Utente
1 febbraio, 2020
Noir89 ha detto
Secondo me Carola soccomberà perché credo non ci siano davvero scuse per eliminare Michele. Mentre Carola essendo molto emotiva ci metto due secondi a farla fuori. Leonardo ovviamente è già fuori.
A livello di emotività Carola e Alice sono sullo stesso piano.
Michele untouchable
Utente
24 febbraio, 2021
Dario sarà il vincitore di categoria ballo. Ci può stare comunque. Comunque in base a come andranno le cose deciderò se mollare la visione dopo l'eliminazione di Michele o continuare a guardare il programma. Se mandano via anche Sissi prima della finale (i cui inediti sono gli unici che mi piacciono abbastanza) direi che mollerò la visione.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
l'impressione è che siano stati presentati in ordine inverso di eliminazione...
Anche secondo me e tra l'altro con doppia esibizione di Albe e Dario.
tore ha detto
Le rivalità le sanno creare inventandosi di sana pianta la qualunque. Vedrai come Zerbi comincerà a fare le pulci ad Aisha definendola anonima o a Sissi dandole della perfettina. Con Alex gioca facile perché già ci ha battibeccato in passato, se non erro, e poi è più facile da farlo scontrare con Calma-LDA-Luigi.
Poi penso che Carola sarà eliminata in semifinale, e punteranno su Michele, perché mi rifiuto di pensare che tra i due possa prevalere lei.
Che Zerbi possa trovare il modo di battibeccare pure con le sedie lo sappiamo. Aisha con i team che si prospettano dura 2 puntate.
Carola e Michele se dovessero finire in team con Luigi e LDA non arriverebbero in nessun caso entrambi alla semifinale perchè vorrebbe dire essere in 4 solo di quel team a meno che ad un certo punto non mollino Luigi dinanzi all'evidenza dei numeri.
Rufus ha detto
E invece secondo me in questo modo tutti e tre i team saranno coinvolti allo stesso modo, dato che le rivalità principali quest'anno sono Celentano-Todaro e Zerbi-Pettinelli, cosa che impone a tutte e tre le squadre di avere il proprio spazio. Certo che anche io avrei preferito Celentano-Pettinelli
La vedo difficile coinvolgere tutti i team e tutti i ragazzi nelle prime puntate soprattutto se il meccanismo sarà identico all'anno scorso a meno che quest'anno, come per magia e in base alle regole della statistica amiciana, casualmente ogni team si ritrovi a fare due sfide a puntata mentre l'anno scorso accadeva spesso che un team ne faceva 3, uno ne faceva due e il PettinelliPeparini solo una.
Utente
6 agosto, 2015
Resta il fatto che le nostre suddivisioni erano più eque e più conformi alle dinamiche che si sono sviluppate in questi mesi:
- Zerbi/Todaro per portare avanti LDA, Luigi, Serena (e Christian per metà serale per accontentare una certa fascia di pubblico).
- Celentano/Pettinelli con Albe, Carola, Michele
- Cuccarini/Peparini con Sissi, Dario, Alex
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
La vedo difficile coinvolgere tutti i team e tutti i ragazzi nelle prime puntate soprattutto se il meccanismo sarà identico all'anno scorso a meno che quest'anno, come per magia e in base alle regole della statistica amiciana, casualmente ogni team si ritrovi a fare due sfide a puntata mentre l'anno scorso accadeva spesso che un team ne faceva 3, uno ne faceva due e il PettinelliPeparini solo una.
Spero davvero che ci siano delle alternanze per le sfide a squadre:
1° sfida: Squadra A vs Squadra B
2° sfida: Squadra A vs Squadra C
3° sfida: Squadra B vs Squadra C
Sarebbe più equo e corretto
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
1 febbraio, 2020
Manu ha detto
Resta il fatto che uno tra Lda,Luigi,Alex e Sissi deve saltare per forza,non faranno mai una finale con quattro cantanti e un solo ballerino
Hai dimenticato Albe con il disco d'oro, non credo lo lasceranno andare.
Ad oggi sono convinto che arrivi uno per ogni prof.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Spero davvero che ci siano delle alternanze per le sfide a squadre:
1° sfida: Squadra A vs Squadra B
2° sfida: Squadra A vs Squadra C
3° sfida: Squadra B vs Squadra C
Sarebbe più equo e corretto
Secondo me nelle prime due puntate dovrebbero fare in questo modo anche perchè nella prima sono in 18 per 15 esibizioni quindi qualcuno rischia di non esibirsi e comunque fino a quando non si crea almeno un team con solo tre persone non sarebbe giusto far fare a un team solo una sfida (vabbè che poi tra spareggi vari possono comunque far esibire tutti anche se pure lì ci rifileranno i protetti per farli esibire ancora di più).
Io penso sia quotatissima un'eliminazione di Calma dopo la prima sfida senza neanche essersi esibito in gara peggio di Gaia dell'anno scorso che almeno fece la corale canto/ballo.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Secondo me nelle prime due puntate dovrebbero fare in questo modo anche perchè nella prima sono in 18 per 15 esibizioni quindi qualcuno rischia di non esibirsi e comunque fino a quando non si crea almeno un team con solo tre persone non sarebbe giusto far fare a un team solo una sfida (vabbè che poi tra spareggi vari possono comunque far esibire tutti anche se pure lì ci rifileranno i protetti per farli esibire ancora di più).
Io penso sia quotatissima un'eliminazione di Calma dopo la prima sfida senza neanche essersi esibito in gara peggio di Gaia dell'anno scorso che almeno fece la corale canto/ballo.
Credo che Rudy farà un guanto Calma vs Alex: sicuro al 100%.
Utente
6 agosto, 2015
Manu ha detto
Resta il fatto che uno tra Lda,Luigi,Alex e Sissi deve saltare per forza,non faranno mai una finale con quattro cantanti e un solo ballerino
Possono fare pure la finale a 6 visto che alla fine l'anno scorso la finale fondamentalmente fu a 2 dato che Deddy, Aka e Alessandro fecero le comparse e furono mandati fuori dallo studio subitissimo.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Credo che Rudy farà un guanto Calma vs Alex: sicuro al 100%.
Di lanciare lo lancerà però bisogna vedere se riesce a farlo eseguire in gara soprattutto perchè il team di Rudy avrà 7 persone e presupponendo che non faccia più di due sfide almeno uno dei 7 starà seduto in panchina e al massimo parteciperà ad un eventuale spareggio.
Tra l'altro sia in caso di accoppiata con la Celentano che con Todaro sicuramente ci sarà un guanto/comparata di latino per Nunzio e Leonardo e molto probabilmente pure uno Carola-Serena.
Utente
10 dicembre, 2018
Manu ha detto
Però mi sembrerebbe strano,portano 9 ballerini al serale,molti di più degli altri anni,per mandarne uno solo in finale?
A me sembra strano come appunto i ballerini siano stati così poco considerati per tutto il pomeridiano ,quindi non mi meraviglierebbe che in termini almeno di eliminazioni i ballerini andranno via prima dei cantanti . Tenendo solo chi è fonte di polemica tra professori .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn