Utente
1 marzo, 2022
Olimpico85 ha detto
Possono fare pure la finale a 6 visto che alla fine l'anno scorso la finale fondamentalmente fu a 2 dato che Deddy, Aka e Alessandro fecero le comparse e furono mandati fuori dallo studio subitissimo.
Questo potrebbe essere un buon compromesso,riuscirebbero a non eliminare nessuno di quei 4 e a mandare comunque 2 ballerini,chissà se saranno realmente disposti a farlo,già l'anno scorso una finale a cinque mi sembrava una concessione divina,figurati a sei
Utente
1 febbraio, 2020
Resta forte il rompicapo sui cantanti (che probabilmente verrà sciolto già alla prima puntata quando sentiremo i giudizi del pongo ehm della giuria).
Perché Albe è in risalita. E sia Zerbi che Cucca hanno 2 "assi" a testa per il programma.
E ci sono i ballerini. Boh#amici21
— cg87 (@cagi_87) March 11, 2022
t=IjlQVsOhkZOFk0ILec690A
Il pensiero generale è un po' per tutti questo, tutto sommato.
Utente
10 dicembre, 2018
Per i cantanti a questo punto aspettano i risultati dei nuovi inediti . Siamo partiti con Sissi e Alex e vediamo a chi andrà il ft con gli One Republic a quel punto avremo il terzo nome intoccabile dei cantanti.
Invece,secondo me, per i ballerini non ci sono nomi intoccabili . Lo hanno dimostrato mesi di pomeridiani dove hanno fatto uscire e entrare chiunque . Per il ballo non credo conterà la bravura . mettiamo caso che la probabile polemica che metterà in piedi Todaro avrà un riscontro di pubblico ,tranquillamente elimineranno ballerini forti sulla carta ,come John e Michele, per tenere i ballerini di Todaro .Ma è solo una mia sensazione.
Utente
4 aprile, 2021
Chiunque capiti con Zerbi casca male perché ha 2 finalisti già. Quindi dovesse andarci Carola secondo me possiamo già scartarla come papabile vincitrice del ballo.
Comunque sono contento non abbiano fatto Cucca/Pepa, sarebbero state troppo sbilanciate le squadre a livello di dinamiche.
La Peparini ha sicuramente la squadra meno forte per il pubblico (nessuno dei 3 ha una fanbase), ora bisognerebbe capire chi tra i cantanti e i ballerini porterà punti a casa.
Io continuo a pensare che molti stanno sottovalutando Albe (le sue vendite più che altro)
Utente
31 ottobre, 2020
Raffaele ha detto
Io comunque l'anno scorso mai avrei detto che Deddy sarebbe arrivato in finale visto che nell'ultimo periodo al pomeridiano era stato poco calcolato.Quest'anno non è così scontato come l'anno scorso..
Questo paragone, se ripetuto, avvantaggerebbe Sissi, LDA e soprattutto Alex che è da un po' che si vede poco o solo in luce negativa.
Utente
2 dicembre, 2020
Gigi ha detto
Questo paragone, se ripetuto, avvantaggerebbe Sissi, LDA e soprattutto Alex che è da un po' che si vede poco o solo in luce negativa.
Anche se nell'ultimo pomeridiano ad Alex hanno dedicato una clip totalmente random su di lui come "metronomo" delle performance altrui, quindi forse ci stiamo avvicinando a una renaissance...
Utente
4 aprile, 2021
Gigi ha detto
Eh appunto, il problema principalmente di Alex non è la poca esposizione nei daytime o l'essere stato messo da parte nelle ultime puntate come a Sissi, ma la cattiva esposizione.
Aerys ha detto
A chi sostiene che Albe verrà portato avanti per le vendite vorrei ricordare il percorso di Biondo al serale.Oltretutto non stiamo nemmeno parlando di chissà che risultati, Sissi e LDA complessivamente sono performanti in classifica quanto e più di lui.
Infatti secondo me la finale sarà Lda/Sissi sicuri e uno tra Luigi (se si ostinano a spingerlo come hanno fatto con Einar, Deddy ecc) o Albe se invece vogliono spremere/premiare le vendite
Utente
6 aprile, 2018
Mmm secondo me della squadra Pettinelli e Peparini in finale alla fine ci arriverà solo Dario e Albe verrà eliminato in semifinale (un po come la squadra Arisa Cuccarini l’anno scorso con Tancredi eliminato in semifinale e Alessandro finalista).
Nikko23 ha detto
Infatti secondo me la finale sarà Lda/Sissi sicuri e uno tra Luigi (se si ostinano a spingerlo come hanno fatto con Einar, Deddy ecc) o Albe se invece vogliono spremere/premiare le vendite
Io credo che alla fine la f2 sarà proprio tra Lda e Sissi, mi sembra la cosa più plausibile.. e Sissi qualche chance di vittoria così potrebbe pure averle
Luigi sicuramente stanno provando in tutti modi a dargli un minimo di rilevanza ma non ci riescono proprio.. al massimo arriverà terzo come appunto Einar ai tempi..
L’incognita più grande resta Alex
Utente
31 ottobre, 2020
Reputation1989 ha detto
Mmm secondo me della squadra Pettinelli e Peparini in finale alla fine ci arriverà solo Dario e Albe verrà eliminato in semifinale (un po come la squadra Arisa Cuccarini l’anno scorso con Tancredi eliminato in semifinale e Alessandro finalista).Io credo che alla fine la f2 sarà proprio tra Lda e Sissi, mi sembra la cosa più plausibile.. e Sissi qualche chance di vittoria così potrebbe pure averle
Luigi sicuramente stanno provando in tutti modi a dargli un minimo di rilevanza ma non ci riescono proprio.. al massimo arriverà terzo come appunto Einar ai tempi..
L’incognita più grande resta Alex
Luigi è il concorrente più amato (Christian ha perso qualcosina dopo l'uscita di Mattia e Alex boh è il bulletto che tormenta il povero Calma). Mandarlo in finale significherebbe vittoria quasi certa, quindi se è questo quello che vogliono lo possono anche fare senza pomparlo più di tanto
Utente
4 aprile, 2021
Gigi ha detto
Luigi è il concorrente più amato (Christian ha perso qualcosina dopo l'uscita di Mattia e Alex boh è il bulletto che tormenta il povero Calma). Mandarlo in finale significherebbe vittoria quasi certa, quindi se è questo quello che vogliono lo possono anche fare senza pomparlo più di tanto
Vero. ora come ora in un televoto Luigi potrebbe tranquillamente battere tutti. quindi portarlo in finale significa avere la possibilità che vinca lui. Ora bisogna capire, vogliono che vinca assolutamente Lda?
perchè se sì o ridimensioneranno un pò il trattamento di Luigi o alla fine lo faranno fuori prima della finale. Oppure a loro va bene che vinca uno dei due quindi li portano entrambi in finale e chi vince vince.
per Sissi sinceramente la vedo proprio difficile la vittoria al televoto finale. ma io starei tranquillo, non le serve la vittoria ma la buona esposizione, e l'avrà.
Utente
25 giugno, 2018
Manu ha detto
Io Alex lo vedo assolutamente in finale,è più probabile che ci vada lui rispetto a Sissi e credo che sia lui il più amato tra tutti i ragazzi
In un universo parallelo forse. In un altro universo parallelo, quello in cui Amici è un Talent, ci arrivano entrambi.
Utente
1 marzo, 2022
Thomas ha detto
In un universo parallelo forse. In un altro universo parallelo, quello in cui Amici è un Talent, ci arrivano entrambi.
Certo,meriterebbero entrambi la finale e di giocarsi la vittoria della categoria,però purtroppo sappiamo che a volte si fissano su alcuni,spero ancora che decidano di non sacrificare uno dei due per Luigi
Utente
7 agosto, 2013
Possibile che Amici sia l unico programma in cui dobbiamo scervellarci per capire come andrà a finire? E' assurdo che ormai lo vediamo solo per capire cosa hanno in testa e chi vogliono far andare avanti.
Non esiste più la gara, non ci sono più guizzi e ne cambiamenti.
Eh già è registrato ovviamente dopo gli ascolti dell'anno scorso come dargli torto.
E' assurdo che un programma così social e seguito da under 18 non abbia un televoto
Utente
10 dicembre, 2018
Se la Cuccarini è in squadra con Todaro e se vincesse il talento ,gli unici due di quella squadra a rimanere sarebbero Alex e Sissi. rinunciando a tutti i ballerini di Todaro che non è che facciano la differenza rispetto a tutti gli altri ballerini .E' successo ad Arisa di non avere concorrenti ,quindi non è detto che ogni professore abbia un esponente.
Anche nel caso in cui facessero Cuccarini e Celentano non escludo che comunque portino avanti Alex e Sissi con la Celentano che rimane a bocca asciutta ,in quel caso vedrei una perdita maggiore a livello di talent . ma il programma non mi sembra punti a quello principalmente,non per il ballo ben inteso.
Di Zerbi come nome certo c'è solo Luigi ,con buona pace di LDA . Non contano gli stream quando Maria comunque punta su di te nelle sue solite fissazioni . E ricordiamoci che potrebbe essere lui ad avere il singolo con gli OneRepublic .
Albe,LDA,Aisha o Crytical non li faranno mai arrivare oltre la terzultima puntata . l'unica sarebbe appunto prendere il posto di Luigi ma un pupillo di Maria così non si vedeva dai tempi di Urso .
Banned
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
Deddy però almeno aveva avuto dei risultati l'anno scorso, con Aka e Sangiovanni. L'anno di Einar invece non c'era ancora stato il boom degli stream, ma il suo inedito comunque piaceva parecchio al pubblico.
Con Luigi invece un buco nell'acqua uno dietro l'altro. Secondo me Maria non si da pace perché sta facendo di tutto pur di far diventare Tondo un tormentone, ma non ci riesce. E ci avevano già provato cercando di dipingere Muro come un grande capolavoro.
A parte che per me lui è davvero basic, porterei davvero avanti Albe piuttosto che lui, non capisco perché insistere in questo modo quando poi i risultati fuori della gente su cui si fissano li conoscono (Giordana avrà pur perso, ma qualche hit l'ha lanciata a differenza di Urso).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn