Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26170
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6061
5 maggio, 2022 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Non ci dimentichiamo che lei dietro ha una CD con i controcatecaselli

Per Sissi non sarà difficile acchiapparsi un duetto con Madame o sangio. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6062
6 maggio, 2022 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Niente... Vincono sempre loro.

Nonostante i pezzi di Alex e Luigi siano andati più o meno allo stesso modo su Spotify, Luigi è stato aggiunto nell’alta rotazione mentre Alex no. 

È fatta.

mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
4 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6063
6 maggio, 2022 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Niente... Vincono sempre loro.

Nonostante i pezzi di Alex e Luigi siano andati più o meno allo stesso modo su Spotify, Luigi è stato aggiunto nell’alta rotazione mentre Alex no. 

È fatta.  

In più sta sulla copertina di generazione Z

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6064
6 maggio, 2022 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto

In più sta sulla copertina di generazione Z  

Vabe Alex c’è stato settimana scorsa. Ci può stare quella.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6065
6 maggio, 2022 - 0:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

Xtian ha detto
Io sono allibito per l’odio che Sissi si sta prendendo dopo aver osato dire che Luigi avrebbe dovuto sfoggiare più colori mentre si esibisce dal vivo. Un normalissimo punto di vista, ma accolto coi forconi.

C’è un’antipatia verso questa ragazza che non ho mai compreso, o forse sì. Non possono attaccarla sul suo oggettivo talento vocale, e quindi devono tirare in ballo le emozioni che a loro trasmette quando canta (che son pur sempre soggettive) o la sua personalità “fanciullesca”.

Che pena.  

Mi ha stupito molto la sua sincerità, era prevedibile che poi le "abbagliate" l'avrebbero attaccata. Comunque dal mio punto di vista ha solo guadagnato consensi. Lei e Alex sono pieni di questo circo.

Can't wait for Sanremo 2023 con il duetto Sissi & Alex  

 

alessandra_png

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5834
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6066
6 maggio, 2022 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Vabe Alex c’è stato settimana scorsa. Ci può stare quella.  

Che poi mi sembra di capire non sia molto influente quella playlist

 

Ora hanno tutti almeno un brano in Alta Rotazione tranne Alex. Its over rip

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6067
6 maggio, 2022 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

matteo.m ha detto

Xtian ha detto
Io sono allibito per l’odio che Sissi si sta prendendo dopo aver osato dire che Luigi avrebbe dovuto sfoggiare più colori mentre si esibisce dal vivo. Un normalissimo punto di vista, ma accolto coi forconi.

C’è un’antipatia verso questa ragazza che non ho mai compreso, o forse sì. Non possono attaccarla sul suo oggettivo talento vocale, e quindi devono tirare in ballo le emozioni che a loro trasmette quando canta (che son pur sempre soggettive) o la sua personalità “fanciullesca”.

Che pena.  

Mi ha stupito molto la sua sincerità, era prevedibile che poi le "abbagliate" l'avrebbero attaccata. Comunque dal mio punto di vista ha solo guadagnato consensi. Lei e Alex sono pieni di questo circo.

Can't wait for Sanremo 2023 con il duetto Sissi & Alex  

ha fatto benissimo a dire ciò che ha detto, loro non sono stupidi e come noi capiamo certe cose, le capiscono anche loro. Fanno bene a non stare zitti, tanto ormai sanno anche loro che non hanno speranza di vince quindi sticavoli 

lei si prenderà le sue soddisfazioni fuori, ne sono sicuro  

ma infatti hanno capito TUTTO al 100 %

Lorella oggi ha descritto perfettamente gigino con classe

io oltre a queste cose avrei evidenziato che è totalmente anonimo e con un briciolo di personalita ma vabbè 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6068
6 maggio, 2022 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Nunzio ha gia firmato con mediaset comunquelmao

che talento della natura

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1108
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6069
6 maggio, 2022 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Niente... Vincono sempre loro.

Nonostante i pezzi di Alex e Luigi siano andati più o meno allo stesso modo su Spotify, Luigi è stato aggiunto nell’alta rotazione mentre Alex no. 

È fatta.  

Mi chiedo chi stia dietro entrambi a questo punto, perché - nel caso di Alex - è assurdo che per quella radio abbiano candidato Sogni al cielo e non Senza chiedere permesso… e ora pure l’Alta Rotazione. rip

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6624
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6070
6 maggio, 2022 - 7:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
Nunzio ha gia firmato con mediaset comunquelmao

che talento della natura  

Hai proprio ragione 😊

Secondo Todaro Serena merita la vittoria perché "pappagallando" la Celentano rappresenterebbe lo spirito di Amici in quanto entrata con un livello mediocre ne esce migliorata. Michele essendo molto bravo già prima di Amici non merita di vincere. Quindi secondo lui non deve vincere il merito quindi il più bravo ma chi si è migliorato. Poi che Serena balli sempre la stessa coreografia fatta di corsette attraverso il palco, due capriole e girate per terra, braccia lanciate in aria e tre passi all'indietro con sguardo truce che le ha insegnato Elena non se ne deve parlare. Serena che non ballerà mai in vita sua un passo di repertorio classico e che non potrà mai aspirare a grandi palchi deve vincere e Michele che oltre al grande repertorio fa bene anche la sola cosa che sa fare bene Serena non meriterebbe di vincere tizianaride_png Eh si questo è il vero spirito di Amici Bravo Todaro clap2

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3116
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6071
6 maggio, 2022 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

OttoMusic ha detto
Nunzio ha gia firmato con mediaset comunquelmao

che talento della natura  

Hai proprio ragione 😊

Secondo Todaro Serena merita la vittoria perché "pappagallando" la Celentano rappresenterebbe lo spirito di Amici in quanto entrata con un livello mediocre ne esce migliorata. Michele essendo molto bravo già prima di Amici non merita di vincere. Quindi secondo lui non deve vincere il merito quindi il più bravo ma chi si è migliorato. Poi che Serena balli sempre la stessa coreografia fatta di corsette attraverso il palco, due capriole e girate per terra, braccia lanciate in aria e tre passi all'indietro con sguardo truce che le ha insegnato Elena non se ne deve parlare. Serena che non ballerà mai in vita sua un passo di repertorio classico e che non potrà mai aspirare a grandi palchi deve vincere e Michele che oltre al grande repertorio fa bene anche la sola cosa che sa fare bene Serena non meriterebbe di vincere tizianaride_png Eh si questo è il vero spirito di Amici Bravo Todaro clap2  

clap2clap2clap2

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6072
6 maggio, 2022 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

E pensare che tutti quelli che tifano ora Michele, prima tifavano Mattia (non l'ho mai trovato eccezionale)... sadida 

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6073
6 maggio, 2022 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

ma infatti hanno capito TUTTO al 100 %

Lorella oggi ha descritto perfettamente gigino con classe

io oltre a queste cose avrei evidenziato che è totalmente anonimo e con un briciolo di personalita ma vabbè   

Sissi dicendo "dovrebbe mettere più colori in alcune esibizioni" in qualche modo ha voluto dire che è un po' anonimo.

Comunque Sissi e Alex hanno chiarissimo quale sia l'andazzo lì dentro, lo si capisce dalla battutina di  Alex sulla giuria e anche di Sissi quando dice "non ho condiviso alcune loro preferenze". Ora è piena di critiche Sissi per questo ma tanto una critica in più una in meno non cambia, ormai non cambieranno idea su di lei. Quello che mi ripeto io è che questo è il pubblico di amici quindi non mi meraviglio più di niente, evito solamente di leggere i loro commenti. 

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6074
6 maggio, 2022 - 9:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

per me è così palese, in caso di F2 tra Alex e Luigi, che vinca Alex. Possono aiutare luigi fino a un certo punto, al televoto in diretta Alex gli farà prendere le briciole. 

Mi aggiungo anch’io a chi spera in una pongata per far passare Sissi in F2plsnotancora non mi capacito come una ragazza con QUESTA voce che sa emozionare e che sa controllare non arrivi al pubblico (di 15 enni o meno non importa). Dalla sua ha anche una scrittura moderna, fresca. Ha davvero di TUTTO, non le manca nulla (a differenza degli altri tre cantanti che secondo me sono manchevoli, chi più chi meno, in alcune cose)

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3116
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6075
6 maggio, 2022 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
E pensare che tutti quelli che tifano ora Michele, prima tifavano Mattia (non l'ho mai trovato eccezionale)... sadida   

Ma parli del pubblico target? Perché io non ho mai tifato Mattia. Anzi io ho sempre detto che rispetto ad un Leonardo l'ho sempre trovato molto "bimbo" (certo,anche per età,ma non solo) quando ballava con le ballerine. 

Se intendi il pubblico target è presto spiegato:Michele è un ragazzo e questo già è un punto a favore, è ritenuto bravo,aveva il rispetto di Carola (che comunque ha un grande fandom ed era amica di Mattia nel programma). In più Michele ha la fortuna di godere della simpatia della produzione (ovvio: l'hanno chiamato loro) e della De Filippi quindi ne esce sempre bene televisivamente.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4879
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6076
6 maggio, 2022 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
per me è così palese, in caso di F2 tra Alex e Luigi, che vinca Alex. Possono aiutare luigi fino a un certo punto, al televoto in diretta Alex gli farà prendere le briciole. 

Mi aggiungo anch’io a chi spera in una pongata per far passare Sissi in F2plsnotancora non mi capacito come una ragazza con QUESTA voce che sa emozionare e che sa controllare non arrivi al pubblico (di 15 enni o meno non importa). Dalla sua ha anche una scrittura moderna, fresca. Ha davvero di TUTTO, non le manca nulla (a differenza degli altri tre cantanti che secondo me sono manchevoli, chi più chi meno, in alcune cose)  

 Io devo smetterla di girare sui social…dopo il Daytime di ieri, nonostante le bimbette e le boomer assatanate adesso che hanno mostrato le percentuali di Alex e Luigi potrebbero dormire sonni tranquilli (o perlomeno attaccarsi alla giugulare tra di loro) che fanno? Continuano a vomitare le peggio cose su Sissi: falsa e superba, credeva di essere prima e adesso le rode… “tanto ti faranno vincere ma fuori sparirai”. La bella voce non basta, sei statica, sei sempre stata nella tua comfortzone, sei frivola e superficiale, sei INGUARDABILE. Zero personalità. Non sei completa perché non suoni e non mangi il palco come Luigi.. ma perché deve ricevere tutto questo? Non è esagerato?

Non mi sono trattenuto e ho risposto che sembra stia sempre nella sua comfortzone perché semplicemente è un mostro di bravura e come dice Stash fa sembrare tutto facile anche se non lo è… 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6077
6 maggio, 2022 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

“tanto ti faranno vincere ma fuori sparirai”. La bella voce non basta, sei statica, sei sempre stata nella tua comfortzone, sei frivola e superficiale, sei INGUARDABILE. Zero personalità. Non sei completa perché non suoni e non mangi il palco come Luigi.. ma perché deve ricevere tutto questo? Non è esagerato?

Il problema sai qual è? Sissi ha ricevuto pareri positivi da tutti i giudici esterni: da Elodie, che le disse di voler la sua voce, a Il Volo che, pur non esibendosi di fronte a loro in quell'occasione, le hanno fatto i complimenti (ergo, è seguita da chiunque se ne intenda) in una menzione speciale (la De Filippi ha roduto un sacco).

A tutti i fan del finto rocker rode perché lui non ha mai ricevuto complimenti esaltanti, ma solo un misero 'bravo'.

Ma la faccia di Luigi quando hanno riferito a Sissi di essere sulla copertina di Equal l'avete notata? Dai, un rosicone senza precedenti.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6078
6 maggio, 2022 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

 Io devo smetterla di girare sui social…dopo il Daytime di ieri, nonostante le bimbette e le boomer assatanate adesso che hanno mostrato le percentuali di Alex e Luigi potrebbero dormire sonni tranquilli (o perlomeno attaccarsi alla giugulare tra di loro) che fanno? Continuano a vomitare le peggio cose su Sissi: falsa e superba, credeva di essere prima e adesso le rode… “tanto ti faranno vincere ma fuori sparirai”. La bella voce non basta, sei statica, sei sempre stata nella tua comfortzone, sei frivola e superficiale, sei INGUARDABILE. Zero personalità. Non sei completa perché non suoni e non mangi il palco come Luigi.. ma perché deve ricevere tutto questo? Non è esagerato?

Non mi sono trattenuto e ho risposto che sembra stia sempre nella sua comfortzone perché semplicemente è un mostro di bravura e come dice Stash fa sembrare tutto facile anche se non lo è…   

e quando a sparire saranno i loro pupilli e lei si acchiapperà il feat con Madame, noi rideremomilly_png

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6079
6 maggio, 2022 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

DIEL87 ha detto
“tanto ti faranno vincere ma fuori sparirai”. La bella voce non basta, sei statica, sei sempre stata nella tua comfortzone, sei frivola e superficiale, sei INGUARDABILE. Zero personalità. Non sei completa perché non suoni e non mangi il palco come Luigi.. ma perché deve ricevere tutto questo? Non è esagerato?

Il problema sai qual è? Sissi ha ricevuto pareri positivi da tutti i giudici esterni: da Elodie, che le disse di voler la sua voce, a Il Volo che, pur non esibendosi di fronte a loro in quell'occasione, le hanno fatto i complimenti (ergo, è seguita da chiunque se ne intenda) in una menzione speciale (la De Filippi ha roduto un sacco).

A tutti i fan del finto rocker rode perché lui non ha mai ricevuto complimenti esaltanti, ma solo un misero 'bravo'.

Ma la faccia di Luigi quando hanno riferito a Sissi di essere sulla copertina di Equal l'avete notata? Dai, un rosicone senza precedenti.  

scusami, quando l’hanno riferito? mi sono perso questo passaggio plsnot

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6080
6 maggio, 2022 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

scusami, quando l’hanno riferito? mi sono perso questo passaggio plsnot  

Alla fine del daytime: subito dopo i risultati del televoto c'era la pubblicità e, al ritorno, la Masterclass con Spotify e la relativa notizia.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, CarpeDiem, gatto miao, Manu
201 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account