Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5321
27 aprile, 2022 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Luigi passa per quello che fa tutto e si mette in gioco, quando praticamente nei guanti che gli lancia "la Cucca" può fare quello che gli pare. Io al posto di Alex sarei nero. L'unico decente era quello sul duetto e hanno fatto dire ai giudici che dovevano rifiutarlo...

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 575
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5322
27 aprile, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Nunzio non uscirà mai, raga ha fatto fuori il favoritissimo (a me fa ancora strano) e Maria impazzisce per lui. Anche io ho vibes da F4... Alex ci saluta in semifinale? A meno che continuino nel ricalco dell'anno scorso e si portino tre cantanti, non vedo alternative

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10351
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
5323
27 aprile, 2022 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Praticamente da questi due guanti o Serena  ne uscirà fortificata, o uscirà direttamente...io opto più per la seconda

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5324
27 aprile, 2022 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Praticamente da questi due guanti o Serena  ne uscirà fortificata, o uscirà direttamente...io opto più per la seconda  

Secondo me non uscirà nessuno dei due guanti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1216
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5325
27 aprile, 2022 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Alla fine gli unici a cui non fanno sconti nei guanti di sfida sono proprio Alex e Sissi. 😅

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5326
27 aprile, 2022 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

shoshie90 ha detto
Nunzio non uscirà mai, raga ha fatto fuori il favoritissimo (a me fa ancora strano) e Maria impazzisce per lui. Anche io ho vibes da F4... Alex ci saluta in semifinale? A meno che continuino nel ricalco dell'anno scorso e si portino tre cantanti, non vedo alternative  

A me sembra abbiano spoilerato la finale Luigi/Sissi/Michele/Nunzio oggi

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5327
27 aprile, 2022 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

A me sembra abbiano spoilerato la finale Luigi/Sissi/Michele/Nunzio oggi  

Sarà un'esasperazione vedere Sissi che ci saluta contro un Nunzio qualsiasi... perché al televoto non ha speranze. Se non è così faranno Luigi vs Sissi e Michele vs Nunzio e uscirà contro il rocker

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 208
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5328
27 aprile, 2022 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Sarà un'esasperazione vedere Sissi che ci saluta contro un Nunzio qualsiasi... perché al televoto non ha speranze. Se non è così faranno Luigi vs Sissi e Michele vs Nunzio e uscirà contro il rocker  

E secondo me Nunzio rischierebbe di vincere pure il programma intero in questo modolol (oddio contro Gigino lo preferirei, però lui che vince contro Michele NO)

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1216
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5329
27 aprile, 2022 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Io non escluderei il ballottaggio di coppia tra Serena e Albe per la prossima puntata, arrivati a questo punto.

Maria adora troppo Nunzio o meglio, a parer mio, se lo sta tenendo buono dopo che questo aveva sparato a zero sul programma dopo che si erano tenuti Mattia al posto suo. E in più penso che questo spazio per lui, nel daytime, non sia affatto casuale. 

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 208
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5330
27 aprile, 2022 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque andrò contro corrente, ma secondo me Sissi poteva provarci a fare quel guanto di sfida sulla scrittura. Io sono assolutamente contro sta roba delle barre su ogni canzone e sono pieno, però allo stesso tempo secondo me poteva lanciarsi. Alla fine non le ha chiesto di scrivere una canzone intera quindi tipo anche una strumentale. Le ha chiesto di scrivere su una base. Capisco assolutamente il suo punto di vista, ma al di là del risultato io forse ci avrei provato e mi sarei lanciato. Ciò non toglie che sono d’accordo sul discorso di Sissi.

Per quanto riguarda il guanto di sfida su Whitney mi chiedo come si faccia a dire che non è equo…cosa importa dell’estensione? Le ha chiesto di cantare “And I will always love you” nella tonalità originale? Non mi sembra. Un pezzo qualsiasi di Whitney, più facile di così. Secondo me c’è il rischio che vinca Luigi…ce lo vedo già con la chitarra a fare “I wanna dance with somebody” con tanto di complimenti da parte di Stash per la versione rockeggiante…

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5331
27 aprile, 2022 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Nunzio :  TERMINATOR  ahh

Potente macchina assassina  che elimina tutti i concorrenti di Amici .

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10351
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
5332
27 aprile, 2022 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

A me sembra abbiano spoilerato la finale Luigi/Sissi/Michele/Nunzio oggi  

Che orrore toofunny2

Tuttavia continuo a vedere Nunzio fuori prima della finale...se non fosse successo quello che è successo con LDA (che a noi è tutt'ora sconosciuto) sarebbe uscito lui al posto suo

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5333
27 aprile, 2022 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Voglio continuare a pensare che esce Nunzio Sabato. Non gli importa di far prendere il punto o salvare prima i talenti più grandi, fosse stato da portare in finale non lo avrebbero sempre fatto passare per quello che al massimo "Nunzio a me piace perché fa show". 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5334
27 aprile, 2022 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Inizio a pensare che i daytime della scorsa settimana per Serena siano stati fatta per ripulire l'immagine prima di farla fuori 

 

Essi, il ballottaggio con Albe molto probabile

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3350
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5335
27 aprile, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Inizio a pensare che i daytime della scorsa settimana per Serena siano stati fatta per ripulire l'immagine prima di farla fuori 

 

Essi, il ballottaggio con Albe molto probabile  

Anche la settimana scorsa sembrava dovesse uscire uno dei due, eppure...

Io penso che tocchi ad Alex

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5336
27 aprile, 2022 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Che orrore toofunny2

Tuttavia continuo a vedere Nunzio fuori prima della finale...se non fosse successo quello che è successo con LDA (che a noi è tutt'ora sconosciuto) sarebbe uscito lui al posto suo  

A me però sembrerebbe strano che salvino Nunzio per eliminare Lda per poi eliminare il primo la settimana dopo, magari contro qualcuno di non forte sadida

Tutto questo spazio a Nunzio, i continui ballottaggi mi fanno pensare che il Deddy di quest'anno sia proprio lui. 

Anche se c'è l'incognita televoto, potrebbe tranquillamente battere Michele 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5337
27 aprile, 2022 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

A me però sembrerebbe strano che salvino Nunzio per eliminare Lda per poi eliminare il primo la settimana dopo, magari contro qualcuno di non forte sadida

Tutto questo spazio a Nunzio, i continui ballottaggi mi fanno pensare che il Deddy di quest'anno sia proprio lui. 

Anche se c'è l'incognita televoto, potrebbe tranquillamente battere Michele   

Per poi lasciare il professore di latino senza allievi di latino; secondo me sarà Albe vs Nunzio vs Serena.

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 575
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5338
27 aprile, 2022 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

A me però sembrerebbe strano che salvino Nunzio per eliminare Lda per poi eliminare il primo la settimana dopo, magari contro qualcuno di non forte sadida

Tutto questo spazio a Nunzio, i continui ballottaggi mi fanno pensare che il Deddy di quest'anno sia proprio lui. 

Anche se c'è l'incognita televoto, potrebbe tranquillamente battere Michele   

Concordo. Dietro a quanto accaduto con LDA dev'esserci qualcosa che non sapremo mai (ed è un meccanismo di narrazione molto disonesto, considerato che questa crisi di cui lui ha parlato non si è mai vista, anzi), ma intanto il dato di fatto è che è uscito contro Nunzio, per cui la forza di quest'ultimo al momento, essendo sopravvissuto a tre ballottaggi, non me la sento di sottovalutarla. Ha oscurato sia Dario sia Serena e avendo fatto fuori LDA non vedo perché non ne dovrebbe prendere il posto in finale...

Ciò detto, voglio continuare a sperare, pur nel nonsense di quanto sta accadendo, che non si brucino Alex così. Che lo portino perlomeno in finale, come Aka l'anno scorso (boicottato e antipatico alla De Filippi, ma comunque arrivato fino all'ultima puntata)

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5339
27 aprile, 2022 - 17:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È sopravvissuto a 3 ballottaggi, dove è finito perché tutti gli altri della sua squadra gli sono stati preferiti però. 

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 208
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5340
27 aprile, 2022 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

A me però sembrerebbe strano che salvino Nunzio per eliminare Lda per poi eliminare il primo la settimana dopo, magari contro qualcuno di non forte sadida

Tutto questo spazio a Nunzio, i continui ballottaggi mi fanno pensare che il Deddy di quest'anno sia proprio lui. 

Anche se c'è l'incognita televoto, potrebbe tranquillamente battere Michele   

È anche vero che però Deddy è andato in ballottaggio per la prima volta quando Enula non era stata nominata lo scorso anno. Diciamo che era “il terzo” tra quelli della sua squadra. Poi ha “battuto” Serena in semifinale, però comunque piaceva come terzo. Nunzio è andato sempre in ballottaggio quando c’era da andare uno dei Cucca-Todo. Comunque a me lui sembra proprio stanco, anche quando era uscito Lda mi sembrava volesse uscire lui, boh.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, Going19
253 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381758

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22711

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account