Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3641
29 marzo, 2022 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Su FB ci sono un sacco di commenti negativi sulla Celentano, su Carola (e di riflesso alcuni anche su Leonardo e Michele).

Hanno fatto un ottimo lavoro direi.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3171
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3642
29 marzo, 2022 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Su FB ci sono un sacco di commenti negativi sulla Celentano, su Carola (e di riflesso alcuni anche su Leonardo e Michele).

Hanno fatto un ottimo lavoro direi.  

E pensare che nelle prime puntate del sabato Carola era la preferita di Maria e redazione.. quanto ci mettono a elogiare e poi a distruggere..

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10398
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3643
29 marzo, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma come si fa a dire che Carola fa la vittima quando avrà aperto bocca si e no due volte in questi mesi (senza mai discutere delle sue assegnazioni), quando c'è qualcun'altra lì affianco che piange da mesi? eleonora_png

Comunque quest'anno ai ragazzi (e in particolare ai ballerini) non si può dire veramente nulla, si sentono già grandi professionisti, però poi casualmente quando arriva l'ora di mettersi in gioco si tirano indietro (e Nunzio pur essendo un personaggio trash non è da meno)

Do ragione alla Celentano quando dice che i guanti di sfida servono principalmente ad esaltare le doti dei propri ballerini e possibilmente a farli vincere la sfida, altrimenti cosa esisterebbero a fare? E' una possibilità che viene data a tutti i prof, nulla impedisce anche a Todaro di mandarne uno in favore di Serena

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3644
29 marzo, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

E pensare che nelle prime puntate del sabato Carola era la preferita di Maria e redazione.. quanto ci mettono a elogiare e poi a distruggere..  

E' una sorta di punizione per non "aver colpito abbastanza Luigi da farlo innamorare"?

Anche se non è cambiato nulla visto che i #caroligi pullulano (sono peggio dei #jerù)

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3645
29 marzo, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Se avesse fatto breccia nel cuore di Luigino la coppa stava già in Sardegna. pensa poi aver raffreddato i rapporti con lui ,con il preferito di Maria ...niente di meno rofl Ha ragione chi ha osservato il cambiamento di Maria che non le rivolge la parola dal famoso palo ,come fosse stata colpa di questa Carola. Mi immagino gli autori aver preso la cosa come lesa maestà . Copia incolla con quello successo tra Urso e Tish ...i preferiti di Maria non si toccano neanche con il pensiero ahh_gif

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4927
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3646
29 marzo, 2022 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

La mia mente è ferma su “when you do CUCARACHA” lmao

 

La Celentano effettivamente sta un pochino esagerando (come al suo solito). Ok che sottolinea sempre che lei parla di danza, ma se dici ad una ragazza “Nunzio non riesce a sollevarti” mi sembra chiaro che si possa sentir mortificata.

Poi che Serena abbia capito come cavalcare l’onda non ci piove. Mi pare abbastanza sgamata in questo, a differenza di Carola che invece appare sempre molto ingenua e poco incline a ritagliarsi un suo spazio in maniera furba..

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3647
29 marzo, 2022 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Su FB ci sono un sacco di commenti negativi sulla Celentano, su Carola (e di riflesso alcuni anche su Leonardo e Michele).

Hanno fatto un ottimo lavoro direi.  

Io mi riferivo proprio a questo quando dicevo che quest'anno non vince uno della Celentano. Lei sta recitando un copione oggettivamente pessimo e le dinamiche da reality fanno sì che ne risentano i suoi allievi e al contrario chi è sua vittima prende punti. Specie ora con l'aiuto di Nunzio, che di suo attira simpatie

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3648
29 marzo, 2022 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Se avesse fatto breccia nel cuore di Luigino la coppa stava già in Sardegna. pensa poi aver raffreddato i rapporti con lui ,con il preferito di Maria ...niente di meno rofl Ha ragione chi ha osservato il cambiamento di Maria che non le rivolge la parola dal famoso palo ,come fosse stata colpa di questa Carola. Mi immagino gli autori aver preso la cosa come lesa maestà . Copia incolla con quello successo tra Urso e Tish ...i preferiti di Maria non si toccano neanche con il pensiero ahh_gif  

È così. Carola è stata sfruttata all'epoca, ingenui noi a pensare che era tutto a suo favore, ma in realtà stavano spianando la strada per Luigi già allora. Lei è stata usata solo per far crescere i consensi di lui. Che tra l'altro questa rivalità con Serena parlando di Tish può ricordare quella con Giordana, e anche lì i favori della produzione erano dall'altra parte, come si è ben visto alla fine.

Assurdo il voltafaccia della De Filippi, da quando pendeva dalle sue labbra a ignorarla completamente come un Gio Montana qualsiasi.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3649
29 marzo, 2022 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo, c’è qualcuno che darebbe vincente Mattia, qualora fosse arrivato al serale? Perché secondo me l’avrebbero scaricato come fatto con Christian

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3650
29 marzo, 2022 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Poi che Serena abbia capito come cavalcare l’onda non ci piove. Mi pare abbastanza sgamata in questo, a differenza di Carola che invece appare sempre molto ingenua e poco incline a ritagliarsi un suo spazio in maniera furba..  

Carola è molto ingenua, si percepisce in modo evidente che lei ha preso tutto come un lavoro vero e non vede e non riesce ad andare oltre questo aspetto (stesso discorso che facemmo con Guido perchè pure lui ha affrontato il programma come se stesse affrontando un vero lavoro nel mondo della danza senza considerare gli aspetti peggiori legati all'essere in un programma televisivo).

Alla fine si tratta di un atteggiamento inversamente proporzionale alla loro professionalità ossia più sono abituati a lavorare nel mondo esterno e meno riescono ad adattarsi al contesto di Amici e ai suoi aspetti che esulano dalla professionalità. Alla fine l'abbiamo visto pure l'anno scorso con Alessandro e Serena che si mettevano lì e lavoravano mentre Rosa e Martina si lamentavano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3651
29 marzo, 2022 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
In tutto questo, c’è qualcuno che darebbe vincente Mattia, qualora fosse arrivato al serale? Perché secondo me l’avrebbero scaricato come fatto con Christian  

Io sono ancora convinta che a Mattia potrebbero ancora far vincere la prossima edizione. Dipenderà tutto da come saranno le cose il prossimo anno,ma a meno che Todaro non pianti la baracca e rimangano senza insegnante di latino,(ma in quel caso rientrebbe Nancy Berti secondo me),io penso che almeno la categoria danza gliela faranno vincere (se non l'intero programma).Certo,poi magari il prossimo anno avranno tutti altri interessi e cambierà il copione,ma la vittoria di Mattia renderebbe contento il target principale del programma che quest'anno secondo me non sarà poi così soddisfatto.

Olimpico85 ha detto

Carola è molto ingenua, si percepisce in modo evidente che lei ha preso tutto come un lavoro vero e non vede e non riesce ad andare oltre questo aspetto (stesso discorso che facemmo con Guido perchè pure lui ha affrontato il programma come se stesse affrontando un vero lavoro nel mondo della danza senza considerare gli aspetti peggiori legati all'essere in un programma televisivo).

Alla fine si tratta di un atteggiamento inversamente proporzionale alla loro professionalità ossia più sono abituati a lavorare nel mondo esterno e meno riescono ad adattarsi al contesto di Amici e ai suoi aspetti che esulano dalla professionalità. Alla fine l'abbiamo visto pure l'anno scorso con Alessandro e Serena che si mettevano lì e lavoravano mentre Rosa e Martina si lamentavano.  

Per fortuna l'atteggiamento professionale poi paga nel mondo del lavoro vero come ballerini wink.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3652
29 marzo, 2022 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Se la Celentano è coerente dovrebbe far nero Nunzio sabato sera, visto che quando Mowgly si permise di darle delle dispense di hip-hop fece la pazza.

L.W. ha detto

Io sono ancora convinta che a Mattia potrebbero ancora far vincere la prossima edizione. Dipenderà tutto da come saranno le cose il prossimo anno,ma a meno che Todaro non pianti la baracca e rimangano senza insegnante di latino,(ma in quel caso rientrebbe Nancy Berti secondo me),io penso che almeno la categoria danza gliela faranno vincere (se non l'intero programma).Certo,poi magari il prossimo anno avranno tutti altri interessi e cambierà il copione,ma la vittoria di Mattia renderebbe contento il target principale del programma che quest'anno secondo me non sarà poi così soddisfatto.

Io continuo a trovare totalmente ingiusto il ritorno di Mattia il prossimo anno, come lo era anni fa quello di Andreas (e si è visto come è andato a finire). Ti fai mesi di programma, ti fai male ed esci con la promessa di ritornare e nel frattempo in tutto questo periodo continuerà ad accrescere i suoi follower. Praticamente rischiano che a settembre questo sia praticamente un influencer da un milione di follower che dovrà gareggiare con gente qualunque. Totalmente ingiusto. Chi partecipa ed esce, in qualsiasi modo, non deve più rientrare. Ne sono usciti un sacco per infortunio, non capisco perché solo in 2 abbiano avuto la possibilità di tornare.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3653
29 marzo, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
In tutto questo, c’è qualcuno che darebbe vincente Mattia, qualora fosse arrivato al serale? Perché secondo me l’avrebbero scaricato come fatto con Christian  

Io sono ancora convinto al 99%. Christian già si era capito che non sarebbe durato, e Mattia ha sempre avuto un trattamento diverso, già da Settembre

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3654
29 marzo, 2022 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Se la Celentano è coerente dovrebbe far nero Nunzio sabato sera, visto che quando Mowgly si permise di darle delle dispense di hip-hop fece la pazza.

L.W. ha detto
Io sono ancora convinta che a Mattia potrebbero ancora far vincere la prossima edizione. Dipenderà tutto da come saranno le cose il prossimo anno,ma a meno che Todaro non pianti la baracca e rimangano senza insegnante di latino,(ma in quel caso rientrebbe Nancy Berti secondo me),io penso che almeno la categoria danza gliela faranno vincere (se non l'intero programma).Certo,poi magari il prossimo anno avranno tutti altri interessi e cambierà il copione,ma la vittoria di Mattia renderebbe contento il target principale del programma che quest'anno secondo me non sarà poi così soddisfatto.

Io continuo a trovare totalmente ingiusto il ritorno di Mattia il prossimo anno, come lo era anni fa quello di Andreas (e si è visto come è andato a finire). Ti fai mesi di programma, ti fai male ed esci con la promessa di ritornare e nel frattempo in tutto questo periodo continuerà ad accrescere i suoi follower. Praticamente rischiano che a settembre questo sia praticamente un influencer da un milione di follower che dovrà gareggiare con gente qualunque. Totalmente ingiusto. Chi partecipa ed esce, in qualsiasi modo, non deve più rientrare. Ne sono usciti un sacco per infortunio, non capisco perché solo in 2 abbiano avuto la possibilità di tornare.  

Sono d'accordo con te,pure io non trovo giusta la possibilità di rientrare due volte nel programma concessa ad Andreas e a Mattia,anche e soprattutto a fronte di tanti altri ballerini in edizioni anche recenti (vedi un Federico dell'edizione di Gaia Gozzi)cui quella possibilità fu negata, ma ad Amici se mai è esistita,ora certo non esiste neanche il barlume di una coerenza. Il "milione" di follower che avrà Mattia il prossimo anno è esattamente il motivo per cui penso che lo lasceranno vincere senza frapporre ostacoli (se non finti).

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3655
29 marzo, 2022 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Piena della Cenerentola Serena. Piena di Carola che si fa mettere i piedi in testa da tutti, piena della Cele che segue i copioni della '' pvoduzione'' e piena di Dario che rosica perché non riceve mai guanti di sfida tizianaride_png Se il video tutor di Nunzio per la Celentano fosse un' idea sua allora direi '' chapeau '' Nunzio e qui farei la ola. Ma non so fino a che punto sia solo farina del suo sacco. Però ho riso di gusto lol Soprattutto con le spiegazioni in inglese e ùan e tchiú e fri e faiv e sevenne e eit e ùan e tchiú...... Fiorello 2 la vendetta. 😁

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3656
29 marzo, 2022 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

MA IO DICO NO

hanno un NUNZIO sottomano e chi vanno a prendere alla prima puntata? Quello gnegnoso di Mattia che l'anno prossimo ce tocca pure sorbì co tutte le regazzine che fanno AHHHAAAAAAHHAA

MA COME LI FANNO STI CASTING?

NUNZIO: unique, spectacular, never the same, brilliant, ecc ecc...TUTT COS!

Io non so esattamente quantificare il suo talento ballereccio, ma questo ragazzo ha una scintilla, ha un talento intrattenitivo che è certo grezzo, ma qualcosa c'è. Altro che tutte ste pippe che ce tocca sentì. Se la Defy è intelligente se lo coltiva, prima come maestro di ballo al trono over che balla con una calda GEMS, poi chissà! Nel frattempo almeno la semifinale la merita. Te credo che Christian l'hanno buttato fori co sto DIAMANTE GREZZO in squadra.

Per il resto, io confermo che la Celona, che per me rimane sempre Celona, si sta trasformando un po' in Celina e non certo Dion. Sta facendo il megafonodellaproduzione alla Zerbi con la pissicologia inversa del: ti butto merda addosso così ti farò dare il cuore delle massaie e delle sbarbine. Oltretutto mi sta bene il discorso del fisico per la danza, ma ste cazzate della silfide e della pesantezza non mi piacciono. Hanno assegnato il ruolo dei cattivi a ogni costo alla squadra ZerbiCele come lo scorso anno e stanno continuando questa pantomima in maniera risibile, scusate. La Cele in particolare sono due serali che si sta un po' sputtanando. Serena dal canto suo si prenderà le lodi della "giuria", le cui opinioni hanno lo spessore delle interviste in diretta dal mercato, e saranno tutti dalla sua parte. Che poi può essere pure che è brava, ma a me m'indisponi in partenza.

Anche questi guanti di sfida non devono diventare un circo, ormai siamo giunti al "balla co na scarpa e na ciavatta", la prossima metteranno Nunzio e Serena con la corda di Floriana e Zequila? Cioè non lo so

Si conferma ancora una volta quanto irrilevante continui ad essere la terza squadra. Sono sempre fuori dal dibattito, dai guanti e da tutto. Per me il meccanismo a tre avrebbe ottime potenzialità, ma continuano a buttarlo via...sabato è facile che ci esce Giovanni Enrico, che finora si è visto abbioccato sulle tribunette e a fare due coreo di un hip hop tutto INTERPRETAZIONE BRACCIA GAMBE e MANI FRA I CAPELLI (figlio della CONTAMINAZIONE VEROPEPPA). Mi sembra poco. Se non sei in mezzo alle manfrine, ti condanni all'irrilevanza e credo che Carola a sto punto non rischia almeno fino a metà serale.

Non abbiamo visto Luigi e LDA oggi. Che poi oggi mentre guidavo pensavo: ma com'è che so' sempre i cantanti di Zerbi ad essere strapompatoni? 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3657
29 marzo, 2022 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Non abbiamo visto Luigi e LDA oggi. Che poi oggi mentre guidavo pensavo: ma com'è che so' sempre i cantanti di Zerbi ad essere strapompatoni?   

Perché essendo lui quello più caustico non è opportuno che quelli da portare avanti subiscano sue critiche taglienti

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3658
29 marzo, 2022 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Perché essendo lui quello più caustico non è opportuno che quelli da portare avanti subiscano sue critiche taglienti  

Ma credo che a quel punto gli metterebbero una bella museruola e lo farebbero diventare papà Rudy tutti suoi figli

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3659
29 marzo, 2022 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fred ha detto
MA IO DICO NO

hanno un NUNZIO sottomano e chi vanno a prendere alla prima puntata? Quello gnegnoso di Mattia che l'anno prossimo ce tocca pure sorbì co tutte le regazzine che fanno AHHHAAAAAAHHAA

MA COME LI FANNO STI CASTING?

NUNZIO: unique, spectacular, never the same, brilliant, ecc ecc...TUTT COS!

Io non so esattamente quantificare il suo talento ballereccio, ma questo ragazzo ha una scintilla, ha un talento intrattenitivo che è certo grezzo, ma qualcosa c'è. Altro che tutte ste pippe che ce tocca sentì. Se la Defy è intelligente se lo coltiva, prima come maestro di ballo al trono over che balla con una calda GEMS, poi chissà! Nel frattempo almeno la semifinale la merita. Te credo che Christian l'hanno buttato fori co sto DIAMANTE GREZZO in squadra.

Ho urlato tantissimo

Nunzio versione LECTURER, già un format iconico

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3660
29 marzo, 2022 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Ma credo che a quel punto gli metterebbero una bella museruola e lo farebbero diventare papà Rudy tutti suoi figli  

Le skill del PG Rudy sono: difesa a spada tratta dei propri concorrenti e attacco a briglie sciolte contro quelli avversari.

"Snaturarlo" per proteggere i nomi di punta dell'edizione (non mettendoli in squadra con lui) farebbe sì che il personaggio perda la sua funzione (o comunque che appaia depotenziato per le dinamiche televisive)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool
424 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26646

Posts: 1382722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account