Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4548
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3741
30 marzo, 2022 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete mai plsnot

Nei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOnlineSmall Online
3742
30 marzo, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Gigino che viene spacciato come produttore per aver dato due o tre indicazioni (tra l'altro la metà delle cose che ha detto erano già state prodotto)

6api35.gif

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOnlineSmall Online
3743
30 marzo, 2022 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete mai plsnot

Nei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA  

We love to see it

6api35.gif

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3744
30 marzo, 2022 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete mai plsnot

Nei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA  

Sicuramente Lda o Luigi sono uno la pedina dell'altro. La domanda è: chi la spunterà definitivamente tra i due?

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3745
30 marzo, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Francofranco ha detto
Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete mai plsnot

Nei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA  

We love to see it

6api35.gif  

Tra i due a questo punto preferirei mille volte la vittoria di LDA che comunque ha un suo stile chiaro che potrebbe pure continuare a funzionare. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3746
30 marzo, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono riusciti ad inserirlo nei crediti almeno . 

Se riescono ad eliminare sul serio Carola possono rimarcare ancora di più l'amore che lui ha per la ragazza fuori  ...e che lui soffra. Mi aspetto una cosa alla c'è posta per te. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3747
30 marzo, 2022 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto il daytime ma penso di averne guadagnato in salute. Su instagram 2 e su Facebook addirittura 4 clip consecutive su Luigi e il suo inedito. Ma si può?

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3748
30 marzo, 2022 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

e di Nunzio che addirittura tutti i giorni ha la sua rubrica fissa??? tuttapposto?

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4548
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3749
30 marzo, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Francofranco ha detto
Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete mai plsnot

Nei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA  

Sicuramente Lda o Luigi sono uno la pedina dell'altro. La domanda è: chi la spunterà definitivamente tra i due?  

La risposta per me arriverà nel momento in cui uno dei due parteciperà a un ballottaggio (per il momento quello con risultato in casetta, poi quello a tre quando ci sarà un solo eliminato per puntata). Ovviamente intendo che a quel punto il prescelto sarà l'altro. Ho notato che cercano sempre di escludere i vincitori dai ballottaggi definitivi (quelli provvisori ovviamente vanno bene per fare pubblicità) come se fosse una sorta di macchia nel loro percorso. Vado a memoria ma credo che, da quando hanno introdotto le squadre con i coach, gli unici vincitori a aver partecipato a ballottaggi eliminatori siano Deborah (vs Giada) e Andreas (ma in due puntate in cui hanno mandato tutti al ballottaggio)

vincy ha detto

Tra i due a questo punto preferirei mille volte la vittoria di LDA che comunque ha un suo stile chiaro che potrebbe pure continuare a funzionare.   

Ahimè devo concordare. Tra i due LDA è quello che mi piace meno, però riesco a trovare un senso nel volerlo spingere alla vittoria 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3750
30 marzo, 2022 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo ammettere che  LDA è riconoscibile e almeno ha dato dei risultati . Però per me verrà scaricato a favore di Luigi . Della squadra Todaro-Zerbi avrebbero senso nomi come Carola e LDA  ma credo che Saranno Luigi e Michele quelli che porteranno avanti . 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3751
30 marzo, 2022 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Daytime che riassume l edizione

Alex martellato random perchè arrogante e non abile sul palco ( ma pure imbalsamato è sexy 100 volte di piu rispetto alla mediarolleyes)

Gigino il lametino con ennesimo tentativo ( fa schifo quindi poor redazione di mavia) con contorno di tecnicismo maccheronico sulla produzionelmao

Rido

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3752
30 marzo, 2022 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Menomale che non ho visto il daytime, mi sono sentita male già a vedere le clip su Instagram...

Poveri Sissi e Alex in questo circo, speriamo almeno che ne usciranno dignitosamente

Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3753
30 marzo, 2022 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Non ho visto la puntata ma ho recuperato le clip su instagram. Subito dopo sono corso qui a cercare conforto, per fortuna non deludete mai plsnot

Nei commenti qualche critica al trattamento riservato a Luigi inizia a sorgere. Ci sono anche delle critiche a Rudi perché si teme un totale abbandono di LDA  

Anch'io vengo qui per avere conforto, su Instagram è un tutto "Luigi pure produttore" "wow" ecc e un andare contro Alex. 

Una cosa non capisco, cosa vogliono fare con Sissi. Nei daytime è del tutto inesistente e all'ultimo serale ha fatto una sola esibizione. Pensavo volessero tutelarla per tutte le critiche ricevute, ma se avessero voluto parlare di lei, potevano farlo come hanno fatto con Luigi, facendo vedere quando ha preparato Danshari, oppure quando prepara qualche esibizione. sadida

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3754
30 marzo, 2022 - 18:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Luigi produttore : - Voglio la chitarra WOW, voglio potenza , voglio che tutto sia un crescendo, il basso fortissimo, la batteria che sia potente tutto un crescendo !!!

Risultato : Luigi in mutandoni fucsia e stivaletto bianco che strimpellando la chitarra canta una canzoncina che di potente non ha proprio niente e che non esplode mai  lol          Ma va là  và             Ma dove vogliono andare a parare con Luigi sadida

Per fortuna c'è Nunzio che con le sue pirouettes a destra e pure a sinistra mi fa sorridere. lol

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6162
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3755
30 marzo, 2022 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fermi tutti, ragioniamo un attimo:

LDA messo da parte, Sissi pure, Alex smontato e Luigi sotto i riflettori. 

Partendo dal presupposto che escluderei la possibilità che il percorso di LDA e Sissi possa essere così in discesa (lei troppo brava e con una cd dietro, lui per ovvi motivi) e che difficilmente possano propinarci un candidato alla vittoria così ripetutamente, come sta accadendo con Luigi (Giulia lo scorso anno è stata messa in un angolino), direi che l'ipotesi più accreditata è proprio quella a cui avevo pensato qualche giorno fa. Luigi protagonista di questa prima fase, Alex screditato ed eliminato in semifinale, Sissi e LDA (con Luigi) in finale e il figlio d'arte che vince. Non ci sono più dubbi.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3756
30 marzo, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Fermi tutti, ragioniamo un attimo:

LDA messo da parte, Sissi pure, Alex smontato e Luigi sotto i riflettori. 

Partendo dal presupposto che escluderei la possibilità che il percorso di LDA e Sissi possa essere così in discesa (lei troppo brava e con una cd dietro, lui per ovvi motivi) e che difficilmente possano propinarci un candidato alla vittoria così ripetutamente, come sta accadendo con Luigi (Giulia lo scorso anno è stata messa in un angolino), direi che l'ipotesi più accreditata è proprio quella a cui avevo pensato qualche giorno fa. Luigi protagonista di questa prima fase, Alex screditato ed eliminato in semifinale, Sissi e LDA (con Luigi) in finale e il figlio d'arte che vince. Non ci sono più dubbi.  

Magari è davvero un modo contorto degli autori per farci accettare quasi di buon grado la vittoria di LDA. Della serie vi proponiamo fino allo sfinimento Luigi così quando vince LDA direte:"Ah,va beh,ma alla fine meglio LDA di Luigi" oppure loro potranno dire: "Ecco,vi abbiamo fregato"...

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3757
30 marzo, 2022 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Io non mi preoccupo di come piazzeranno Luigi ma di come piazzerà Nunzio in TV!

Il brano di Luigi non è di certo un brano dei Maneskin. Per la sfida, dobbiamo cantare ste canzoni vecchie di 25 anni? Soprattutto quando mettono di sottosfondo di Lights Up che sarebbe più sexy sicuramente, più attuale....ma più nelle corde di Alex.

gioia70
Utente

Utente
Forum Posts: 220
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3758
30 marzo, 2022 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Cioè Alex non ha vinto una sfida una… vergognosi.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3759
30 marzo, 2022 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Magari è davvero un modo contorto degli autori per farci accettare quasi di buon grado la vittoria di LDA. Della serie vi proponiamo fino allo sfinimento Luigi così quando vince LDA direte:"Ah,va beh,ma alla fine meglio LDA di Luigi" oppure loro potranno dire: "Ecco,vi abbiamo fregato"...  

Il fatto è che nonostante gli autori stiano raccontando la narrativa "Luigi vincitore", nel pubblico è ancora radicata l'idea di "LDA favorito". Luigi, quindi, ha il ruolo di un Aka secondo la percezione (quello bravo ma oscurato dal vincitore)

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3760
30 marzo, 2022 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato il faytime. La clip su Alex palesemente per far vedere che lui è quello che non collabora, che discute anche con la sua prof ecc ecc. Io non ho più parole per 'sta cosa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Bluex, vincy, Alessandra92, matteo.m, Olimpico85, DGS, Mattos, fool, Targaryen, KassaD1, Gabbo, TEBY, Manu
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382717

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account