Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3821
12 maggio, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Ma Rosa completamente dimenticata per non macchiare il percorso di Deddy? milly_png  

this.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3822
12 maggio, 2021 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Dopo la parola "barre" quest'anno abbiamo "barbiere", ho perso il conteggio di quante volte hanno detto che Deddy ha fatto il barbiere.  

Che poi voglio dire Amici ha già avuto un barbiere che poi ha pure vinto: Marco Carta. Non è tutta sta novità ecco... 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3823
12 maggio, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Che poi voglio dire Amici ha già avuto un barbiere che poi ha pure vinto: Marco Carta. Non è tutta sta novità ecco...   

si ma carta vinse 13 anni fa, risale alla preistoria amiciana, ce lo ricordiamo noi, ma se pensi che il target principale  di pubblico di quest'anno  (dai 10 ai 16 anni) probabilmente non sa manco chi è marco carta o comunque non lo conosce nel suo percorso nel programma, quindi è come se fosse tutto nuovo. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3824
12 maggio, 2021 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

matti ha detto

Che poi voglio dire Amici ha già avuto un barbiere che poi ha pure vinto: Marco Carta. Non è tutta sta novità ecco...   

si ma carta vinse 13 anni fa, risale alla preistoria amiciana, ce lo ricordiamo noi, ma se pensi che il target principale  di pubblico di quest'anno  (dai 10 ai 16 anni) probabilmente non sa manco chi è marco carta o comunque non lo conosce nel suo percorso nel programma, quindi è come se fosse tutto nuovo.   

Ok non conoscerà Marco Carta ma conosceranno Einar che è stato lì 3 anni fa e che faceva l'operaio invece del barbiere ma la storia è sempre la stessa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3825
12 maggio, 2021 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

this.  

C'è da dire però che ad Aka hanno messo Martina per il fatto di Mi manchi. Lui l'ha scritta per lei quella canzone. Diciamo che se penso al percorso di Deddy non mi viene subito in mente Rosa, ma piuttosto a quante volte ha ripetuto che è barbiere e al fatto di essere il cantante che è partito da zero senza studiare. Se penso ad Aka lo associo immediatamente a Mi manchi e alla sua lovestory con Martina. Per dire se oggi qualcuno non scriveva il fatto che mancasse Rosa, io neanche ci pensavo. Su Aka si.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3826
12 maggio, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Io sto davvero cominciando a temere la vittoria di Deddy 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3827
12 maggio, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Io sto davvero cominciando a temere la vittoria di Deddy   

Se votava solo il pubblico in tutte le manche anche io l'avrei pensato. Ma con il regolamento uscito non è molto probabile, tutto fatto per portare la coppietta.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3981
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3828
12 maggio, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Io sto davvero cominciando a temere la vittoria di Deddy   

Non dirlo a mechiara_png

Che incubo

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3829
12 maggio, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Non dirlo a mechiara_png

Che incubo  

Non che portare Sangio sia molto meglioeleonora_png

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3830
12 maggio, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque il vero pompato dell'edizione è Deddy, Maria si deve essere affezionata perché altrimenti non me lo spiego

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25919
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3831
12 maggio, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Il dubbio su Deddy sta venendo anche a me, ma credo che lo stiano pompando per fargli battere Aka al televoto. 

chiara_png

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3832
12 maggio, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ok non conoscerà Marco Carta ma conosceranno Einar che è stato lì 3 anni fa e che faceva l'operaio invece del barbiere ma la storia è sempre la stessa.  

si vabbè ma einar non lo ripeteva in continuazione cosa faceva prima ne tanto meno maria e autori insistevano molto  su questo, cioè il percorso di deddy è stato interamente costruito sul cosa faceva prima mentre su einar no. Che poi sia la solita minestra ok è pure normale sono passati 20 anni ovvio che le situazioni si ripetono, difficilmente si avrà qualcosa di nuovo.

 

Comunque non credo puntano alla vittoria di deddy ma semplicemente vogliono far vedere che "ce la fanno"  ad arrivare in finale con un ep pure ragazzi totalmente estranei all'ambiente come lui, a differenza degli altri finalisti che invece già bazzicavano nel mondo artistico/televisivo (alessandro ballò a domenica live, giulia ha già collaborato con la pepa, aka con biondo e sangio nella sfera della caselli). Rimane semplicemente un modo per invogliare più persone comuni a presentarsi ai provini.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3833
12 maggio, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Il dubbio su Deddy sta venendo anche a me, ma credo che lo stiano pompando per fargli battere Aka al televoto. 

chiara_png  

si anche io ho pensato questo, vogliono proprio il quarto posto per aka francesca_png

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3834
12 maggio, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

 

Comunque non credo puntano alla vittoria di deddy ma semplicemente vogliono far vedere che "ce la fanno"  ad arrivare in finale con un ep pure ragazzi totalmente estranei all'ambiente come lui, a differenza degli altri finalisti che invece già bazzicavano nel mondo artistico/televisivo (alessandro ballò a domenica live, giulia ha già collaborato con la pepa, aka con biondo e sangio nella sfera della caselli). Rimane semplicemente un modo per invogliare più persone comuni a presentarsi ai provini.  

 

Aaaaaah ecco da chi ha imparato le varie espressioni facciali. maraurla_pngmilly_png

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3835
12 maggio, 2021 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Dopo la parola "barre" quest'anno abbiamo "barbiere", ho perso il conteggio di quante volte hanno detto che Deddy ha fatto il barbiere.  

Livello "Giuseppe Salsetta - idraulico"? 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3836
12 maggio, 2021 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

 

Comunque non credo puntano alla vittoria di deddy ma semplicemente vogliono far vedere che "ce la fanno"  ad arrivare in finale con un ep pure ragazzi totalmente estranei all'ambiente come lui, a differenza degli altri finalisti che invece già bazzicavano nel mondo artistico/televisivo (alessandro ballò a domenica live, giulia ha già collaborato con la pepa, aka con biondo e sangio nella sfera della caselli). Rimane semplicemente un modo per invogliare più persone comuni a presentarsi ai provini.  

si, ma dai: tre ballottagi, Ballottaggio con Rosa e tutto il teatrino conseguente, assegnazione della maglia della finale con tanto di teatrino, e adesso teatrino pure per un oro, anche bastafrancesca_png non penso nemmeno io puntino alla sua vittoria però lo stanno pompando in una maniera assurda

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3837
12 maggio, 2021 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Aaaaaah ecco da chi ha imparato le varie espressioni facciali. maraurla_pngmilly_png  

In realtà non ballò con la D'Urso ma con la Leccisomaraurla_png

Giulio23 ha detto

si, ma dai: tre ballottagi, Ballottaggio con Rosa e tutto il teatrino conseguente, assegnazione della maglia della finale con tanto di teatrino, e adesso teatrino pure per un oro, anche bastafrancesca_png non penso nemmeno io puntino alla sua vittoria però lo stanno pompando in una maniera assurda  

Secondo me su Deddy conta molto l'affetto di Maria che si è visto che si è affezionato a lei come successo con altri in passato che però non è riuscita a portarli più di tanto avanti (vedi un Emanuele Corvaglia nell'edizione di Moreno). Inoltre Deddy è quello  che hanno potuto usare per i vari teatrini da te elencati proprio perchè comunque essendo estraneo al giro eventualmente era quello che ci rimetteva di meno da teatrini spesso ridicoli.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3838
12 maggio, 2021 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Aaaaaah ecco da chi ha imparato le varie espressioni facciali. maraurla_pngmilly_png  

giù le mani dal criticare il mio ale in mia presenza nopartyAnche se oggettivamente delle volte è un po too much con le espressioni facciali. 

 

Giulio23 ha detto

si, ma dai: tre ballottagi, Ballottaggio con Rosa e tutto il teatrino conseguente, assegnazione della maglia della finale con tanto di teatrino, e adesso teatrino pure per un oro, anche bastafrancesca_png non penso nemmeno io puntino alla sua vittoria però lo stanno pompando in una maniera assurda  

ma si ti ho detto lo hanno pompato in primis perchè è tra i preferiti della defi, e poi perchè vogliono in un certo qual modo associare il nome della trasmissione pure a persone comuni che facevano tutt'altro nella vita, per far dire alla gente "se ce l'ha fatta un barbiere posso farcela anche io col mio sogno". Anche perchè se si pensa alle ultime edizioni canto irama, urso e gaia erano tutta gente già dell'ambiente televisivo/discografico.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3839
12 maggio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

- si vabbè ma einar non lo ripeteva in continuazione cosa faceva prima ne tanto meno maria e autori insistevano molto  su questo, cioè il percorso di deddy è stato interamente costruito sul cosa faceva prima mentre su einar no. Che poi sia la solita minestra ok è pure normale sono passati 20 anni ovvio che le situazioni si ripetono, difficilmente si avrà qualcosa di nuovo.

 

- Comunque non credo puntano alla vittoria di deddy ma semplicemente vogliono far vedere che "ce la fanno"  ad arrivare in finale con un ep pure ragazzi totalmente estranei all'ambiente come lui, a differenza degli altri finalisti che invece già bazzicavano nel mondo artistico/televisivo (alessandro ballò a domenica live, giulia ha già collaborato con la pepa, aka con biondo e sangio nella sfera della caselli). Rimane semplicemente un modo per invogliare più persone comuni a presentarsi ai provini.  

- su questo non concordo affatto

- su questo invece sì 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3840
13 maggio, 2021 - 7:40
sp_Permalink sp_Print

Ed io che pensavo che Sangiovanni, Aka7even e Deddy fossero in finale perché sono quelli che hanno venduto di più sulle piattaforme musicali 😊

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, matti, NicksFactor, OttoMusic, BlueBlau, fool, KassaD1, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, Weamar
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25919

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364934

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account