Utente
14 febbraio, 2017
Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete mai
Nei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA
Utente
24 marzo, 2014
Francofranco ha detto
Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete maiNei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA
We love to see it
Utente
1 febbraio, 2020
Francofranco ha detto
Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete maiNei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA
Sicuramente Lda o Luigi sono uno la pedina dell'altro. La domanda è: chi la spunterà definitivamente tra i due?
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Francofranco ha detto
We love to see it
Tra i due a questo punto preferirei mille volte la vittoria di LDA che comunque ha un suo stile chiaro che potrebbe pure continuare a funzionare.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
14 febbraio, 2017
Edwynivan ha detto
Francofranco ha detto
Sicuramente Lda o Luigi sono uno la pedina dell'altro. La domanda è: chi la spunterà definitivamente tra i due?
La risposta per me arriverà nel momento in cui uno dei due parteciperà a un ballottaggio (per il momento quello con risultato in casetta, poi quello a tre quando ci sarà un solo eliminato per puntata). Ovviamente intendo che a quel punto il prescelto sarà l'altro. Ho notato che cercano sempre di escludere i vincitori dai ballottaggi definitivi (quelli provvisori ovviamente vanno bene per fare pubblicità) come se fosse una sorta di macchia nel loro percorso. Vado a memoria ma credo che, da quando hanno introdotto le squadre con i coach, gli unici vincitori a aver partecipato a ballottaggi eliminatori siano Deborah (vs Giada) e Andreas (ma in due puntate in cui hanno mandato tutti al ballottaggio)
vincy ha detto
Tra i due a questo punto preferirei mille volte la vittoria di LDA che comunque ha un suo stile chiaro che potrebbe pure continuare a funzionare.
Ahimè devo concordare. Tra i due LDA è quello che mi piace meno, però riesco a trovare un senso nel volerlo spingere alla vittoria
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
20 aprile, 2015
Daytime che riassume l edizione
Alex martellato random perchè arrogante e non abile sul palco ( ma pure imbalsamato è sexy 100 volte di piu rispetto alla media)
Gigino il lametino con ennesimo tentativo ( fa schifo quindi poor redazione di mavia) con contorno di tecnicismo maccheronico sulla produzione
Rido
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Anch'io vengo qui per avere conforto, su Instagram è un tutto "Luigi pure produttore" "wow" ecc e un andare contro Alex.
Una cosa non capisco, cosa vogliono fare con Sissi. Nei daytime è del tutto inesistente e all'ultimo serale ha fatto una sola esibizione. Pensavo volessero tutelarla per tutte le critiche ricevute, ma se avessero voluto parlare di lei, potevano farlo come hanno fatto con Luigi, facendo vedere quando ha preparato Danshari, oppure quando prepara qualche esibizione.
Utente
7 agosto, 2013
Luigi produttore : - Voglio la chitarra WOW, voglio potenza , voglio che tutto sia un crescendo, il basso fortissimo, la batteria che sia potente tutto un crescendo !!!
Risultato : Luigi in mutandoni fucsia e stivaletto bianco che strimpellando la chitarra canta una canzoncina che di potente non ha proprio niente e che non esplode mai Ma va là và Ma dove vogliono andare a parare con Luigi
Per fortuna c'è Nunzio che con le sue pirouettes a destra e pure a sinistra mi fa sorridere.
Utente
7 agosto, 2013
Fermi tutti, ragioniamo un attimo:
LDA messo da parte, Sissi pure, Alex smontato e Luigi sotto i riflettori.
Partendo dal presupposto che escluderei la possibilità che il percorso di LDA e Sissi possa essere così in discesa (lei troppo brava e con una cd dietro, lui per ovvi motivi) e che difficilmente possano propinarci un candidato alla vittoria così ripetutamente, come sta accadendo con Luigi (Giulia lo scorso anno è stata messa in un angolino), direi che l'ipotesi più accreditata è proprio quella a cui avevo pensato qualche giorno fa. Luigi protagonista di questa prima fase, Alex screditato ed eliminato in semifinale, Sissi e LDA (con Luigi) in finale e il figlio d'arte che vince. Non ci sono più dubbi.
Utente
24 febbraio, 2021
Matisse2 ha detto
Fermi tutti, ragioniamo un attimo:LDA messo da parte, Sissi pure, Alex smontato e Luigi sotto i riflettori.
Partendo dal presupposto che escluderei la possibilità che il percorso di LDA e Sissi possa essere così in discesa (lei troppo brava e con una cd dietro, lui per ovvi motivi) e che difficilmente possano propinarci un candidato alla vittoria così ripetutamente, come sta accadendo con Luigi (Giulia lo scorso anno è stata messa in un angolino), direi che l'ipotesi più accreditata è proprio quella a cui avevo pensato qualche giorno fa. Luigi protagonista di questa prima fase, Alex screditato ed eliminato in semifinale, Sissi e LDA (con Luigi) in finale e il figlio d'arte che vince. Non ci sono più dubbi.
Magari è davvero un modo contorto degli autori per farci accettare quasi di buon grado la vittoria di LDA. Della serie vi proponiamo fino allo sfinimento Luigi così quando vince LDA direte:"Ah,va beh,ma alla fine meglio LDA di Luigi" oppure loro potranno dire: "Ecco,vi abbiamo fregato"...
4 ottobre, 2019
Io non mi preoccupo di come piazzeranno Luigi ma di come piazzerà Nunzio in TV!
Il brano di Luigi non è di certo un brano dei Maneskin. Per la sfida, dobbiamo cantare ste canzoni vecchie di 25 anni? Soprattutto quando mettono di sottosfondo di Lights Up che sarebbe più sexy sicuramente, più attuale....ma più nelle corde di Alex.
Utente
31 ottobre, 2020
L.W. ha detto
Magari è davvero un modo contorto degli autori per farci accettare quasi di buon grado la vittoria di LDA. Della serie vi proponiamo fino allo sfinimento Luigi così quando vince LDA direte:"Ah,va beh,ma alla fine meglio LDA di Luigi" oppure loro potranno dire: "Ecco,vi abbiamo fregato"...
Il fatto è che nonostante gli autori stiano raccontando la narrativa "Luigi vincitore", nel pubblico è ancora radicata l'idea di "LDA favorito". Luigi, quindi, ha il ruolo di un Aka secondo la percezione (quello bravo ma oscurato dal vincitore)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, shadow, edorf, Mike., Daniele, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Manu
165 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn