Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
11 marzo, 2022 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Secondo me Carola soccomberà perché credo non ci siano davvero scuse per eliminare Michele. Mentre Carola essendo molto emotiva ci metto due secondi a farla fuori. Leonardo ovviamente è già fuori.  

A livello di emotività Carola e Alice sono sullo stesso piano.

Michele untouchable heart

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
11 marzo, 2022 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Dario sarà il vincitore di categoria ballo. Ci può stare comunque. Comunque in base a come andranno le cose deciderò se mollare la visione dopo l'eliminazione di Michele o continuare a guardare il programma. Se mandano via anche Sissi prima della finale (i cui inediti sono gli unici che mi piacciono abbastanza) direi che mollerò la visione. 

Amalia
Utente

Utente
Forum Posts: 301
Member Since:
11 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
11 marzo, 2022 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Carola ci arriverà in finale. Ha un seguito troppo grande. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45482
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
11 marzo, 2022 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
l'impressione è che siano stati presentati in ordine inverso di eliminazione...  

Anche secondo me e tra l'altro con doppia esibizione di Albe e Dario.

tore ha detto

Le rivalità le sanno creare inventandosi di sana pianta la qualunque. Vedrai come Zerbi comincerà a fare le pulci ad Aisha definendola anonima o a Sissi dandole della perfettina. Con Alex gioca facile perché già ci ha battibeccato in passato, se non erro, e poi è più facile da farlo scontrare con Calma-LDA-Luigi.
Poi penso che Carola sarà eliminata in semifinale, e punteranno su Michele, perché mi rifiuto di pensare che tra i due possa prevalere lei.   

Che Zerbi possa trovare il modo di battibeccare pure con le sedie lo sappiamo. Aisha con i team che si prospettano dura 2 puntate.

Carola e Michele se dovessero finire in team con Luigi e LDA non arriverebbero in nessun caso entrambi alla semifinale perchè vorrebbe dire essere in 4 solo di quel team a meno che ad un certo punto non mollino Luigi dinanzi all'evidenza dei numeri.

Rufus ha detto

E invece secondo me in questo modo tutti e tre i team saranno coinvolti allo stesso modo, dato che le rivalità principali quest'anno sono Celentano-Todaro e Zerbi-Pettinelli, cosa che impone a tutte e tre le squadre di avere il proprio spazio. Certo che anche io avrei preferito Celentano-Pettinelli
   

La vedo difficile coinvolgere tutti i team e tutti i ragazzi nelle prime puntate soprattutto se il meccanismo sarà identico all'anno scorso a meno che quest'anno, come per magia e in base alle regole della statistica amiciana, casualmente ogni team si ritrovi a fare due sfide a puntata mentre l'anno scorso accadeva spesso che un team ne faceva 3, uno ne faceva due e il PettinelliPeparini solo una.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2665
11 marzo, 2022 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Io non penso che Dario vincerà la finale di categoria così come credo che un ballerino della Cele arriverà in finale,punto sempre su Carola

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45482
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
11 marzo, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Resta il fatto che le nostre suddivisioni erano più eque e più conformi alle dinamiche che si sono sviluppate in questi mesi:

- Zerbi/Todaro per portare avanti LDA, Luigi, Serena (e Christian per metà serale per accontentare una certa fascia di pubblico).

- Celentano/Pettinelli con Albe, Carola, Michele

- Cuccarini/Peparini con Sissi, Dario, Alex

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
11 marzo, 2022 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Dario sembra si sia studiato il profilo del concorrente tipo dei programmi della De filippi . Bravo ma mi annoia,non capisco poi che percorso abbia fatto in tutti questi mesi .  Si candita alla possibile vittoria ma senza infamia e senza lode.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
11 marzo, 2022 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

La vedo difficile coinvolgere tutti i team e tutti i ragazzi nelle prime puntate soprattutto se il meccanismo sarà identico all'anno scorso a meno che quest'anno, come per magia e in base alle regole della statistica amiciana, casualmente ogni team si ritrovi a fare due sfide a puntata mentre l'anno scorso accadeva spesso che un team ne faceva 3, uno ne faceva due e il PettinelliPeparini solo una.  

Spero davvero che ci siano delle alternanze per le sfide a squadre:

1° sfida: Squadra A vs Squadra B

2° sfida: Squadra A vs Squadra C

3° sfida: Squadra B vs Squadra C

Sarebbe più equo e corretto

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
11 marzo, 2022 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Resta il fatto che uno tra Lda,Luigi,Alex e Sissi deve saltare per forza,non faranno mai una finale con quattro cantanti e un solo ballerino

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
11 marzo, 2022 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto
Resta il fatto che uno tra Lda,Luigi,Alex e Sissi deve saltare per forza,non faranno mai una finale con quattro cantanti e un solo ballerino  

Io ricordo che in alcune edizione è successo 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
11 marzo, 2022 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto
Resta il fatto che uno tra Lda,Luigi,Alex e Sissi deve saltare per forza,non faranno mai una finale con quattro cantanti e un solo ballerino  

Hai dimenticato Albe con il disco d'oro, non credo lo lasceranno andare.

Ad oggi sono convinto che arrivi uno per ogni prof.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45482
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
11 marzo, 2022 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Spero davvero che ci siano delle alternanze per le sfide a squadre:

1° sfida: Squadra A vs Squadra B

2° sfida: Squadra A vs Squadra C

3° sfida: Squadra B vs Squadra C

Sarebbe più equo e corretto  

Secondo me nelle prime due puntate dovrebbero fare in questo modo anche perchè nella prima sono in 18 per 15 esibizioni quindi qualcuno rischia di non esibirsi e comunque fino a quando non si crea almeno un team con solo tre persone non sarebbe giusto far fare a un team solo una sfida (vabbè che poi tra spareggi vari possono comunque far esibire tutti anche se pure lì ci rifileranno i protetti per farli esibire ancora di più).

Io penso sia quotatissima un'eliminazione di Calma dopo la prima sfida senza neanche essersi esibito in gara peggio di Gaia dell'anno scorso che almeno fece la corale canto/ballo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
11 marzo, 2022 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Io ricordo che in alcune edizione è successo   

Però mi sembrerebbe strano,portano 9 ballerini al serale,molti di più degli altri anni,per mandarne uno solo in finale?

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2674
11 marzo, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Secondo me nelle prime due puntate dovrebbero fare in questo modo anche perchè nella prima sono in 18 per 15 esibizioni quindi qualcuno rischia di non esibirsi e comunque fino a quando non si crea almeno un team con solo tre persone non sarebbe giusto far fare a un team solo una sfida (vabbè che poi tra spareggi vari possono comunque far esibire tutti anche se pure lì ci rifileranno i protetti per farli esibire ancora di più).

Io penso sia quotatissima un'eliminazione di Calma dopo la prima sfida senza neanche essersi esibito in gara peggio di Gaia dell'anno scorso che almeno fece la corale canto/ballo.  

Credo che Rudy farà un guanto Calma vs Alex: sicuro al 100%.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3809
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2675
11 marzo, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Già per me sarebbe scandaloso vedere un Luigi andare più avanti di Alex, anche Albe non lo sopporterei. Credo Albe possa fare un percorso alla Biondo. Sissi, LDA, Luigi e Dario li vedo già in finale. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45482
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2676
11 marzo, 2022 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto
Resta il fatto che uno tra Lda,Luigi,Alex e Sissi deve saltare per forza,non faranno mai una finale con quattro cantanti e un solo ballerino  

Possono fare pure la finale a 6 visto che alla fine l'anno scorso la finale fondamentalmente fu a 2 dato che Deddy, Aka e Alessandro fecero le comparse e furono mandati fuori dallo studio subitissimo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2677
11 marzo, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Hai dimenticato Albe con il disco d'oro, non credo lo lasceranno andare.

Ad oggi sono convinto che arrivi uno per ogni prof.  

Ad oggi credo che si fermerà in semifinale,mi sembra indietro rispetto agli altri cantanti su cui puntano

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45482
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2678
11 marzo, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Credo che Rudy farà un guanto Calma vs Alex: sicuro al 100%.  

Di lanciare lo lancerà però bisogna vedere se riesce a farlo eseguire in gara soprattutto perchè il team di Rudy avrà 7 persone e presupponendo che non faccia più di due sfide almeno uno dei 7 starà seduto in panchina e al massimo parteciperà ad un eventuale spareggio.

Tra l'altro sia in caso di accoppiata con la Celentano che con Todaro sicuramente ci sarà un guanto/comparata di latino per Nunzio e Leonardo e molto probabilmente pure uno Carola-Serena.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3976
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2679
11 marzo, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me di questa squadra Pettinelli/Peparini in finale ci arriverà solo Dario, Albe verrà eliminato in semifinale. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2680
11 marzo, 2022 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Però mi sembrerebbe strano,portano 9 ballerini al serale,molti di più degli altri anni,per mandarne uno solo in finale?  

A me sembra strano come appunto i ballerini siano stati così poco considerati per tutto il pomeridiano ,quindi non mi meraviglierebbe che in termini almeno di eliminazioni i ballerini andranno via prima dei cantanti . Tenendo solo chi è fonte di polemica tra professori . 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Kteis

Top Posters:

Olimpico85: 45482

pesca: 32483

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Buy Fioricet Online Reliable Overnight Delivery

onlineclass

idrillingoilandgas

Mark Wilsonn

MoviesJoy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375338

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22614

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account