Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11207
sp_UserOfflineSmall Offline
3661
29 marzo, 2022 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Le skill del PG Rudy sono: difesa a spada tratta dei propri concorrenti e attacco a briglie sciolte contro quelli avversari.

"Snaturarlo" per proteggere i nomi di punta dell'edizione (non mettendoli in squadra con lui) farebbe sì che il personaggio perda la sua funzione (o comunque che appaia depotenziato per le dinamiche televisive)  

+ fare la faccia contrita quando cantano i cantanti degli altri prof

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7653
3662
29 marzo, 2022 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

+ fare la faccia contrita quando cantano i cantanti degli altri prof  

Quanto vorrebbe avere i cantanti della Cuccarini che neanche stiamo a immaginare…

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19887
3663
29 marzo, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Quanto vorrebbe avere i cantanti della Cuccarini che neanche stiamo a immaginare…  

Secondo me no

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
3664
29 marzo, 2022 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Secondo me no  

Certo, ad oggi no, con rocker e Lda sta benissimo.

All’inizio si sarebbe preso volentieri Sissi e Alex cosi da fare da cuscinetti, nonostante bravi.

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11207
3665
29 marzo, 2022 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Secondo me no  

Ha già i pompati dell'edizione, è in una botte di ferro.

Veramente un mondo ingiusto.

raylexandre
Utente

Utente
Forum Posts: 73
3666
29 marzo, 2022 - 22:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dopo l’ultimo daytime mi sembra evidente che stiano cercando in tutti i modi di mettere carola in cattiva luce per esaltare serena, e non mi sorprenderebbe affatto un’eliminazione prematura di carola per spianare ancora di più la strada a serena verso la vittoria della categoria, nonostante pensi che carola se la meriti molto di più

mi dispiace dirlo ma questo è un po’ colpa della celentano, potrebbe esprimersi su serena in tanti modi invece sceglie sempre di attaccarla sul fisico, in questo modo è inevitabile che il pubblico empatizzi con lei 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16862
3667
29 marzo, 2022 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Comunque non ho capito come mai abbiano abbandonato così Carola, nonostante tutti avessimo notato la simpatia della conduttrice per lei ... Mah 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
3668
29 marzo, 2022 - 22:41

Giulio23 ha detto
Comunque non ho capito come mai abbiano abbandonato così Carola, nonostante tutti avessimo notato la simpatia della conduttrice per lei ... Mah   

Infatti… non so voi, ma all’inizio Maria sembrava avesse un occhio di riguardo verso lei, Alex e e leggermente Lda.

Poi si aggiunse anche Sissi, quando entrò a novembre. Ad un certo punto tutto su Luigi, ma così, dal nulla: per questo non riesco a spiegarmelo, perché non è stato palese fin dall’inizio come l’anno scorso con Giulia e Sangiovanni 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
3669
29 marzo, 2022 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Giulio23 ha detto

Infatti… non so voi, ma all’inizio Maria sembrava avesse un occhio di riguardo verso lei, Alex e e leggermente Lda.

Poi si aggiunse anche Sissi, quando entrò a novembre. Ad un certo punto tutto su Luigi, ma così, dal nulla: per questo non riesco a spiegarmelo, perché non è stato palese fin dall’inizio come l’anno scorso con Giulia e Sangiovanni   

this

c'è stato proprio un passamano assurdo

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4558
3670
29 marzo, 2022 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
MA IO DICO NO

hanno un NUNZIO sottomano e chi vanno a prendere alla prima puntata? Quello gnegnoso di Mattia che l'anno prossimo ce tocca pure sorbì co tutte le regazzine che fanno AHHHAAAAAAHHAA

MA COME LI FANNO STI CASTING?

NUNZIO: unique, spectacular, never the same, brilliant, ecc ecc...TUTT COS!

Io non so esattamente quantificare il suo talento ballereccio, ma questo ragazzo ha una scintilla, ha un talento intrattenitivo che è certo grezzo, ma qualcosa c'è. Altro che tutte ste pippe che ce tocca sentì. Se la Defy è intelligente se lo coltiva, prima come maestro di ballo al trono over che balla con una calda GEMS, poi chissà! Nel frattempo almeno la semifinale la merita. Te credo che Christian l'hanno buttato fori co sto DIAMANTE GREZZO in squadra.

@Fred non quoto tutto ma questo post mi ha fatto ridere troppo lmao

Maria è furba, sicuramente aveva notato il talento da intrattenitore di Nunzio già a Settembre, ma prenderlo dall'inizio insieme a Mattia (magari nel team Celentano con una dinamica stile Cosmary o Mirco) sarebbe stato troppo rischioso perché i due ragazzi hanno modi di fare e porsi completamente opposti e il pubblico non si sarebbe affezionato così tanto a Mattia (PS oggi c'è stato il ricongiungimento dei Zenzonelli per la gioia di tutto il pubblico)

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
3671
29 marzo, 2022 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Se vuole Nunzio lo colloca in qualche trasmissione...io lo vedrei bene a Temptation Island!

Comunque non riesco a credere che vogliano far vincere Serena "perchè lei è amici"

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3122
3672
30 marzo, 2022 - 6:47
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Giulio23 ha detto

La risposta per Carola è quella che è già stata evidenziata nel forum: non essere riuscita a conquistare Luigi,il "cocco" della De Filippi,ma anzi per un periodo aver pure osato provare insoddisfazione per il palo di lui...A questo va aggiunto il fatto che la Celentano avrà chiesto di smetterla di mandare filmati pseudo-divertenti su Carola perché questa cosa la deconcentrava molto quindi hanno perso il loro "comic relief". Apriti cielo! 

Per Alex è bastato il fatto che abbia fatto intuire le ingiustizie del programma:anche qui lesa maestà...

Per Sissi: ha pagato il fatto di non essere riuscita a diventare la via di mezzo tra Gaia Gozzi e Giulia Stabile,ma anzi ad un certo punto ad aver fatto capire di preferire mandare avanti la sua musica piuttosto che il suo "personaggio".

Alla De Filippi è quindi rimasto Luigi cui mandare in onda i filmati da piccolo,che probabilmente avrà in regalo una chitarra elettrica da qualche fan,che riceverà letterine da leggere ecc...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6709
3673
30 marzo, 2022 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
MA IO DICO NO

hanno un NUNZIO sottomano e chi vanno a prendere alla prima puntata? Quello gnegnoso di Mattia che l'anno prossimo ce tocca pure sorbì co tutte le regazzine che fanno AHHHAAAAAAHHAA

MA COME LI FANNO STI CASTING?

NUNZIO: unique, spectacular, never the same, brilliant, ecc ecc...TUTT COS!

Io non so esattamente quantificare il suo talento ballereccio, ma questo ragazzo ha una scintilla, ha un talento intrattenitivo che è certo grezzo, ma qualcosa c'è. Altro che tutte ste pippe che ce tocca sentì. Se la Defy è intelligente se lo coltiva, prima come maestro di ballo al trono over che balla con una calda GEMS, poi chissà! Nel frattempo almeno la semifinale la merita. Te credo che Christian l'hanno buttato fori co sto DIAMANTE GREZZO in squadra. 

Fred ma appunto perchè è grezzo e genuino che me lo fa apprezzare. Fu eliminato a settembre dalla maestra e braccio destro della Celentano Nancy Berti.

Comunque tra le solite  trite e ritrite dinamiche strappalacrime,  cenerentoliane della Defy Nunzio è una boccata di aria fresca. Per me è l'anima del divertimento di Amici. Cosa che per me dovrebbe essere questo programma. Talento e divertimento non la vetrina delle lacrime, dell'accanimento e della persecuzione. Anche perché alla fine alzi la mano chi non ha capito che tutto questo teatrino è finto. La Cele è talmente esagerata in quello che scrive e dice che non è più credibile.

Sono d'accordo con te su "Giovanni Enrico"  lol  Ma è ancora nella scuola ? lol

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12626
3674
30 marzo, 2022 - 10:29

Per forza di cose devono lanciare Serena. Sarebbe l'unica ballerina valida del team di Todaro, perché tra lei (che è entrata a settembre) e Nunzio (che ha sicuramente un bel carattere ma non è versatile) puntano sulla prima. Però penso anche che lei in finale non ci arrivi, e lo sottolineo due volte. In semifinale potrebbe anche arrivarci, ma se mantengono il meccanismo della doppia eliminazione in semifinale, vedo lei fuori. 

Il daytime per Carola è stata una tragedia, un montaggio proprio fatto per metterla in cattiva luce. L'ho vista sofferente verso Serena, più che altro perché è consapevole del proprio destino, cioè di una sua imminente eliminazione ed anche scocciata per il fatto che Serena a differenza sua se la gioca di più nella propria squadra: Serena può ambire alla top3 con Alex e Sissi, mentre Carola con Michele, LDA e Luigi è spacciata. 

Mi fa pensare la poca esposizione di JE. Mai tirato in ballo, mai menzionato, mai coinvolto. Boh. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
3675
30 marzo, 2022 - 10:33

tore ha detto
Mi fa pensare la poca esposizione di JE. Mai tirato in ballo, mai menzionato, mai coinvolto. Boh.   

Appena entrato (o subito dopo) ricevette una sorpresa, o sbaglio?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46287
3676
30 marzo, 2022 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

tore ha detto

Appena entrato (o subito dopo) ricevette una sorpresa, o sbaglio?  

Si. La sua entrata resta ancora un mistero perchè alla fine non lo hanno usato neanche per comparate o confronti di hip hop con Christian al quale mancava un rivale nella sua materia. 

Alla fine sembra che John Erik sia entrato giusto per avere un ballerino già semi-professionista da far esibire al serale e per evitare alla Peparini di farle fare il serale col solo Dario (stesso discorso di Alice che hanno appioppato alla Peparini giusto per fare numero visto che la Cele era già al completo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6059
3677
30 marzo, 2022 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

s=19

Mah??

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3122
3678
30 marzo, 2022 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

s=19

Mah??  

Praticamente la produzione gli ha affidato il lavoro che doveva essere di Todaro...No,ma va beh...rofl

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10640
3679
30 marzo, 2022 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

In effetti mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto questo guanto...

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
3680
30 marzo, 2022 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Il modo in cui hanno tagliuzzato la parte iniziale del vecchio daytime per far passare Alex da spaccone che crede di vincere 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle, Gennz
133 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46287

pesca: 33058

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26801

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22799

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account