Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6161
6 maggio, 2022 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Per voi, la Pettinelli chi voterebbe?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6162
6 maggio, 2022 - 19:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
Per voi, la Pettinelli chi voterebbe?  

Se Albe non dovesse passare in finale voterà chi ha più chance di battere Luigi

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3788
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6163
6 maggio, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Per voi, la Pettinelli chi voterebbe?  

Se salta Albe, sicuramente Sissi.

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6164
6 maggio, 2022 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Io trovo assurdo che votino i prof, in realtà anche che votino quei 3...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6165
6 maggio, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Per voi, la Pettinelli chi voterebbe?  

Quello che decide la produzione, come tutti gli altri. 

Non l'avete ancora capito che nn hanno voce in capitolo?

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6166
6 maggio, 2022 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Palese che la Celentano sia stata ripresa per evitare di dire che le piace Sissi e ora se ne esce che farebbe vincere Luigi.

Ma chi ce crede lmao

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16539
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6167
6 maggio, 2022 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Quello che decide la produzione, come tutti gli altri. 

Non l'avete ancora capito che nn hanno voce in capitolo?  

Si appunto 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6168
6 maggio, 2022 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Ma voi ve lo immaginate X Factor realizzato in questo modo?

Ci sarebbero polemiche OVUNQUE e già ci sono a volte per come i giudici scelgono al ballottaggio, quando è il format che lo prevede e quando è il pubblico che manda quei concorrenti a una probabile eliminazione, votando sempre in positivo comunque.

Ve la immaginate una finale in cui oltre al pubblico interviene il voto di altri? No io non me la immagino proprio perchè è semplicemente assurdo vedere un talent dove non si ha mai voce in capito se non in f2, in finalissima, vi rendete conto che non contiamo una mazza e ci costringono a scegliere tra due decisi da loro?

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6169
6 maggio, 2022 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ma voi ve lo immaginate X Factor realizzato in questo modo?

Ci sarebbero polemiche OVUNQUE e già ci sono a volte per come i giudici scelgono al ballottaggio, quando è il format che lo prevede e quando è il pubblico che manda quei concorrenti a una probabile eliminazione, votando sempre in positivo comunque.

Ve la immaginate una finale in cui oltre al pubblico interviene il voto di altri? No io non me la immagino proprio perchè è semplicemente assurdo vedere un talent dove non si ha mai voce in capito se non in f2, in finalissima, vi rendete conto che non contiamo una mazza e ci costringono a scegliere tra due decisi da loro?  

Guarda, fossero persone competenti, non urlerei allo scandalo.

Ma, dopo tutti i daytime pongati, è ovvio che anche il televoto è influenzato dalle scelte di produzione.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6170
6 maggio, 2022 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Alex in tutto ciò il più furbo. Ha dato da mangiare agli autori per mesi e ora ha deciso di usare la diplomazia. Fa bene, credo non gliene freghi più nulla.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6171
6 maggio, 2022 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Mah, io lo avevo difeso contro la Celentano, ma dopo il dialogo con la Peparini su Dario io non so cosa dire. E' convintino e permaloso, e diciamo che pur essendo bravo non se lo può permettere più di tanto. Ne deve mangiare di cereali sottomarca. Se uscisse in semifinale di certo non mi strapperei i capelli, premierei piuttosto ilpercorsodiSerena, guarda, per dispetto

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3788
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6172
6 maggio, 2022 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Alex in tutto ciò il più furbo. Ha dato da mangiare agli autori per mesi e ora ha deciso di usare la diplomazia. Fa bene, credo non gliene freghi più nulla.  

Avesse detto le stesse, giustissime, cose che ha detto Sissi, avrebbero mandato la reazione dei ragazzi anche a quel filmato. Con Sissi non capisco dove vogliano andare a parare, perché certe volte sembrano tutelarla e mi fanno pensare possa esserci lei in F2 con Luigi, poi vedo quanto la fanno cantare e quanto si impegnano con Luigi e penso che deve per forza essere tra lui e Michele. 

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6173
6 maggio, 2022 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

A me fa ridere che Dario è praticamente allo stesso livello di Giulia...se c'è un minimo di giustizia deve passare lui...

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6174
6 maggio, 2022 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Avesse detto le stesse, giustissime, cose che ha detto Sissi, avrebbero mandato la reazione dei ragazzi anche a quel filmato. Con Sissi non capisco dove vogliano andare a parare, perché certe volte sembrano tutelarla e mi fanno pensare possa esserci lei in F2 con Luigi, poi vedo quanto la fanno cantare e quanto si impegnano con Luigi e penso che deve per forza essere tra lui e Michele.   

Anche Anna che dice 'vabbe Sissi lasciamola stare' mentre critica Luigi, dicendo le stesse cose di Lorella.

Qualcosa ci sfugge.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6175
6 maggio, 2022 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Io trovo assurdo che votino i prof, in realtà anche che votino quei 3...  

Concordo

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6176
6 maggio, 2022 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Anche Anna che dice 'vabbe Sissi lasciamola stare' mentre critica Luigi, dicendo le stesse cose di Lorella.

Qualcosa ci sfugge.  

Ovvero?

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6177
6 maggio, 2022 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che delusione la Celentano quest'anno, sono passata ad odiare lei e ad amare la Cuccarini. Comunque finale a 2 Luigi Michele scontato, la mia speranza per Alex è ancora accesa ma poche speranze

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6178
6 maggio, 2022 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Ovvero?  

Il meccanismo della finale. Per me sarà una F2 tra cantanti. Non hanno alcun interesse nel riproporre, per il terzo, anno consecutivo una finalissima canto vs ballo.

Anche il non aver mostrato ciò che pensano Alex e Sissi su Luigi mi puzza.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4879
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6179
6 maggio, 2022 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

matti ha detto
Alex in tutto ciò il più furbo. Ha dato da mangiare agli autori per mesi e ora ha deciso di usare la diplomazia. Fa bene, credo non gliene freghi più nulla.  

Avesse detto le stesse, giustissime, cose che ha detto Sissi, avrebbero mandato la reazione dei ragazzi anche a quel filmato. Con Sissi non capisco dove vogliano andare a parare, perché certe volte sembrano tutelarla e mi fanno pensare possa esserci lei in F2 con Luigi, poi vedo quanto la fanno cantare e quanto si impegnano con Luigi e penso che deve per forza essere tra lui e Michele.   

Potrebbe essere una tattica per far digerire di più il suo secondo posto… perché avesse avuto un percorso più pulito anche a livello di dinamiche e si fosse esibita tanto come Luigi, sarebbe parso più strano non vederla vincere per il pubblico generico…

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3788
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6180
6 maggio, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il fatto è che una F2 tra cantanti con Sissi al posto di Alex, se poi dovesse venir fuori che è tutta farina della giuria e che la differenza al televoto era tanta, sinceramente non la vorrei. Lei verrebbe attaccata immeritatamente e la vittoria sarebbe comunque di Luigi. Quindi, se deve essere, spero che Sissi in finale sia molto più televotata o altrimenti davvero meglio Luigi vs Michele e spengo il televisore dopo un'ora. Polemica per polemica, se volessero la f2 Luigi vs Sissi, gli conviene davvero eliminare Alex in semifinale e portarsi Albe. Sbagliamo a credere che non lo farebbero due giorni dopo un televoto in cui era primo? 

Edit: scusate l'off topic, ero convinto fossimo nel topic delle ipotesi, in caso rispondetemi lì. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Going19
136 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account