Utente
4 aprile, 2021
shoshie90 ha detto
Nunzio non uscirà mai, raga ha fatto fuori il favoritissimo (a me fa ancora strano) e Maria impazzisce per lui. Anche io ho vibes da F4... Alex ci saluta in semifinale? A meno che continuino nel ricalco dell'anno scorso e si portino tre cantanti, non vedo alternative
A me sembra abbiano spoilerato la finale Luigi/Sissi/Michele/Nunzio oggi
Utente
6 maggio, 2019
Nikko23 ha detto
Sarà un'esasperazione vedere Sissi che ci saluta contro un Nunzio qualsiasi... perché al televoto non ha speranze. Se non è così faranno Luigi vs Sissi e Michele vs Nunzio e uscirà contro il rocker
Utente
5 dicembre, 2020
Daniela Fan1001 ha detto
Sarà un'esasperazione vedere Sissi che ci saluta contro un Nunzio qualsiasi... perché al televoto non ha speranze. Se non è così faranno Luigi vs Sissi e Michele vs Nunzio e uscirà contro il rocker
E secondo me Nunzio rischierebbe di vincere pure il programma intero in questo modo (oddio contro Gigino lo preferirei, però lui che vince contro Michele NO)
Utente
11 gennaio, 2021
Io non escluderei il ballottaggio di coppia tra Serena e Albe per la prossima puntata, arrivati a questo punto.
Maria adora troppo Nunzio o meglio, a parer mio, se lo sta tenendo buono dopo che questo aveva sparato a zero sul programma dopo che si erano tenuti Mattia al posto suo. E in più penso che questo spazio per lui, nel daytime, non sia affatto casuale.
Utente
5 dicembre, 2020
Comunque andrò contro corrente, ma secondo me Sissi poteva provarci a fare quel guanto di sfida sulla scrittura. Io sono assolutamente contro sta roba delle barre su ogni canzone e sono pieno, però allo stesso tempo secondo me poteva lanciarsi. Alla fine non le ha chiesto di scrivere una canzone intera quindi tipo anche una strumentale. Le ha chiesto di scrivere su una base. Capisco assolutamente il suo punto di vista, ma al di là del risultato io forse ci avrei provato e mi sarei lanciato. Ciò non toglie che sono d’accordo sul discorso di Sissi.
Per quanto riguarda il guanto di sfida su Whitney mi chiedo come si faccia a dire che non è equo…cosa importa dell’estensione? Le ha chiesto di cantare “And I will always love you” nella tonalità originale? Non mi sembra. Un pezzo qualsiasi di Whitney, più facile di così. Secondo me c’è il rischio che vinca Luigi…ce lo vedo già con la chitarra a fare “I wanna dance with somebody” con tanto di complimenti da parte di Stash per la versione rockeggiante…
Utente
21 maggio, 2021
Nikko23 ha detto
Che orrore
Tuttavia continuo a vedere Nunzio fuori prima della finale...se non fosse successo quello che è successo con LDA (che a noi è tutt'ora sconosciuto) sarebbe uscito lui al posto suo
Utente
31 ottobre, 2020
Nikko23 ha detto
Inizio a pensare che i daytime della scorsa settimana per Serena siano stati fatta per ripulire l'immagine prima di farla fuori
Essi, il ballottaggio con Albe molto probabile
Anche la settimana scorsa sembrava dovesse uscire uno dei due, eppure...
Io penso che tocchi ad Alex
Utente
4 aprile, 2021
Goingtosleep ha detto
Che orrore
Tuttavia continuo a vedere Nunzio fuori prima della finale...se non fosse successo quello che è successo con LDA (che a noi è tutt'ora sconosciuto) sarebbe uscito lui al posto suo
A me però sembrerebbe strano che salvino Nunzio per eliminare Lda per poi eliminare il primo la settimana dopo, magari contro qualcuno di non forte
Tutto questo spazio a Nunzio, i continui ballottaggi mi fanno pensare che il Deddy di quest'anno sia proprio lui.
Anche se c'è l'incognita televoto, potrebbe tranquillamente battere Michele
Utente
1 febbraio, 2020
Nikko23 ha detto
A me però sembrerebbe strano che salvino Nunzio per eliminare Lda per poi eliminare il primo la settimana dopo, magari contro qualcuno di non forte
Tutto questo spazio a Nunzio, i continui ballottaggi mi fanno pensare che il Deddy di quest'anno sia proprio lui.
Per poi lasciare il professore di latino senza allievi di latino; secondo me sarà Albe vs Nunzio vs Serena.
Utente
2 dicembre, 2020
Nikko23 ha detto
Concordo. Dietro a quanto accaduto con LDA dev'esserci qualcosa che non sapremo mai (ed è un meccanismo di narrazione molto disonesto, considerato che questa crisi di cui lui ha parlato non si è mai vista, anzi), ma intanto il dato di fatto è che è uscito contro Nunzio, per cui la forza di quest'ultimo al momento, essendo sopravvissuto a tre ballottaggi, non me la sento di sottovalutarla. Ha oscurato sia Dario sia Serena e avendo fatto fuori LDA non vedo perché non ne dovrebbe prendere il posto in finale...
Ciò detto, voglio continuare a sperare, pur nel nonsense di quanto sta accadendo, che non si brucino Alex così. Che lo portino perlomeno in finale, come Aka l'anno scorso (boicottato e antipatico alla De Filippi, ma comunque arrivato fino all'ultima puntata)
Utente
5 dicembre, 2020
Nikko23 ha detto
È anche vero che però Deddy è andato in ballottaggio per la prima volta quando Enula non era stata nominata lo scorso anno. Diciamo che era “il terzo” tra quelli della sua squadra. Poi ha “battuto” Serena in semifinale, però comunque piaceva come terzo. Nunzio è andato sempre in ballottaggio quando c’era da andare uno dei Cucca-Todo. Comunque a me lui sembra proprio stanco, anche quando era uscito Lda mi sembrava volesse uscire lui, boh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, alessandrino, axoboom2, raffaella, kikketta
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn