Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26468
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
18 marzo, 2022 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

your mind

viperissima-gfvip-grande-fratello-vip-trash-gif-reaction-guenda-goria.gif

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
18 marzo, 2022 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Gigi ha detto

Pensavo anche al fatto che con un'esposizione estrema c'è il rischio di avere hater: Sangiovanni l'anno scorso era pieno di hater (sottoscritto compreso), ma lui doveva vincere perchè vendeva in maniera smisurata. Come potranno difendere Luigi in caso arrivassero lamentele sul fatto che è sovraesposto/eccessivamente protetto?

Ricordo anche il momento nel quale iniziarono i dubbi su Sangiovanni: l'eliminazione dell'amatissimo Tommaso, che doveva essere salvato per primo a detta di molti in quella puntata, ma preferirono proteggere Sangio. Che accada una cosa simile... magari con Carola?  

Comunque possibile che solo noi ci siamo accorti del suo essere protetto? L'anno scorso erano in molti ad andare contro sangiovanni sui social, quest'anno tutto tace, anzi se ci fate caso più si avanti e più aumentano i consensi del rockettaro

 

Anche caratterialmente lo trovo abbastanza indisponente e arrogante, anche se complici le clip non lo dà a vedere. Però la gente si sta bevendo la storia dell'artista umile   

Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni?maraurla_png No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...elisa_png

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
18 marzo, 2022 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni?maraurla_png No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...elisa_png  

L’anno scorso non aveva senso promuovere e spingere e dare i soldi del montepremi a Sangiovanni, viste le enormi vendite.

Quest’anno spingono uno mediocre negli ascolti e nella qualità. Davvero no sense.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
18 marzo, 2022 - 22:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto

Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni?maraurla_png No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...elisa_png  

Secondo me la narrazione che sta trasparendo è "LDA è il vincitore designato, mentre Luigi è un underdog molto bravo". Per cui, il pubblico medio si stupirebbe dell'eventuale vittoria di Luigi.

Mi ricorda, vagamente, quello che successe a Masterchef 10: a metà programma individuammo il vincitore Francesco Aquila dandolo per scontatissimo, anche se il pubblico non informato era convinto della vittoria di uno dei due runner up Antonio e Irene.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
18 marzo, 2022 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

L.W. ha detto

Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni?maraurla_png No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...elisa_png  

Secondo me la narrazione che sta trasparendo è "LDA è il vincitore designato, mentre Luigi è un underdog molto bravo". Per cui, il pubblico medio si stupirebbe dell'eventuale vittoria di Luigi.

Mi ricorda, vagamente, quello che successe a Masterchef 10: a metà programma individuammo il vincitore Francesco Aquila dandolo per scontatissimo, anche se il pubblico non informato era convinto della vittoria di uno dei due runner up Antonio e Irene.  

Se Luigi è il nuovo Deddy, meglio mi sento

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
18 marzo, 2022 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

chi sta dietro e punta su Luigi 
Fettine panate

Sapete cosa farei con quegli occhiali da sole?
Carpisa Di Elenoire Ferruzzi GIF | Gfycat

Per andare contro Alex tirano fuori le barre e gli outfit per la prova performer. Chissà perché non fanno una sfida su una canzone che richiede estensione e precisione senza autotune
Rokeitup Elenoire Ferruzzi GIF - Rokeitup Elenoire Ferruzzi - Discover &  Share GIFs

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26468
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
18 marzo, 2022 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

torelmao

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
18 marzo, 2022 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Alex sfiora le lacrime per Cosmary ad Amici. Lei lo rassicura:

talented, brilliant, incredible, amazing, show stopping, spectacular, never the same, totally unique, completely not ever been done before  

alessandra_png

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
19 marzo, 2022 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

alessandra_png  

La dinamica che meritavamo alessandra_png

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
19 marzo, 2022 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

La dinamica che meritavamo alessandra_png  

bisogna concentrarsi sul factotum lametino

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
19 marzo, 2022 - 7:39
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Gigi ha detto

Pensavo anche al fatto che con un'esposizione estrema c'è il rischio di avere hater: Sangiovanni l'anno scorso era pieno di hater (sottoscritto compreso), ma lui doveva vincere perchè vendeva in maniera smisurata. Come potranno difendere Luigi in caso arrivassero lamentele sul fatto che è sovraesposto/eccessivamente protetto?

Ricordo anche il momento nel quale iniziarono i dubbi su Sangiovanni: l'eliminazione dell'amatissimo Tommaso, che doveva essere salvato per primo a detta di molti in quella puntata, ma preferirono proteggere Sangio. Che accada una cosa simile... magari con Carola?  

Comunque possibile che solo noi ci siamo accorti del suo essere protetto? L'anno scorso erano in molti ad andare contro sangiovanni sui social, quest'anno tutto tace, anzi se ci fate caso più si avanti e più aumentano i consensi del rockettaro

 

Anche caratterialmente lo trovo abbastanza indisponente e arrogante, anche se complici le clip non lo dà a vedere. Però la gente si sta bevendo la storia dell'artista umile   

Non è che solo qui ci siamo accorti della protezione di Maria ,ma in questi mesi hanno lavorato ai fianchi dando materiale affinchè fossero gli altri ad essere oggetto di critiche . Ora  piazzandogli quei due guanti di sfida  sono riusciti a far andare i commenti addirittura contro Crytical   .  Albe lo sporco. Alex il bulletto. LDA il figlio di papà e potrei continuare con tutti gli altri...! e vorrei cinicamente ricordarvi che se anche solo aleggia una qualche critica verso Luigi piazzano la storia del diabete. Con Urso ai tempi ci piazzavano la nonna .Come se gli altri ne fossero privi .Pensate che combinano con la storia del diabete tra le mani.

Che  poi non importerebbe a nessuno chi è il prescelto di turno se non fosse che fanno il danno agli altri . 

Oggi sull'internet hanno piazzato dati alla mano quante volte hanno cantato i loro inediti.....inutile dire che Luigi ha il primato ,ben 23 volte (Sissi 8  ) . Non usano lo stesso metro di giudizio almeno in cose che loro stessi inculcano a chi partecipa e a chi segue ,come i famosi stream . Pensate a Gio lo hanno preso per dire ecco chi fa tanti stream ma il nostro amato Luigino è intonato (a che pensate servissero interi pomeridiano pennino pettinelli zerbi)  In realtà all'interno di Amici è una balla anche quella degli stream ,perchè la cosa principale  ,quella che conta è avere a favore Maria .

per ritornare al paragone iniziale che hai fatto ...L'anno scorso, fortunatamente o sfortunatamente  , gli autori (che sono autori di un programma tv prima di tutto non gli frega del canto e del ballo) avevano  investito su Sangiovanni e la sua storia con Giulia ...altrimenti anche lui con il caratterino che si ritrovava l'avrebbero lasciato in pasto agli hater ,stream pazzeschi o meno.lasciando il posto a Deddy...non dico ad Aka...ma a Deddy. E ho detto tutto. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
19 marzo, 2022 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gigi ha detto

L.W. ha detto

Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni?maraurla_png No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...elisa_png  

Secondo me la narrazione che sta trasparendo è "LDA è il vincitore designato, mentre Luigi è un underdog molto bravo". Per cui, il pubblico medio si stupirebbe dell'eventuale vittoria di Luigi.

Mi ricorda, vagamente, quello che successe a Masterchef 10: a metà programma individuammo il vincitore Francesco Aquila dandolo per scontatissimo, anche se il pubblico non informato era convinto della vittoria di uno dei due runner up Antonio e Irene.  

Beh, in questo caso per quanto mi scocci terribilmente ammetterlo,ma proprio tanto tanto,dovrei se non altro riconoscere agli autori di Amici a livello televisivo di essere per una volta riusciti a stupire almeno il pubblico medio. Poi stendo un velo enorme sul fatto che sarà spinto alla vittoria qualcuno che ha scarsissime probabilità di carriera futura e qui casca l'asino perché sarà assurdo il tutto,ma penso che a loro interessi zero questa cosa. 

Ho anche pensato,ma questo è una dietrologia forse esagerata che dopo l'anno di Irama che vendeva,hanno puntato su Urso fregandosene del fatto che discograficamente avrebbe potuto fare flop,magari quest'anno hanno fatto lo stesso pensiero: dopo i risultati streaming dello scorso anno in particolare di Sangiovanni,hanno deciso che possono puntare senza problemi su qualcuno che fuori farà quasi sicuramente flop a livello discografico (Luigi)... 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
19 marzo, 2022 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Gigi ha detto

L.W. ha detto

Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni?maraurla_png No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...elisa_png  

Secondo me la narrazione che sta trasparendo è "LDA è il vincitore designato, mentre Luigi è un underdog molto bravo". Per cui, il pubblico medio si stupirebbe dell'eventuale vittoria di Luigi.

Mi ricorda, vagamente, quello che successe a Masterchef 10: a metà programma individuammo il vincitore Francesco Aquila dandolo per scontatissimo, anche se il pubblico non informato era convinto della vittoria di uno dei due runner up Antonio e Irene.  

Beh, in questo caso per quanto mi scocci terribilmente ammetterlo,ma proprio tanto tanto,dovrei se non altro riconoscere agli autori di Amici a livello televisivo di essere per una volta riusciti a stupire almeno il pubblico medio. Poi stendo un velo enorme sul fatto che saranno spinti alla vittoria due che hanno scarsissime probabilità di carriera futura e qui casca l'asino perché sarà assurdo il tutto,ma penso che a loro interessi zero questa cosa. 

Ho anche pensato,ma questo è una dietrologia forse esagerata che dopo l'anno di Irama che vendeva,hanno puntato su Urso fregandosene del fatto che discograficamente avrebbe potuto fare flop,magari quest'anno hanno fatto lo stesso pensiero: dopo i risultati streaming dello scorso anno in particolare di Sangiovanni,hanno deciso che possono puntare senza problemi su qualcuno che fuori farà quasi sicuramente flop a livello discografico (Luigi)...   

Infatti l'anno prossimo il rockerino sarà bello che dimenticato. Forse lo vedremo in finale a riportare la coppa da consegnare a qualcun altro, sicuramente migliore di lui. Povero illuso. Vincere solo perché fai pena. Piuttosto dovrebbe autoeliminarsi, ma l'essere compatito è l'ultima cosa che vorrebbe un artista.

Anche Irama aveva dedicato un inedito (tra quelli proposti ad Amici) alla nonna, ma si venne a scoprire solo dopo la sua vittoria. Ecco, questa si chiama lealtà ed essere veri e puri. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
19 marzo, 2022 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Scusate l'off topic:qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come inserire l'avviso spoiler nei commenti?Non ho ancora capito come si fa mess...

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3095
19 marzo, 2022 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
chi sta dietro e punta su Luigi 
Fettine panate
Sapete cosa farei con quegli occhiali da sole?
Carpisa Di Elenoire Ferruzzi GIF | Gfycat

Per andare contro Alex tirano fuori le barre e gli outfit per la prova performer. Chissà perché non fanno una sfida su una canzone che richiede estensione e precisione senza autotune
Rokeitup Elenoire Ferruzzi GIF - Rokeitup Elenoire Ferruzzi - Discover &  Share GIFs  

Mi sento male🤣🤣

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
19 marzo, 2022 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Scusate l'off topic:qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come inserire l'avviso spoiler nei commenti?Non ho ancora capito come si fa mess...  

Scrivi tutto il contenuto del post, poi seleziona la parte che dovrà finire sotto spoiler e clicca sull'occhio nella barra degli strumenti. Oppure scrivi [ spoiler ] (senza spazi) all'inizio dello spoiler e [ /spoiler ] (sempre senza spazi, li ho messi perchè sennò mi spariva) alla fine.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
19 marzo, 2022 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Gigi ha detto

L.W. ha detto

Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni?maraurla_png No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...elisa_png  

Secondo me la narrazione che sta trasparendo è "LDA è il vincitore designato, mentre Luigi è un underdog molto bravo". Per cui, il pubblico medio si stupirebbe dell'eventuale vittoria di Luigi.

Mi ricorda, vagamente, quello che successe a Masterchef 10: a metà programma individuammo il vincitore Francesco Aquila dandolo per scontatissimo, anche se il pubblico non informato era convinto della vittoria di uno dei due runner up Antonio e Irene.  

Beh, in questo caso per quanto mi scocci terribilmente ammetterlo,ma proprio tanto tanto,dovrei se non altro riconoscere agli autori di Amici a livello televisivo di essere per una volta riusciti a stupire almeno il pubblico medio. Poi stendo un velo enorme sul fatto che sarà spinto alla vittoria qualcuno che ha scarsissime probabilità di carriera futura e qui casca l'asino perché sarà assurdo il tutto,ma penso che a loro interessi zero questa cosa. 

Ho anche pensato,ma questo è una dietrologia forse esagerata che dopo l'anno di Irama che vendeva,hanno puntato su Urso fregandosene del fatto che discograficamente avrebbe potuto fare flop,magari quest'anno hanno fatto lo stesso pensiero: dopo i risultati streaming dello scorso anno in particolare di Sangiovanni,hanno deciso che possono puntare senza problemi su qualcuno che fuori farà quasi sicuramente flop a livello discografico (Luigi)...   

Quindi l'anno prossimo punteranno su un nome di riciclo con uno stile di nicchia ma che vende il giusto stile Gaia?

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
19 marzo, 2022 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Scrivi tutto il contenuto del post, poi seleziona la parte che dovrà finire sotto spoiler e clicca sull'occhio nella barra degli strumenti. Oppure scrivi [ spoiler ] (senza spazi) all'inizio dello spoiler e [ /spoiler ] (sempre senza spazi, li ho messi perchè sennò mi spariva) alla fine.  

Grazie mille laugh.

Gigi ha detto

Quindi l'anno prossimo punteranno su un nome di riciclo con uno stile di nicchia ma che vende il giusto stile Gaia?  

Chissà,ogni anno Amici riserva ricche sorprese e cotillon rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3099
19 marzo, 2022 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Io in tutto ciò sono curioso di vedere quanti ballottaggi farà Luigi visto che al momento il record ce l'ha Deddy che ne fece tre (contro Rosa, Raffaele e Martina oltre ad essere stato sempre nel trio della sua squadra tra cui scegliere la persona da mandare al ballottaggio e tutta la sceneggiata della maglia per la finale)ò

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
19 marzo, 2022 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io in tutto ciò sono curioso di vedere quanti ballottaggi farà Luigi visto che al momento il record ce l'ha Deddy che ne fece tre (contro Rosa, Raffaele e Martina oltre ad essere stato sempre nel trio della sua squadra tra cui scegliere la persona da mandare al ballottaggio e tutta la sceneggiata della maglia per la finale)ò  

Lui e Serena nessuno ,secondo me .

Probabile anzi viste le prime anticipazioni tra i cantanti di Zerbi una volta eliminati Gio e  toccherà a Calma  poi Leonardo e LDA e Carola ma mai Luigi . Stessa cosa Serena ,toccherà a Nunzio e Christian come è già successo nella prima puntata e ad  Aisha. Siamo di fronte ai due più protetti e che vorrebbero far vincere o portare allo scontro finale .  il nuovo Deddy può essere uno tra LDA/Albe  ..anche Christian ... che non mi sembra all'altezza del serale...può però  essere usato per tenere al guinzaglio il suo fandom farcendogli fare  un pò di ballottaggi volendo  ..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool, Manu
423 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26646

Posts: 1382722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account