Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5261
26 aprile, 2022 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Tra l'altro sto poveretto di Michele la scorsa puntata si è sparato 5 coreografie una più impegnativa dell'altra esaurendo praticamente tutte quelle che aveva preparato, mentre Serena ha tutta la calma per preparare pezzi e lavorarci minimo due settimane prima di esibirli sul palco. Lo stesso che facevano lo scorso anno con Giulia mentre il poro Ale Cavallo si smazzava 5 coreo a puntata trascinando pure Rosa e Martina come porteur nei duetti.   

Tra l'altro oggi Michele ci ha dimostrato di essere un bravo ragazzo ancora una volta perchè uno interessato alle "dinamiche" avrebbe richiesto più ore di lavoro per compensare le due settimane in più di prove di Serena come successe l'anno scorso quando Rosa prima rifiutò il can can per poi accettarlo la settimana successiva e chiese di pareggiare le ore di preparazione della Marchese.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5262
26 aprile, 2022 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
Mi potreste riassumere il daytime di oggi, dato che non ho seguito? Vi ringrazio in anticipo!  

Luigi è buono, sa fare tutto e non si lamenta mai

Sissi e Alex sono cattivi, poco volenterosi e non sono completi

 

🙂

Moody Star
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
25 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5263
26 aprile, 2022 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato adesso la visione del d’attimo registrato: lo vogliono far passare per polemicone, ma Alex ha ragione da vendere!

mo fa ridere Albe: perché Anna è l’unica cosa su cui può puntare con me lol

Moody Star
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
25 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5264
26 aprile, 2022 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Scommettiamo che questa settimana la prima busta estratta sarà Petti/Pepa e vinceranno pure?

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10352
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
5265
26 aprile, 2022 - 20:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il guanto di sfida della Pettinelli su Califano secondo me è palesemente indirizzato a Luigi e ha lo scopo di far vedere che lui, contrariamente a quanto visto (e detto da Alex) in questi mesi, sa anche scrivere what

Non mi stupirei se Serena venisse eliminata già sabato prossimo ora che la stanno facendo scontrare con Michele (il che significherebbe farla uscire col vincitore di categoria)

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5266
26 aprile, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Ho urlato, Alex best concorrente di Amici ever, dategli un account onorario su RH, vi prego. 

Ha trollato per tutta la puntato e io l'ho amato.

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5267
26 aprile, 2022 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Ma Todaro e la Peppa fanno mai coreografie? Alla fine il prossimo anno potrebbero metterci direttamentd Elena in cattedra.

Secondo me nel guanto potrebbero pure far vincere Serena per come lo hanno introdotto...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11372
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5268
26 aprile, 2022 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Ho urlato, Alex best concorrente di Amici ever, dategli un account onorario su RH, vi prego. 

Ha trollato per tutta la puntato e io l'ho amato.  

alessandra_png

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11372
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5269
26 aprile, 2022 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Gigino o è senza un briciolo di personalità o poichè è consapevole che è il cocco del programma sta muto e senza fiatare accetta e via specie dopo la scena ridicolo con lorella della scorsa volta.

Da questi daytime è difficile capire chi eliminano. L unica certezza in finale è gigino il resto BOH

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5270
26 aprile, 2022 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Daytime terribile. E la cosa più brutta è che dovrebbe uscire Nunzio ma si avvicina la fatidica puntata 7....e uscirà uno tra Alex, Sissi, Serena e proprio Nunzio. Non può essere altrimenti.

Cmq incredibile come stiano gestendo Luigi. A volte penso al contrario, che a differenza degli aktri cantanti, su di lui potrebbe nn aver puntato nessuno e allora cercano sempre di mostrarlo al meglio sperando che qualcuno si faccia avanti.. . 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1458
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5271
26 aprile, 2022 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

t=PrL-MomAviLEgtB22GYXUQ

Detto ciò vi lascio qui questo video che ho trovato su Twitter.

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5272
27 aprile, 2022 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

non capisco tutto questo psicodramma sull'ennesima prova cantautori, barre e quant'altro

sono minimo due anni  che in TUTTE (dicasi tutte) le puntate del serale viene assegnata una prova di cantautorato (scrittura barre, testi etc), quest'anno lo stesso di prove simili ne avevano già assegnate una mezza dozzina....quindi non capisco da dove vengano lo stupore e la sorpresa

forse solo perchè si sono ricordate che anche Sissi è una cantautrice e andava coinvolta??  lei  che da quando è entrata ha fatto solo cavalli di battaglia senza mai mettersi in gioco, e la prima volta  che viene messa in gioco rifiuta con atteggiamento altezzoso

non vorrei dire,  ma uno come Luigi si smazza  2/3 guanti di sfida a puntata e non si lamenta mai

Alex vabbè neppure lo si commenta più, sempre a borbottare peggio di una suocera...non li va mai bene niente...

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1216
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5273
27 aprile, 2022 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Luigi non si lamenta mai, vero. Come quando Lorella ha lanciato il guanto di sfida su Se piovesse il tuo nome, si è lamentato dell’assegnazione di Lorella perché non equa e poi ha frignato scaricando la colpa su Alex quando questa lo ha messo al suo posto.

Ho recuperato il daytime e, personalmente, non ho captato alcuna altezzosità in Sissi. Oltretutto il guanto della Pettinelli in merito a riscrivere una canzone da cima a fondo, ritornello escluso e con tanto di imposizioni sull’argomento di cui parlare mi pare talmente assurdo che capisco le obiezioni sue e di Alex in merito. L’arte non è a comando, e il processo creativo di una canzone non è a comando. wink

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8599
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5274
27 aprile, 2022 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
non capisco tutto questo psicodramma sull'ennesima prova cantautori, barre e quant'altro

sono minimo due anni  che in TUTTE (dicasi tutte) le puntate del serale viene assegnata una prova di cantautorato (scrittura barre, testi etc), quest'anno lo stesso di prove simili ne avevano già assegnate una mezza dozzina....quindi non capisco da dove vengano lo stupore e la sorpresa

forse solo perchè si sono ricordate che anche Sissi è una cantautrice e andava coinvolta??  lei  che da quando è entrata ha fatto solo cavalli di battaglia senza mai mettersi in gioco, e la prima volta  che viene messa in gioco rifiuta con atteggiamento altezzoso

non vorrei dire,  ma uno come Luigi si smazza  2/3 guanti di sfida a puntata e non si lamenta mai

Alex vabbè neppure lo si commenta più, sempre a borbottare peggio di una suocera...non li va mai bene niente...  

 

Io evito di commentare questo commento piuttosto. muto

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5275
27 aprile, 2022 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Xtian ha detto
Luigi non si lamenta mai, vero. Come quando Lorella ha lanciato il guanto di sfida su Se piovesse il tuo nome, si è lamentato dell’assegnazione di Lorella perché non equa e poi ha frignato scaricando la colpa su Alex quando questa lo ha messo al suo posto.

Ho recuperato il daytime e, personalmente, non ho captato alcuna altezzosità in Sissi. Oltretutto il guanto della Pettinelli in merito a riscrivere una canzone da cima a fondo, ritornello escluso e con tanto di imposizioni sull’argomento di cui parlare mi pare talmente assurdo che capisco le obiezioni sue e di Alex in merito. L’arte non è a comando, e il processo creativo di una canzone non è a comando. wink  

Concordo su tutto e aggiungo che è vero che da due anni si sono fissati con queste barre del cavolo che io odio ma è anche vero che si è sempre trattato di scrivere due frasi in croce (spesso banali) da parte di chi si sentiva di farlo su temi a propria scelta. Lo stesso guanto della Cuccarini dava libertà di scelta del tema e pure della base se non ricordo male mentre la Pettinelli si ostina a mettere troppi paletti come nell'altro guanto in cui chiese a Critycal e Alex di scrivere sulla guerra.

E fa ridere che tutto ciò sia fatto per far risaltare Albe neanche fosse il Mogol del nuovo secolo e non la copia di Sangiovanni.

PS: vorrei ricordare che i 2-3 guanti che Luigi Lsi smazza a puntata arrivano al 90% dal suo professore per mettere in difficoltà gli altri quindi sulla carta ha comunque meno diritto di un Alex di lamentarsi visto che è quest'ultimo a riceverli e non Luigi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5276
27 aprile, 2022 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto

Ho recuperato il daytime e, personalmente, non ho captato alcuna altezzosità in Sissi.  L’arte non è a comando

bhè una la cui prima reazione è "non lo faccio, parlo con Lorella e me lo faccio annullare"...della serie "lei non sa chi sono io" a  me ha comunicato tanta altezzosità

mentre tutt'intorno i suoi compagni devono quotidianamente affrontare tutto: ballerini classici che  fanno coreografie di modern sui tacchi (Michele), ballerini di latino che fanno coreografie di neoclassico, ballerine di moderno a cui viene chiesto di esibirsi sulle punte, cantanti melodici costretti a rappare ...lei sembra che viva in una bolla, in un mondo tutto suo  fatato di unicorni e principesse fatto solo di cavalli di battaglia e  cover di Elisa

se non voleva mettersi in gioco non doveva andare ad Amici (dove addirittura fino a qualche tempo fa altro che scrivere mezza strofa, nei guanti di sfida si cantava sul tapis roulant!!!)  poteva andare a Sanremo Giovani o riprovare ad Xfactor (ah no anche lì da qualche tempo fanno riscrivere le barre alle canzoni...ma che sfiga)

e poi anche basta con questo slogan/frase fatta "l'arte non è a comando"....a parte che parlare di arte per questi ragazzi mi sembra in questo momento esagerato, non sono dei Fossati o dei De Andrè...ma allora lo stesso discorso se l'arte non è a comando (slogan) allora uno non dovrebbe neppure poter interpretare le canzoni che non sente sue  o non gli piacciono e di conseguenza dover abolire qualsiasi assegnazione e fare solo cavalli di battaglia accuratamente scelti dal concorrente

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5277
27 aprile, 2022 - 9:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

misni ha detto
Ma Todaro e la Peppa fanno mai coreografie? Alla fine il prossimo anno potrebbero metterci direttamentd Elena in cattedra.

Secondo me nel guanto potrebbero pure far vincere Serena per come lo hanno introdotto...  

Vogliono premiare Elena e Giordana quest'anno non importa se vengano preferiti altri a Serena e Luigi rofl a questo punto la conclusione è questa . 

 

Non so se ci si rende conto che nel giro di due settimane hanno cambiato versione su questa benedetta scrittura ,barre più che altro su prodotti già esistenti (ormai li chiamo prodotti e non più canzoni ,perchè l'ottica del programma è questa ) . Non solo non ha senso quello che ha chiesto la pettinelli ma il buon Luigi che ora viene incensato dai fan si ritrova ad essere contraddittorio nel momento in cui c'erano problemi con il guanto della Cuccarini che era oro colato rispetto a questo .  Eppure sono riusciti a rigirare la frittata  e dobbiamo leggere 'basta con lo slogan l'arte non è a comando ' lmao  

Ma un minimo di senso critico ,un minimo di pensiero proprio che esuli da chi è il vostro preferito riusciamo ad averlo o no?!

Questa trasmissione è tossica per chi la guarda. Non c'è altra spiegazione.

Da ieri Sissi è diventata una scappata di casa, Serena la migliore ballerina senza aver mai ballato sul serio se non tutte scenette simil Elena senza tecnica o carisma,si mandano avanti le storielle personali e gli scherzi con Nunzio ....  ma per carità . 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5278
27 aprile, 2022 - 9:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto
non capisco tutto questo psicodramma sull'ennesima prova cantautori, barre e quant'altro

sono minimo due anni  che in TUTTE (dicasi tutte) le puntate del serale viene assegnata una prova di cantautorato (scrittura barre, testi etc), quest'anno lo stesso di prove simili ne avevano già assegnate una mezza dozzina....quindi non capisco da dove vengano lo stupore e la sorpresa

forse solo perchè si sono ricordate che anche Sissi è una cantautrice e andava coinvolta??  lei  che da quando è entrata ha fatto solo cavalli di battaglia senza mai mettersi in gioco, e la prima volta  che viene messa in gioco rifiuta con atteggiamento altezzoso

non vorrei dire,  ma uno come Luigi si smazza  2/3 guanti di sfida a puntata e non si lamenta mai

Alex vabbè neppure lo si commenta più, sempre a borbottare peggio di una suocera...non li va mai bene niente...  

Detto francamente, che sia contro Alex, Luigi o Sissi, riscrivere un testo come quello di Califano - secondo precise indicazioni, che neanche il tema di italiano delle medie - lo trovo di una bassezza unica e a dir poco stucchevole: la Pettinelli (o chiunque altro) vuole dimostrare che il suo allievo è colui con la penna migliore? Bene, che si faccia una gara inediti, con esclusiva valutazione dei testi, e che vinca il migliore. Non andare a toccare un pezzo sacro della canzone italiana, perché fa la figura della caciottara (come se Albe fosse il nuovo Battisti). 

Gli artisti, veri, nel mondo reale ci mettono anni per tirare fuori dei singoli per lanciare un album e questi devono scrivere un testo nuovo su Tutto il resto è noia? Non stiamo parlando di hit radiofoniche dal target di Malibù Loca, ma di un mostro sacro: se vai a vedere, non sanno neanche di che parla quel brano.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5279
27 aprile, 2022 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Vogliono premiare Elena e Giordana quest'anno non importa se vengano preferiti altri a Serena e Luigi rofl a questo punto la conclusione è questa .   

A questo punto mi aspetto la promozione di Elena a insegnante prima del previsto:appena la Peparini accetta il "pensionamento" e Giordana avrà una cattedra di canto?

Edwynivan ha detto

Bento ha detto
non capisco tutto questo psicodramma sull'ennesima prova cantautori, barre e quant'altro

sono minimo due anni  che in TUTTE (dicasi tutte) le puntate del serale viene assegnata una prova di cantautorato (scrittura barre, testi etc), quest'anno lo stesso di prove simili ne avevano già assegnate una mezza dozzina....quindi non capisco da dove vengano lo stupore e la sorpresa

forse solo perchè si sono ricordate che anche Sissi è una cantautrice e andava coinvolta??  lei  che da quando è entrata ha fatto solo cavalli di battaglia senza mai mettersi in gioco, e la prima volta  che viene messa in gioco rifiuta con atteggiamento altezzoso

non vorrei dire,  ma uno come Luigi si smazza  2/3 guanti di sfida a puntata e non si lamenta mai

Alex vabbè neppure lo si commenta più, sempre a borbottare peggio di una suocera...non li va mai bene niente...  

Detto francamente, che sia contro Alex, Luigi o Sissi, riscrivere un testo come quello di Califano - secondo precise indicazioni, che neanche il tema di italiano delle medie - lo trovo di una bassezza unica e a dir poco stucchevole: la Pettinelli (o chiunque altro) vuole dimostrare che il suo allievo è colui con la penna migliore? Bene, che si faccia una gara inediti, con esclusiva valutazione dei testi, e che vinca il migliore. Non andare a toccare un pezzo sacro della canzone italiana, perché fa la figura della caciottara (come se Albe fosse il nuovo Battisti). 

Gli artisti, veri, nel mondo reale ci mettono anni per tirare fuori dei singoli per lanciare un album e questi devono scrivere un testo nuovo su Tutto il resto è noia? Non stiamo parlando di hit radiofoniche dal target di Malibù Loca, ma di un mostro sacro: se vai a vedere, non sanno neanche di che parla quel brano.  

Concordo. Per me ormai la Pettinelli sta "sparando" a caso...Sembra appunto che ormai più o meno conscia che questo è il suo ultimo anno ad Amici sta andando a caso contro tutti proponendo assurdità. 

Moody Star
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
25 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5280
27 aprile, 2022 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Bento ha detto
non capisco tutto questo psicodramma sull'ennesima prova cantautori, barre e quant'altro

sono minimo due anni  che in TUTTE (dicasi tutte) le puntate del serale viene assegnata una prova di cantautorato (scrittura barre, testi etc), quest'anno lo stesso di prove simili ne avevano già assegnate una mezza dozzina....quindi non capisco da dove vengano lo stupore e la sorpresa

forse solo perchè si sono ricordate che anche Sissi è una cantautrice e andava coinvolta??  lei  che da quando è entrata ha fatto solo cavalli di battaglia senza mai mettersi in gioco, e la prima volta  che viene messa in gioco rifiuta con atteggiamento altezzoso

non vorrei dire,  ma uno come Luigi si smazza  2/3 guanti di sfida a puntata e non si lamenta mai

Alex vabbè neppure lo si commenta più, sempre a borbottare peggio di una suocera...non li va mai bene niente...  

Detto francamente, che sia contro Alex, Luigi o Sissi, riscrivere un testo come quello di Califano - secondo precise indicazioni, che neanche il tema di italiano delle medie - lo trovo di una bassezza unica e a dir poco stucchevole: la Pettinelli (o chiunque altro) vuole dimostrare che il suo allievo è colui con la penna migliore? Bene, che si faccia una gara inediti, con esclusiva valutazione dei testi, e che vinca il migliore. Non andare a toccare un pezzo sacro della canzone italiana, perché fa la figura della caciottara (come se Albe fosse il nuovo Battisti). 

Gli artisti, veri, nel mondo reale ci mettono anni per tirare fuori dei singoli per lanciare un album e questi devono scrivere un testo nuovo su Tutto il resto è noia? Non stiamo parlando di hit radiofoniche dal target di Malibù Loca, ma di un mostro sacro: se vai a vedere, non sanno neanche di che parla quel brano.  

Concordo. Trovo anche assurdo che a questo punto del serale debbano lavorare su un inedito di scrittura lanciato a cavolo senza sapere se e chi verrà coinvolto (ha ragione Alex: devo lavorarci e poi potrebbe scegliere di farlo fare a qualcun altro e resterebbe lì per nulla)

 

per la parte sopra, Luigi prepara tanti guanti ma sono quasi tutti lanciati da Rudy a suo favore. Direi che quello che prepara mille guanti lanciati contro di lui è Alex, infatti nelle prime puntate del serale non è riuscito a cantare nulla del repertorio a lui più congeniale 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: WParry, DIEL87, shadow, ricky777, Going19, AjejeBrazorf
196 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381763

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22711

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account