Utente
24 febbraio, 2021
Nikko23 ha detto
Gigi ha detto
Pensavo anche al fatto che con un'esposizione estrema c'è il rischio di avere hater: Sangiovanni l'anno scorso era pieno di hater (sottoscritto compreso), ma lui doveva vincere perchè vendeva in maniera smisurata. Come potranno difendere Luigi in caso arrivassero lamentele sul fatto che è sovraesposto/eccessivamente protetto?
Ricordo anche il momento nel quale iniziarono i dubbi su Sangiovanni: l'eliminazione dell'amatissimo Tommaso, che doveva essere salvato per primo a detta di molti in quella puntata, ma preferirono proteggere Sangio. Che accada una cosa simile... magari con Carola?
Comunque possibile che solo noi ci siamo accorti del suo essere protetto? L'anno scorso erano in molti ad andare contro sangiovanni sui social, quest'anno tutto tace, anzi se ci fate caso più si avanti e più aumentano i consensi del rockettaro
Anche caratterialmente lo trovo abbastanza indisponente e arrogante, anche se complici le clip non lo dà a vedere. Però la gente si sta bevendo la storia dell'artista umile
Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni? No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...
Utente
1 febbraio, 2020
L.W. ha detto
Che gli autori di Amici dopo ventuno anni stiano diventando meno sgamabili nelle loro narrazioni? No,aiuto,questa ipotesi va fermata as soon as possible...
L’anno scorso non aveva senso promuovere e spingere e dare i soldi del montepremi a Sangiovanni, viste le enormi vendite.
Quest’anno spingono uno mediocre negli ascolti e nella qualità. Davvero no sense.
Utente
31 ottobre, 2020
L.W. ha detto
Secondo me la narrazione che sta trasparendo è "LDA è il vincitore designato, mentre Luigi è un underdog molto bravo". Per cui, il pubblico medio si stupirebbe dell'eventuale vittoria di Luigi.
Mi ricorda, vagamente, quello che successe a Masterchef 10: a metà programma individuammo il vincitore Francesco Aquila dandolo per scontatissimo, anche se il pubblico non informato era convinto della vittoria di uno dei due runner up Antonio e Irene.
Utente
1 febbraio, 2020
Gigi ha detto
L.W. ha detto
Secondo me la narrazione che sta trasparendo è "LDA è il vincitore designato, mentre Luigi è un underdog molto bravo". Per cui, il pubblico medio si stupirebbe dell'eventuale vittoria di Luigi.
Mi ricorda, vagamente, quello che successe a Masterchef 10: a metà programma individuammo il vincitore Francesco Aquila dandolo per scontatissimo, anche se il pubblico non informato era convinto della vittoria di uno dei due runner up Antonio e Irene.
Se Luigi è il nuovo Deddy, meglio mi sento
Utente
10 dicembre, 2018
Nikko23 ha detto
Gigi ha detto
Pensavo anche al fatto che con un'esposizione estrema c'è il rischio di avere hater: Sangiovanni l'anno scorso era pieno di hater (sottoscritto compreso), ma lui doveva vincere perchè vendeva in maniera smisurata. Come potranno difendere Luigi in caso arrivassero lamentele sul fatto che è sovraesposto/eccessivamente protetto?
Ricordo anche il momento nel quale iniziarono i dubbi su Sangiovanni: l'eliminazione dell'amatissimo Tommaso, che doveva essere salvato per primo a detta di molti in quella puntata, ma preferirono proteggere Sangio. Che accada una cosa simile... magari con Carola?
Comunque possibile che solo noi ci siamo accorti del suo essere protetto? L'anno scorso erano in molti ad andare contro sangiovanni sui social, quest'anno tutto tace, anzi se ci fate caso più si avanti e più aumentano i consensi del rockettaro
Anche caratterialmente lo trovo abbastanza indisponente e arrogante, anche se complici le clip non lo dà a vedere. Però la gente si sta bevendo la storia dell'artista umile
Non è che solo qui ci siamo accorti della protezione di Maria ,ma in questi mesi hanno lavorato ai fianchi dando materiale affinchè fossero gli altri ad essere oggetto di critiche . Ora piazzandogli quei due guanti di sfida sono riusciti a far andare i commenti addirittura contro Crytical . Albe lo sporco. Alex il bulletto. LDA il figlio di papà e potrei continuare con tutti gli altri...! e vorrei cinicamente ricordarvi che se anche solo aleggia una qualche critica verso Luigi piazzano la storia del diabete. Con Urso ai tempi ci piazzavano la nonna .Come se gli altri ne fossero privi .Pensate che combinano con la storia del diabete tra le mani.
Che poi non importerebbe a nessuno chi è il prescelto di turno se non fosse che fanno il danno agli altri .
Oggi sull'internet hanno piazzato dati alla mano quante volte hanno cantato i loro inediti.....inutile dire che Luigi ha il primato ,ben 23 volte (Sissi 8 ) . Non usano lo stesso metro di giudizio almeno in cose che loro stessi inculcano a chi partecipa e a chi segue ,come i famosi stream . Pensate a Gio lo hanno preso per dire ecco chi fa tanti stream ma il nostro amato Luigino è intonato (a che pensate servissero interi pomeridiano pennino pettinelli zerbi) In realtà all'interno di Amici è una balla anche quella degli stream ,perchè la cosa principale ,quella che conta è avere a favore Maria .
per ritornare al paragone iniziale che hai fatto ...L'anno scorso, fortunatamente o sfortunatamente , gli autori (che sono autori di un programma tv prima di tutto non gli frega del canto e del ballo) avevano investito su Sangiovanni e la sua storia con Giulia ...altrimenti anche lui con il caratterino che si ritrovava l'avrebbero lasciato in pasto agli hater ,stream pazzeschi o meno.lasciando il posto a Deddy...non dico ad Aka...ma a Deddy. E ho detto tutto.
Utente
24 febbraio, 2021
Gigi ha detto
L.W. ha detto
Beh, in questo caso per quanto mi scocci terribilmente ammetterlo,ma proprio tanto tanto,dovrei se non altro riconoscere agli autori di Amici a livello televisivo di essere per una volta riusciti a stupire almeno il pubblico medio. Poi stendo un velo enorme sul fatto che sarà spinto alla vittoria qualcuno che ha scarsissime probabilità di carriera futura e qui casca l'asino perché sarà assurdo il tutto,ma penso che a loro interessi zero questa cosa.
Ho anche pensato,ma questo è una dietrologia forse esagerata che dopo l'anno di Irama che vendeva,hanno puntato su Urso fregandosene del fatto che discograficamente avrebbe potuto fare flop,magari quest'anno hanno fatto lo stesso pensiero: dopo i risultati streaming dello scorso anno in particolare di Sangiovanni,hanno deciso che possono puntare senza problemi su qualcuno che fuori farà quasi sicuramente flop a livello discografico (Luigi)...
Utente
1 febbraio, 2020
L.W. ha detto
Gigi ha detto
L.W. ha detto
Beh, in questo caso per quanto mi scocci terribilmente ammetterlo,ma proprio tanto tanto,dovrei se non altro riconoscere agli autori di Amici a livello televisivo di essere per una volta riusciti a stupire almeno il pubblico medio. Poi stendo un velo enorme sul fatto che saranno spinti alla vittoria due che hanno scarsissime probabilità di carriera futura e qui casca l'asino perché sarà assurdo il tutto,ma penso che a loro interessi zero questa cosa.
Ho anche pensato,ma questo è una dietrologia forse esagerata che dopo l'anno di Irama che vendeva,hanno puntato su Urso fregandosene del fatto che discograficamente avrebbe potuto fare flop,magari quest'anno hanno fatto lo stesso pensiero: dopo i risultati streaming dello scorso anno in particolare di Sangiovanni,hanno deciso che possono puntare senza problemi su qualcuno che fuori farà quasi sicuramente flop a livello discografico (Luigi)...
Infatti l'anno prossimo il rockerino sarà bello che dimenticato. Forse lo vedremo in finale a riportare la coppa da consegnare a qualcun altro, sicuramente migliore di lui. Povero illuso. Vincere solo perché fai pena. Piuttosto dovrebbe autoeliminarsi, ma l'essere compatito è l'ultima cosa che vorrebbe un artista.
Anche Irama aveva dedicato un inedito (tra quelli proposti ad Amici) alla nonna, ma si venne a scoprire solo dopo la sua vittoria. Ecco, questa si chiama lealtà ed essere veri e puri.
Utente
7 dicembre, 2021
tore ha detto
chi sta dietro e punta su Luigi
Sapete cosa farei con quegli occhiali da sole?
Per andare contro Alex tirano fuori le barre e gli outfit per la prova performer. Chissà perché non fanno una sfida su una canzone che richiede estensione e precisione senza autotune
Mi sento male🤣🤣
Utente
31 ottobre, 2020
L.W. ha detto
Scusate l'off topic:qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come inserire l'avviso spoiler nei commenti?Non ho ancora capito come si fa ...
Scrivi tutto il contenuto del post, poi seleziona la parte che dovrà finire sotto spoiler e clicca sull'occhio nella barra degli strumenti. Oppure scrivi [ spoiler ] (senza spazi) all'inizio dello spoiler e [ /spoiler ] (sempre senza spazi, li ho messi perchè sennò mi spariva) alla fine.
Utente
31 ottobre, 2020
L.W. ha detto
Gigi ha detto
L.W. ha detto
Beh, in questo caso per quanto mi scocci terribilmente ammetterlo,ma proprio tanto tanto,dovrei se non altro riconoscere agli autori di Amici a livello televisivo di essere per una volta riusciti a stupire almeno il pubblico medio. Poi stendo un velo enorme sul fatto che sarà spinto alla vittoria qualcuno che ha scarsissime probabilità di carriera futura e qui casca l'asino perché sarà assurdo il tutto,ma penso che a loro interessi zero questa cosa.
Quindi l'anno prossimo punteranno su un nome di riciclo con uno stile di nicchia ma che vende il giusto stile Gaia?
Utente
24 febbraio, 2021
Gigi ha detto
Scrivi tutto il contenuto del post, poi seleziona la parte che dovrà finire sotto spoiler e clicca sull'occhio nella barra degli strumenti. Oppure scrivi [ spoiler ] (senza spazi) all'inizio dello spoiler e [ /spoiler ] (sempre senza spazi, li ho messi perchè sennò mi spariva) alla fine.
Grazie mille .
Gigi ha detto
Quindi l'anno prossimo punteranno su un nome di riciclo con uno stile di nicchia ma che vende il giusto stile Gaia?
Chissà,ogni anno Amici riserva ricche sorprese e cotillon
Utente
6 agosto, 2015
Io in tutto ciò sono curioso di vedere quanti ballottaggi farà Luigi visto che al momento il record ce l'ha Deddy che ne fece tre (contro Rosa, Raffaele e Martina oltre ad essere stato sempre nel trio della sua squadra tra cui scegliere la persona da mandare al ballottaggio e tutta la sceneggiata della maglia per la finale)ò
Utente
10 dicembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Io in tutto ciò sono curioso di vedere quanti ballottaggi farà Luigi visto che al momento il record ce l'ha Deddy che ne fece tre (contro Rosa, Raffaele e Martina oltre ad essere stato sempre nel trio della sua squadra tra cui scegliere la persona da mandare al ballottaggio e tutta la sceneggiata della maglia per la finale)ò
Lui e Serena nessuno ,secondo me .
Probabile anzi viste le prime anticipazioni tra i cantanti di Zerbi una volta eliminati Gio e toccherà a Calma poi Leonardo e LDA e Carola ma mai Luigi . Stessa cosa Serena ,toccherà a Nunzio e Christian come è già successo nella prima puntata e ad Aisha. Siamo di fronte ai due più protetti e che vorrebbero far vincere o portare allo scontro finale . il nuovo Deddy può essere uno tra LDA/Albe ..anche Christian ... che non mi sembra all'altezza del serale...può però essere usato per tenere al guinzaglio il suo fandom farcendogli fare un pò di ballottaggi volendo ..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Olimpico85, Waves of Music, ombra, Davidex, EdAlly, ricky777, Carmelo, jackdol, Peppe26, Nikko23, TrediciMotivi
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn