Utente
10 dicembre, 2018
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Penso che avremo Celentano-Zerbi e Todaro-Cuccarini come immaginavo.
E vorrebbe dire Carola in secondo piano rispetto a LDA-Luigi.
Vedendo i tempi mi sa che il team Pettinelli-Peparini sarà di nuovo quello che starà sempre in piccionaia visto che nello speciale di domenica dedicheranno il tempo agli altri due team dinanzi a un pubblico maggiore.
Ribadisco che trovo insensata questa suddivisione visto che la Pettinelli è stata la rivale di Zerbi mentre la Cuccarini ha fatto il compitino e per di più ha cantanti che non vedo prestarsi tanto ai teatrini di Zerbi.
Utente
6 agosto, 2015
Noir89 ha detto
Questa squadra porterà in semifinale, se non in finale, Albe e Dario. Crytical non sarà tra i primi eliminati, ma ad un certo punto lasceranno Albe da solo. Alice ovviamente uscirà per prima, poi John Erik e Crytical (non so in che ordine).
Per me l'ordine di questo team sarà Dario-Albe-John-Crytical-Alice ovviamente con la variabile legata all'andamento dei singoli dei cantanti.
John Erik è l'equivalente di Samuele dell'anno scorso che farà sempre le coreografie su misure però poi lo molleranno perchè risulterà sempre uguale.
Io questo team lo vedo costruito in funzione di Dario che invece avrebbe dovuto sudarsela di più in un eventuale team con la Cucccarini.
Il team Celentano sia con Zerbi che con la Cuccarini pesca male perchè da un lato i suoi ballerini devono farsi spazio tra Luigi-LDA mentre dall'altro lato devono vedersela con Sissi-Alex.
Utente
1 febbraio, 2020
Raffaele ha detto
Ma è ovvio che a questo punto avremo Zerbi Celentano.Come già ho affermato nel topic della giuria, loro fanno tutto uguale all'anno scorso senza cambiare una virgola.
Quindi avremo una finale di canto con Lda, Luigi e Albe e una finale di ballo con Dario e Christian/Serena? Brividi.
Utente
2 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
Vedendo i tempi mi sa che il team Pettinelli-Peparini sarà di nuovo quello che starà sempre in piccionaia visto che nello speciale di domenica dedicheranno il tempo agli altri due team dinanzi a un pubblico maggiore.
Ribadisco che trovo insensata questa suddivisione visto che la Pettinelli è stata la rivale di Zerbi mentre la Cuccarini ha fatto il compitino e per di più ha cantanti che non vedo prestarsi tanto ai teatrini di Zerbi.
E invece secondo me in questo modo tutti e tre i team saranno coinvolti allo stesso modo, dato che le rivalità principali quest'anno sono Celentano-Todaro e Zerbi-Pettinelli, cosa che impone a tutte e tre le squadre di avere il proprio spazio. Certo che anche io avrei preferito Celentano-Pettinelli
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Il team Celentano sia con Zerbi che con la Cuccarini pesca male perchè da un lato i suoi ballerini devono farsi spazio tra Luigi-LDA mentre dall'altro lato devono vedersela con Sissi-Alex.
Secondo me Carola soccomberà perché credo non ci siano davvero scuse per eliminare Michele. Mentre Carola essendo molto emotiva ci metto due secondi a farla fuori. Leonardo ovviamente è già fuori.
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Le rivalità le sanno creare inventandosi di sana pianta la qualunque. Vedrai come Zerbi comincerà a fare le pulci ad Aisha definendola anonima o a Sissi dandole della perfettina. Con Alex gioca facile perché già ci ha battibeccato in passato, se non erro, e poi è più facile da farlo scontrare con Calma-LDA-Luigi.
Poi penso che Carola sarà eliminata in semifinale, e punteranno su Michele, perché mi rifiuto di pensare che tra i due possa prevalere lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn