene sempre voglia di abbracciarla piango2piango2piango2

So che non è il personaggio più televisivo dell'edizione, ma ho visto una luce particolare in lei sin dalla sua prima apparizione nel pomeridiano. Nelle ultime puntate l'hanno finalmente valorizzata con delle coreografie adatte a lei e si è vista tutta la differenza. Spero che sfrutti al meglio quest'opportunità lavorativa e che abbia una grandissima carriera.   

Concordo, oltre ad adorarla dal punto di vista della danza fin dalla prima apparizione, sono entrata molto in empatia con lei col passare del tempo. Sono sicura che avrà la carriera che merita, ha già un contratto molto importante. 

 

Comunque per quanto riguarda Giulia, sicuramente arriverà anche per lei, è pur sempre la vincitrice 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3768
10 maggio, 2021 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Yaaaas Serena YAAAAAS excited io così alessandra_pngtutto il tempo. 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3769
10 maggio, 2021 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

contentissimo per Ale che sta facendo incetta di contratti se lo merita davvero, curioso di sapere quale sceglierà excited

per giulia può arrivare o un contratto con una compagnia prettamente modern come la parsons visto che elena d'amario potrebbe fargli da aggancio, oppure la proposta di rimanere nei professionisti tipica dei ballerini della pepa, ma non credo si smuovano compagnie come il balletto di roma e simili per lei.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3770
10 maggio, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
contentissimo per Ale che sta facendo incetta di contratti se lo merita davvero, curioso di sapere quale sceglierà excited

per giulia può arrivare o un contratto con una compagnia prettamente modern come la parsons visto che elena d'amario potrebbe fargli da aggancio, oppure la proposta di rimanere nei professionisti tipica dei ballerini della pepa, ma non credo si smuovano compagnie come il balletto di roma e simili per lei.  

Anch'io super contenta per Alessandro. Per Giulia io penso che lavorerà in ambito fratelli Peparini fuori. Non so, io non la vedo così pronta per entrare nei professionisti di Amici,ma è anche vero che potrebbe lavorare solo con la Peparini e dimostrare le sue coreografie. Per Parsons non penso,alla fine l'aveva messa ultima nella sua classifica. Vero è che fu una situazione particolare,ma non credo l'abbia colpito particolarmente però si vedrà,magari cambia idea.

Elnr
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 24
Member Since:
26 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3771
10 maggio, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Per Giulia non sottovaluterei una eventuale proposta dal direttore artistico di quest’anno. Il suo team su Instagram ha postato alcune sue esibizione condite da complimenti ed è una delle poche che seguono su Ig. 
Anche Parsons per me resta in ballo, un conto è l’improvvisazione e un conto è poi eseguire una coreografia quindi l’ultimo posto in classifica per me non è determinante e sarebbe un bel colpo da tenersi per la finale. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3772
10 maggio, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Continuano a voler fare passare aka da presuntuoso

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3773
10 maggio, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Continuano a voler fare passare aka da presuntuoso  

Lui che continua ad affossarsi da solo dando materiale al programma per farlodeadbanana2

spike889
Utente

Utente
Forum Posts: 127
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3774
10 maggio, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi ma davvero pensate che Parson possa prendere Giulia? Ma dai! Non è all'altezza. 

Ma vi ricordate Elena ai tempi di Amici? Era più brava e matura di quanto sia Giulia ora. Penso che Giulia lavorerà con la Peparini... ha personalità si, brava ok, ma è ancora acerba. Deve ancora studiare e tanto . Elena era molto più pronta di lei... suvvia non diciamo eresie. Poi è anche vero che ad Amici tutto può accadere...ma non credo. Per me Giulia è molto molto molto sopravvalutata.

Una che vedevo molto con la compagnia Parson è Serena, infatti la mise al posto più alto tra le ballerine donne. 

spike889
Utente

Utente
Forum Posts: 127
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3775
10 maggio, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mattodie ha detto

ma figurati. Avrà un contratto anche lei   

Questo si, qualcosa le daranno. Ma non credo una compagnia importante. Mi sento questo.

Ogni anno ai ballerini i contratti vengono dati prima della finale perché in genere in finale non c'è tempo. Mi sembrerebbe strano....forse glielo daranno questa settimana quando arriverà il suo momento. Staremo a vedere
 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3776
10 maggio, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Troppo contento per Serena, troppo.

Se le merita. Poi vedere la soddisfazione sul viso di Alessandra...che goduria!

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3777
11 maggio, 2021 - 16:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aka che noioso, si lamenta sempre. La Pettinelli mi fa un po' tenerezza.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3778
11 maggio, 2021 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Aka che noioso, si lamenta sempre. La Pettinelli mi fa un po' tenerezza.  

Più che altro prova sta benedetta canzone poi se non ti viene bene sarà la Pettinelli a non schierarlo in puntata.

Poi dice che vuole fare A chi mi dice e casca tutto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3779
11 maggio, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Più che altro prova sta benedetta canzone poi se non ti viene bene sarà la Pettinelli a non schierarlo in puntata.

Poi dice che vuole fare A chi mi dice e casca tutto.  

Mi sembra molto infantile

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3780
11 maggio, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Pierdavide Carone?  maraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Totoro__, fool, DIEL87, Targaryen, klyo, vvvulcano, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account