Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
1 marzo, 2022 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Morto 

lo stanno talmente illudendo e pompando che tra un po non respira piu tanto l ego che esplode

Comunque è ovvio che al serale faranno comparate alex e luigi 

il mondo al contrario sto talent  

Ho pensato la stessa cosa e un po' mi dispiace perché è evidente le sue possibilità di fare successo siano molto basse, per questo non capisco perché lo stanno illudendo così

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11307
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2362
1 marzo, 2022 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

Ho pensato la stessa cosa e un po' mi dispiace perché è evidente le sue possibilità di fare successo siano molto basse, per questo non capisco perché lo stanno illudendo così  

non lo so

tra l altro a me pure piace come timbro..non è un timbro che mi da fastidio come altri però tutta sta pantomima che gli autori hanno costruito su di lui è urticante

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2363
1 marzo, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Mi fate un riassunto di questa storia? Quel daytime domenicale l'ho perso.  

Momento gossip tizianaride_png 

Da quel che ho capito io praticamente prima intervenne la De Filippi direttamente a dire che non c'era nessuna ship tra Carola e Luigi (perché a lui dava fastidio) dopo che all'inizio l'avevano fomentata gli autori,poi la domenica in cui andarono in onda alcuni "ritratti" dei concorrenti Carola praticamente si scusava per essersi presa una cotta e quindi di conseguenza dopo il rifiuto non aver trattato abbastanza bene Luigi,ma che comunque gli voleva bene. Questo è tutto quello che ricordo io della vicenda. 

Comunque a me Luigi non ha mai fatto simpatia,ho sempre percepito che il suo ego maschile fosse lusingato dal fatto che Carola gli andasse dietro,ma non penso neanche che a lui sia mai interessato poi così tanto veramente di lei a livello affettivo.Poi che si creda chissà chi a me è sempre stato abbastanza palese sadida

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1096
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2364
1 marzo, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Io basito di come Luigi non abbia nessun hater,cioè questo forum a parte,non ho mai letto mezza critica nei suoi confronti nonostante l’esposizione assurda,la presunzione che lui ha  

è perchè dovrebbe avere degli haters scusa??

a me sembra un ragazzino educato, mai polemico e mai rompiballe con nessuno....benvoluto da tutti, in più è anche talentuoso, musicista, suona, scrive, canta bene....perchè la gente dovrebbe avercela con lui??

onestamente vedo contro Luigi  tanto accanimento ingiustificato che viene stranamente sempre da parte dei fan di Alex ...e non ne capisco il motivo visto che i due non sono neppure "rivali".....

mi sembra più una paura generica e irrazionale che possa togliere la scena ad Alex......che non una cosa motivata razionalmente

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7343
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2365
1 marzo, 2022 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

Ho pensato la stessa cosa e un po' mi dispiace perché è evidente le sue possibilità di fare successo siano molto basse, per questo non capisco perché lo stanno illudendo così  

Prima dell'arrivo del singolo latino, credevo che gli autori volessero fargli avviare la carriera da rocker tipo Maneskin (visto il successo che il rock ha avuto tra i giovani).

Io punterei su una Sissi che, nonostante sia entrata dopo, ha fatto, e sta facendo, dei numeri pazzeschi su Spotify, una cantante che può permettersi davvero di cantare di tutto, la più versatile, alessandrac_png docet. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7343
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2366
1 marzo, 2022 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

è perchè dovrebbe avere degli haters scusa??

a me sembra un ragazzino educato, mai polemico e mai rompiballe con nessuno....benvoluto da tutti, in più è anche talentuoso, musicista, suona, scrive, canta bene....perchè la gente dovrebbe avercela con lui??

onestamente vedo contro Luigi  tanto accanimento ingiustificato che viene stranamente sempre da parte dei fan di Alex ...e non ne capisco il motivo visto che i due non sono neppure "rivali".....

mi sembra più una paura generica e irrazionale che possa togliere la scena ad Alex......che non una cosa motivata razionalmente  

Personalmente, quando la De Filippi pompa troppo qualcuno, a me urta il sistema nervoso (guardasi Gaia di Amici 19, Giulia di Amici 20): è legittimo che lei abbia le sue preferenze, alla fine ce li mette lei i 100.000 euro della vittoria, ma renderlo così plateale è una presa in giro verso i telespettatori che sono tanto affezzionati a questo programma.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45422
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2367
1 marzo, 2022 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

a me sembra un ragazzino educato, mai polemico e mai rompiballe con nessuno....benvoluto da tutti, in più è anche talentuoso, musicista, suona, scrive, canta bene....perchè la gente dovrebbe avercela con lui??

Chi scrive? Luigi? Scrive talmente tanto e bene che tolto l'inedito di ingresso poi gli hanno dato brani di Giordana, Nigiotti e di un altro esercito di autori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1096
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2368
1 marzo, 2022 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

francamente  questo presunto pompaggio su Luigi non lo vedo...non mi risultano interi pomeridiano dedicati a Luigi, day time monografici, o chissà quali dinamiche costruite dagli autori....sta facendo il suo percorso come tutti e non mi sembra neppure uno dei più espsoti

il fatto che gli abbiano dato una canzone di Nigiotti non mi pare chissà chè (l'avevano dato persino a Jacopo Ottonello nell'edizione di Gaia e non ci puntavano per niente ...quindi figuriamoci)......ha avuto una canzone di Nigiotti mica una canzone di Vasco Rossi ritrovata direttamente in un vecchio baule degli anni 90 eh....

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1096
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2369
1 marzo, 2022 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Bento ha detto
a me sembra un ragazzino educato, mai polemico e mai rompiballe con nessuno....benvoluto da tutti, in più è anche talentuoso, musicista, suona, scrive, canta bene....perchè la gente dovrebbe avercela con lui??

Chi scrive? Luigi? Scrive talmente tanto e bene che tolto l'inedito di ingresso poi gli hanno dato brani di Giordana, Nigiotti e di un altro esercito di autori.  

si ma è un problema comune a tutti....infatti gli inediti sono andati male per tutti (se non quelli pompatissimi da Spotify nel primo mese di scuola),  tutte queste eccellenze autorali quest'anno non mi pare ci siano....quindi anche nella scrittura  è nella media (bassa) degli altri della scuola

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2012
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2370
1 marzo, 2022 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

è perchè dovrebbe avere degli haters scusa??

a me sembra un ragazzino educato, mai polemico e mai rompiballe con nessuno....benvoluto da tutti, in più è anche talentuoso, musicista, suona, scrive, canta bene....perchè la gente dovrebbe avercela con lui??

onestamente vedo contro Luigi  tanto accanimento ingiustificato che viene stranamente sempre da parte dei fan di Alex ...e non ne capisco il motivo visto che i due non sono neppure "rivali".....

mi sembra più una paura generica e irrazionale che possa togliere la scena ad Alex......che non una cosa motivata razionalmente  

Con haters non intendo “odiatori” in quanto non lo auguro a nessuno,mi riferisco a come riceva complimenti ed elogi dal web anche quando ha atteggiamenti altezzosi oppure sbaglia un’esibizione,in ogni caso non riceva mai mezza critica e ciò lo trovo ingiusto,confronto l’hating che subisce una Sissi che letteralmente non ha mai fatto nulla di male

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45422
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2371
1 marzo, 2022 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

si ma è un problema comune a tutti....infatti gli inediti sono andati male per tutti (se non quelli pompatissimi da Spotify nel primo mese di scuola),  tutte queste eccellenze autorali quest'anno non mi pare ci siano....quindi anche nella scrittura  è nella media (bassa) degli altri della scuola  

Non discutevo dei risultati ma del fatto che lui che lì dentro al momento non scrive i suoi brani viene fatto passare sempre da cantautore mentre gli altri no e già questo è un modo per far passare certi messaggi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5847
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2372
1 marzo, 2022 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto

si ma è un problema comune a tutti....infatti gli inediti sono andati male per tutti (se non quelli pompatissimi da Spotify nel primo mese di scuola),  tutte queste eccellenze autorali quest'anno non mi pare ci siano....quindi anche nella scrittura  è nella media (bassa) degli altri della scuola  

ma davvero pensate che la capacità di scrittura si basi sugli ascolti su Spotify? Non sapevo che Sfera Ebbasta fosse il Leopardi del nuovo millennio toofunny3

 

Il problema è perchè uno come lui che non eccelle in niente debba essere santificato in questa maniera quando nella gara c'è chi vende di più (Lda e Albe), chi ha un'estensione vocale superiore (Sissi, Aisha e Alex), chi scrive meglio (Alex) e chi sa tenere meglio il palco (Aisha e Albe)? 

A me non fa impazzire artisticamente ma piace meno caratterialmente per quel che si vede (mi sembra paraculo e presuntuosetto). poi più sei protetto più mi stai antipatico, pecca mia. Musicista perchè ce lo vogliono vendere come musicista, anche gli altri suonano ma solo lui ha lo strumento fisso.

Mi chiedo piuttosto perchè lui debba avere tantissime occasioni nonostante le vendite scadenti e poi una Rea sia stata silurata proprio per questo. 

 

Bento ha detto
il fatto che gli abbiano dato una canzone di Nigiotti non mi pare chissà chè (l'avevano dato persino a Jacopo Ottonello nell'edizione di Gaia e non ci puntavano per niente ...quindi figuriamoci)......ha avuto una canzone di Nigiotti mica una canzone di Vasco Rossi ritrovata direttamente in un vecchio baule degli anni 90 eh....  

l'ha cantata in 3 puntate consecutive, oltre ai daytime. Ora la stanno passando ogni giorno a Uomini e Donne. Anche gli altri due inediti se conti quante volte li ha cantati in media li canta sempre di più rispetto agli altri. Casualità? non credo.

Una Sissi non canta l'inedito dall'inizio di Gennaio, come fai a dire che lui non è sponsorizzato? non gli viene data la maglia da settimane per farlo cantare 4 volte a puntate, mentre i suoi colleghi stanno seduti a fare muffa sadida

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5847
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2373
1 marzo, 2022 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

vi vorrei far ricordare che hanno fatto passare come cantautore di Partirò da zero facendogli i complimenti per il testo (e lui ha pure ringraziato) quando è letteralmente uno scarto di Giordana di anni fa. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3269
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2374
1 marzo, 2022 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

è perchè dovrebbe avere degli haters scusa??

ha sbagliato la parola (hater è qualcuno che insulta senza una base logica e attaccando sul personale), però si riferisce al fatto che Luigi non riceva alcuna critica da parte del pubblico generalista, ma al contrario solo elogi.

a me sembra un ragazzino educato, mai polemico e mai rompiballe con nessuno....benvoluto da tutti, in più è anche talentuoso, musicista, suona, scrive, canta bene....perchè la gente dovrebbe avercela con lui??

Sul fatto che sia un buon cantante e musicista non penso si possa dire nulla - le critiche da parte del forum gli arrivano per via del fatto che la sua identità artistica non è ancora decifrabile. Sissi ha identità artistica, Alex idem, LDA pure, paradossalmente anche Albe che è il clone di Sangiovanni sotto ogni aspetto, però è coerente in ogni cosa che porta. Loro hanno però gente che li critica, al contrario di Luigi, in cui un'identità artistica non si nota, viene fatto passare come pseudo-rocker ma l'unico inedito vagamente "rock" è Muro... Poi abbiamo avuto una canzone passata direttamente da Giordana e una roba che ha tentato vanamente di risultare commerciale. E ricordo che Luigi si è scritto solo Vivo, quindi non regge nemmeno l'argomentazione secondo lui "scrive bene"...

onestamente vedo contro Luigi  tanto accanimento ingiustificato che viene stranamente sempre da parte dei fan di Alex ...e non ne capisco il motivo visto che i due non sono neppure "rivali".....

I fan di Alex sottolineano il fatto che i due ragazzi siano trattati in maniera diametralmente diversa. Luigi viene osannato in tutto quello che fa, Alex viene mostrato solamente in occasioni nelle quali sembra un bulletto atto a escludere dal gruppo il povero Calma. Luigi canta i suoi inediti più volte a puntata, Alex invece è da un paio di speciali domenicali che sta seduto al suo banchetto senza fare niente. Poi i bisticci tra fanclub sono all'ordine del giorno, basti pensare al fatto che l'anno scorso, con dei ragazzi legati da grandissima amicizia (Aka, Sangiovanni, Tanc e Deddy), i fanclub erano tra i più agguerriti mai visti ad Amici.

mi sembra più una paura generica e irrazionale che possa togliere la scena ad Alex......che non una cosa motivata razionalmente  

 Luigi sta già rubando la scena ad Alex, e per argomentare ciò mi ricollego a ciò che ho scritto precedentemente, quindi la paura non è irrazionale.

Che poi io in generale apprezzo anche Luigi, però c'è da dire che LDA, Sissi, Alex sono più adatti al mercato musicale, e con l'interesse basso che c'è quest'anno per il programma, sarà solo il vincitore ad essere realmente lanciato. Se vincesse Luigi, come sembrano intenzionati, lui verrebbe lanciato però non raccoglierebbe niente (come un qualsiasi Alberto Urso), mentre artisti più completi come i tre sopracitati sarebbero costretti a tentare ogni anno in modo disperato di accedere a Sanremo Giovani... Ovviamente il mio è un discorso generale (LDA, vittoria o non vittoria, troverà il modo di inserirsi nel mercato), però Amici 21 verrebbe ricordato come un grosso fallimento, in quanto non avrà lanciato nessuno di rilevante. Pensa alla povera Mara Sattei, tanto bistrattata da Amici 13, e attualmente molto più rilevante della vincitrice Deborah Iurato e dei secondi classificati Dear Jack. Con questo chiudo.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4883
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2375
1 marzo, 2022 - 21:32
sp_Permalink sp_Print


Bento ha detto

francamente  questo presunto pompaggio su Luigi non lo vedo...non mi risultano interi pomeridiano dedicati a Luigi, day time monografici, o chissà quali dinamiche costruite dagli autori....sta facendo il suo percorso come tutti e non mi sembra neppure uno dei più espsoti

Ma allora guardiamo programmi diversi perché negli ultimi due mesi ho visto proprio un eccessivo favoreggiamento nei suoi confronti. A parte che sta cantando “Tondo” molto più degli altri e ora a quanto pare lo stanno promuovendo anche a Uomini e Donne, vogliamo parlare della sorpresa con Alex Britti? Tutti gli inediti regalatogli provandole tutte per imporlo? Lui nasce come cantautore, se non avessero voluto spingerlo stai pur certo che avrebbero continuato a fargli cantare i suoi pezzi.. 

Ricollegandomi al Daytime odierno, addirittura Anna gli ha dato ragione sostenendo che anche lui canta bene quando invece a settembre era partita in quarta proprio contro Luigi dicendogli che era stonato.. 

Qualcosa dietro deve pur averlo sto ragazzo, e ripeto che a me lui piace pure abbastanza, ma non ho le fette di salame sugli occhi. Da fan di Sissi, per dire, sono il primo ad ammettere che anche lei è stata parecchio pompata soprattutto i primi mesi.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2376
1 marzo, 2022 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto

Qualcosa dietro deve pur averlo sto ragazzo, e ripeto che a me lui piace pure abbastanza, ma non ho le fette di salame sugli occhi. Da fan di Sissi, per dire, sono il primo ad ammettere che anche lei è stata parecchio pompata soprattutto i primi mesi.  

Ma io sapevo che Luigi aveva un mezzo contratto (forse passato) con la Sony...Fake news?

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2377
1 marzo, 2022 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto


Bento ha detto

francamente  questo presunto pompaggio su Luigi non lo vedo...non mi risultano interi pomeridiano dedicati a Luigi, day time monografici, o chissà quali dinamiche costruite dagli autori....sta facendo il suo percorso come tutti e non mi sembra neppure uno dei più espsoti

Ma allora guardiamo programmi diversi perché negli ultimi due mesi ho visto proprio un eccessivo favoreggiamento nei suoi confronti. A parte che sta cantando “Tondo” molto più degli altri e ora a quanto pare lo stanno promuovendo anche a Uomini e Donne, vogliamo parlare della sorpresa con Alex Britti? Tutti gli inediti regalatogli provandole tutte per imporlo? Lui nasce come cantautore, se non avessero voluto spingerlo stai pur certo che avrebbero continuato a fargli cantare i suoi pezzi.. 

Qualcosa dietro deve pur averlo sto ragazzo, e ripeto che a me lui piace pure abbastanza, ma non ho le fette di salame sugli occhi. Da fan di Sissi, per dire, sono il primo ad ammettere che anche lei è stata parecchio pompata soprattutto i primi mesi.  

No dai non c'è stato questo grande pompaggio per Sissi, solo in puntata Maria la metteva sempre in mezzo, ma nei daytime se non sbaglio non si è mai vista tanto

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4883
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2378
1 marzo, 2022 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Si @kiko13 forse hai ragione non così eccessivo ma mi riferivo più che altro proprio a quel che hai detto tu ovvero che veniva sempre tirata in ballo da Maria. Vabbe poi anche il suo ingresso senza sfida fu visto come un’eccezione rispetto ad altri ingressi nello stesso periodo.. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7343
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2379
2 marzo, 2022 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Gio Montana a casa

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5847
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2380
2 marzo, 2022 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Che circo

 

L'avevo detto io di non dare per scontato la parità delle squadre

Occhio ai due latinisti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Alessandra92, tore, Waves of Music, Shadow, thatdamngigi, Krispo, Going19
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rumple

Top Posters:

Olimpico85: 45422

pesca: 32388

KassaD1: 26193

xello: 25354

pazzoreality: 24095

Newest Members:

licenciad

AmorosoMango

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26314

Posts: 1371156

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22552

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account